Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
porca .... ? vero! ce n'? uno a sbt con uno scarico stranissimo che fa un baccano infernale e chiss? che diavolerie ci ha messo sotto. l'ho visto un paio di volte ripartire al semaforo a tutta manetta, si era caricato tutto in avanti e aveva il casco praticamente sotto il plexi, penso per evitare che gli si alzasse in penna. f? brutto.....
scambio 636 potentissima, per r1 05/06, la moto e' in perfette condizioni, ma voglio passare a qualcosa di piu' tranquillo... per info contattatemi in pvt!
scambio 636 potentissima, per r1 05/06, la moto e' in perfette condizioni, ma voglio passare a qualcosa di piu' tranquillo... per info contattatemi in pvt!
scambio 636 potentissima, per r1 05/06, la moto e' in perfette condizioni, ma voglio passare a qualcosa di piu' tranquillo... per info contattatemi in pvt!
Se aspetti un annetto ti passo la mia, voglio fare un po piu di esperienza per poter passare al 636!Ci sentiamo!
:
xke c'? differenza... posso sbagliare visto ke stanno sempre dietro e nn le vedo mai
La 04 ? tutta un 'altra storia rispetto all 05, si parla 2-3 cv in piu !
Cmq stanno sempre dietro perche han paura che in staccata , tu col verdone per recuperare terreno perso in allungo le stendi tutte!
La 04 ? tutta un 'altra storia rispetto all 05, si parla 2-3 cv in piu !
Cmq stanno sempre dietro perche han paura che in staccata , tu col verdone per recuperare terreno perso in allungo le stendi tutte!
ma manco se te ne da10cv mi raggiugi
dici???
sara x quello???
to e io ke pensavo...
ps
cmq l'ho provata la R1'05 gran bella moto e gran ciclistica...
1cosa ke mi ha colpito ? ke dai gas e la moto parte con certa linearita, nn sembra spinger forte ma in realta va via ke 1bellezza... la moto ke piu mi ha impressionato ? stata la R1'03 sul tratto bercetto-pontremoli in autostrada (cisa) in 2io dietro... aveva 1allungo ke sembrava nn finire mai... come vedi nn sono di parte ma ti assicuroke se provi il zx10r ti accorgi della brutalita del motore e di quanto spinge davvero... se provi il 636 ti accorgerai della sua bonta...
di parte sono solo x DUCATI!!!
ma manco se te ne da10cv mi raggiugi
dici???
sara x quello???
to e io ke pensavo...
ps
cmq l'ho provata la R1'05 gran bella moto e gran ciclistica...
1cosa ke mi ha colpito ? ke dai gas e la moto parte con certa linearita, nn sembra spinger forte ma in realta va via ke 1bellezza... la moto ke piu mi ha impressionato ? stata la R1'03 sul tratto bercetto-pontremoli in autostrada (cisa) in 2io dietro... aveva 1allungo ke sembrava nn finire mai... come vedi nn sono di parte ma ti assicuroke se provi il zx10r ti accorgi della brutalita del motore e di quanto spinge davvero... se provi il 636 ti accorgerai della sua bonta...
di parte sono solo x DUCATI!!!
Mah, secondo me la R1 che hai provato aveva sui fermi, la R1 originale non ha assolutamente un comportamento lineare, fino a 4000 giri non va, dai 4000 a 7000 comincia a tirare, a 7500 ha un buco , verso gli 8000 quando ricomincia a tirare sembra si attacchi il turbo, se spalanchi a 9000-10000 giri la moto sbacchetta vistosamente sia in terza che in quarta, il motore ti assicuro che spinge come un dannato!
Poi come dici tu magari la tua ha una erogazione piu brutale, ma questo non vuol dire che poi in accelerazione e in allungo vada di piu, anzi piu la moto resta stabile piu paga in accelerazione!
La R1 tira come una dannata dai 9000 ai 14000, limitatore a 14500 in quella fase sembra che prenda il volo, ? un missile, sui bassi ? un po scadente!
quella provata da me ? 1R1'05 con scarico aperto leovince + centralina powercommander e pignone -1 su qst'ultimo nn sono sicuro... forse x qst lo sentita bene!!!
x il resto, mi spiace dirtelo ma contro la mia nn c'? stata storia, miki ? anke salito sulla mia x controprova, alla fine ha amesso la superiorit? della mia, io nn monto centralina e mi pare ke in quella prova nn avevo nemmeno il filtro bmc.. solo scarico e pignone e anke se avessi avuto bmc nn credo ke si faccia sentire tanto la differenza.... ah! miki al mugello gira in 2:15... prima volta in pista quindi nn ? 1sprovveduto ke nn sa guidare..
cno qst nn volgio dire ke la R1 fa skifo anzi... xo di motore lo zx10r ha qlcs in piu
La prova ? da fare con moto originali!
Mettiamo un ipotesi:
Come hai detto tu non sei sicuro che lui montasse il pignone, se lui non lo montava non puoi fare una accelerazione con la tua che ha 1 dente in meno, per forza poi la tua va di piu!
Altra cosa, la tua con lo scarico hai eliminato il catalizzatore, la sua aveva la y originale?
Secondo me con moto ritoccate il risultato si falsa, si deve provare con moto originali, anche perche certe modifiche se fatte male possono anche peggiorare!
Io monto corona con due denti in piu e ti dico che in accelerazione va molto di piu di prima, il discorso rapporti fa guadagnare molto, sopratutto su una R1 che ha dei rapporti di serie stralunghi!
Tanto per darti un idea:
Un mio amico con lo zx-9R quando ce l'aveva originale gli davo via con il cbr 600 RR, con su scarico, filtro e corona ,parlo fino in terza marcia, poi ha montato scarico Leovince e corona 2 denti in piu e la sua moto ? cambiata totalmente e mi bruciava!
Comment