Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by creg
    se avete notato, non si mette in dubbio la MOTOPOTENTE neanche qua

    MOTOPOTENTE ??? ma che cazz.......
    .......... AH MA CERTO !

    KAWASAKI ZX-10 R !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by creg
      se avete notato, non si mette in dubbio la MOTOPOTENTE neanche qua
      Domani c'? SwissMonza.. vai a staccare agli 80 metri in sesta piena?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by arabykola
        okkio ke certi tmax ? dura bruciarli ai semafori
        porca .... ? vero! ce n'? uno a sbt con uno scarico stranissimo che fa un baccano infernale e chiss? che diavolerie ci ha messo sotto. l'ho visto un paio di volte ripartire al semaforo a tutta manetta, si era caricato tutto in avanti e aveva il casco praticamente sotto il plexi, penso per evitare che gli si alzasse in penna. f? brutto.....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Ragazzi, cerchiamo di non andare OFF-TOPIC!
          Questo ? un topic serio!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Una info seria : Ma il tmax si impenna di gas

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by CokiDrug
              Domani c'? SwissMonza.. vai a staccare agli 80 metri in sesta piena?
              no...... ma lunedi ad ADRIA ho rodato bene i dischi

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Acealex
                e poi ti 6svegliato tutto bagnato nel letto dalla goduta... ke bello sognare

                nn vale rigirare le mie frasi


                Originally posted by CBREVO

                Infatti non si parlava di R1 05 ma di R1 04!
                Voi Kawasakisti invasati siete tutti uguali....
                xke c'? differenza... posso sbagliare visto ke stanno sempre dietro e nn le vedo mai

                Originally posted by abezze
                Una info seria : Ma il tmax si impenna di gas
                ma xke si muove

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  scambio 636 potentissima, per r1 05/06, la moto e' in perfette condizioni, ma voglio passare a qualcosa di piu' tranquillo... per info contattatemi in pvt!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by zappz
                    scambio 636 potentissima, per r1 05/06, la moto e' in perfette condizioni, ma voglio passare a qualcosa di piu' tranquillo... per info contattatemi in pvt!


                    ti dai al costum!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by zappz
                      scambio 636 potentissima, per r1 05/06, la moto e' in perfette condizioni, ma voglio passare a qualcosa di piu' tranquillo... per info contattatemi in pvt!
                      Se aspetti un annetto ti passo la mia, voglio fare un po piu di esperienza per poter passare al 636!Ci sentiamo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by matcrix
                        :
                        xke c'? differenza... posso sbagliare visto ke stanno sempre dietro e nn le vedo mai
                        La 04 ? tutta un 'altra storia rispetto all 05, si parla 2-3 cv in piu !
                        Cmq stanno sempre dietro perche han paura che in staccata , tu col verdone per recuperare terreno perso in allungo le stendi tutte!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by CBREVO
                          La 04 ? tutta un 'altra storia rispetto all 05, si parla 2-3 cv in piu !
                          Cmq stanno sempre dietro perche han paura che in staccata , tu col verdone per recuperare terreno perso in allungo le stendi tutte!
                          ma manco se te ne da10cv mi raggiugi
                          dici???
                          sara x quello???
                          to e io ke pensavo...

                          ps
                          cmq l'ho provata la R1'05 gran bella moto e gran ciclistica...
                          1cosa ke mi ha colpito ? ke dai gas e la moto parte con certa linearita, nn sembra spinger forte ma in realta va via ke 1bellezza... la moto ke piu mi ha impressionato ? stata la R1'03 sul tratto bercetto-pontremoli in autostrada (cisa) in 2io dietro... aveva 1allungo ke sembrava nn finire mai... come vedi nn sono di parte ma ti assicuroke se provi il zx10r ti accorgi della brutalita del motore e di quanto spinge davvero... se provi il 636 ti accorgerai della sua bonta...
                          di parte sono solo x DUCATI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by matcrix
                            ma manco se te ne da10cv mi raggiugi
                            dici???
                            sara x quello???
                            to e io ke pensavo...

                            ps
                            cmq l'ho provata la R1'05 gran bella moto e gran ciclistica...
                            1cosa ke mi ha colpito ? ke dai gas e la moto parte con certa linearita, nn sembra spinger forte ma in realta va via ke 1bellezza... la moto ke piu mi ha impressionato ? stata la R1'03 sul tratto bercetto-pontremoli in autostrada (cisa) in 2io dietro... aveva 1allungo ke sembrava nn finire mai... come vedi nn sono di parte ma ti assicuroke se provi il zx10r ti accorgi della brutalita del motore e di quanto spinge davvero... se provi il 636 ti accorgerai della sua bonta...
                            di parte sono solo x DUCATI!!!
                            Mah, secondo me la R1 che hai provato aveva sui fermi, la R1 originale non ha assolutamente un comportamento lineare, fino a 4000 giri non va, dai 4000 a 7000 comincia a tirare, a 7500 ha un buco , verso gli 8000 quando ricomincia a tirare sembra si attacchi il turbo, se spalanchi a 9000-10000 giri la moto sbacchetta vistosamente sia in terza che in quarta, il motore ti assicuro che spinge come un dannato!
                            Poi come dici tu magari la tua ha una erogazione piu brutale, ma questo non vuol dire che poi in accelerazione e in allungo vada di piu, anzi piu la moto resta stabile piu paga in accelerazione!
                            La R1 tira come una dannata dai 9000 ai 14000, limitatore a 14500 in quella fase sembra che prenda il volo, ? un missile, sui bassi ? un po scadente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              quella provata da me ? 1R1'05 con scarico aperto leovince + centralina powercommander e pignone -1 su qst'ultimo nn sono sicuro... forse x qst lo sentita bene!!!
                              x il resto, mi spiace dirtelo ma contro la mia nn c'? stata storia, miki ? anke salito sulla mia x controprova, alla fine ha amesso la superiorit? della mia, io nn monto centralina e mi pare ke in quella prova nn avevo nemmeno il filtro bmc.. solo scarico e pignone e anke se avessi avuto bmc nn credo ke si faccia sentire tanto la differenza.... ah! miki al mugello gira in 2:15... prima volta in pista quindi nn ? 1sprovveduto ke nn sa guidare..
                              cno qst nn volgio dire ke la R1 fa skifo anzi... xo di motore lo zx10r ha qlcs in piu

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                La prova ? da fare con moto originali!
                                Mettiamo un ipotesi:
                                Come hai detto tu non sei sicuro che lui montasse il pignone, se lui non lo montava non puoi fare una accelerazione con la tua che ha 1 dente in meno, per forza poi la tua va di piu!
                                Altra cosa, la tua con lo scarico hai eliminato il catalizzatore, la sua aveva la y originale?
                                Secondo me con moto ritoccate il risultato si falsa, si deve provare con moto originali, anche perche certe modifiche se fatte male possono anche peggiorare!
                                Io monto corona con due denti in piu e ti dico che in accelerazione va molto di piu di prima, il discorso rapporti fa guadagnare molto, sopratutto su una R1 che ha dei rapporti di serie stralunghi!
                                Tanto per darti un idea:
                                Un mio amico con lo zx-9R quando ce l'aveva originale gli davo via con il cbr 600 RR, con su scarico, filtro e corona ,parlo fino in terza marcia, poi ha montato scarico Leovince e corona 2 denti in piu e la sua moto ? cambiata totalmente e mi bruciava!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X