ahahahahaha hahahaha ahahaha pazzesco!!!! Pazzesco, vado in kawa a prendere la 636, la mia R1 04 ? un chiodo! MA PER FAVORE!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Collapse
X
-
Originally posted by maverickfbparli come quelli del post
si ma se uno ha il mille e nn ha paura di aprire? allora si ke va via!
sono daccordo ke con la r6 ti diverti in pista, ma la devi tenere sopra gli 11-12 almeno anche perch? poi arriva a 17
mentre con i millini hai inserito una marcia in + e stai in media coppia + leggero v?
quindi risp. alla domanda del post di quegli osannati "il 636 pu? andare come 1 mille?" io dico NO cubatura differente 40% in +, coppia + distribuita con marcia in +,
ammenocch? il 636 fosse iper bombardato con la kryptonite, tipo preparazione superstock o gi? di li, tipo moto gp, ke cambiano anche le viti
allora forse arriverebbe a stare in pari con i mille! o sbaglio?
Comment
-
ogni tanto un giretto a monza lo faccio anch'io, l' unica volta che ho passato un 1000 era un cbr alla biassono ma: o il tipo era un fermone, oppure stava scaldando le gomme..... sicuramente si puo' ottenere un tempo migliore di uno poco capace col 1000 ma tutte le volte che lo passi in staccata lui ti ripassera' sul dritto! si puo' stare molto ma molto attaccati al 750 ma non so se si riesce ad uscire, fa almeno 10 km/h in piu' e non fa fatica a prenderli. mentre i 1000 che fanno un rumore stano, come se gli mancassero due cilindri, stanno dietro.
Comment
-
Originally posted by paolino17ogni tanto un giretto a monza lo faccio anch'io, l' unica volta che ho passato un 1000 era un cbr alla biassono ma: o il tipo era un fermone, oppure stava scaldando le gomme..... sicuramente si puo' ottenere un tempo migliore di uno poco capace col 1000 ma tutte le volte che lo passi in staccata lui ti ripassera' sul dritto! si puo' stare molto ma molto attaccati al 750 ma non so se si riesce ad uscire, fa almeno 10 km/h in piu' e non fa fatica a prenderli. mentre i 1000 che fanno un rumore stano, come se gli mancassero due cilindri, stanno dietro.
Scherzo, eh!
Comment
-
Originally posted by paolino17azz e' vero!!!!! mi mancano almeno 5 cv
Comment
-
in moto gp ci vado con l' r1, voglio vincere per merito, non per palese superiorita' del mezzo!
battute a parte, si sa che col 600 e' piu' facile andare forte, quando si esce in terza da una curva si puo' dare il gas senza paura di mettersela in testa ed e' li che si guadagna sui 1000. pero' il rett. sucessivo deve essere breve...Last edited by paolino17; 31-07-06, 15:55.
Comment
-
Originally posted by paolino17in moto gp ci vado con l' r1, voglio vincere per merito, non per palese superiorita' del mezzo!
battute a parte, si sa che col 600 e' piu' facile andare forte, quando si esce in terza da una curva si puo' dare il gas senza paura di mettersela in testa ed e' li che si guadagna sui 1000. pero' il rett. sucessivo deve essere breve...
mentre CBR ed R1 no, a parte quelle che montavano scarichi od altro ( possono anke andare via ma a fine del dritto han preso 15m ) esempio pratico Albert ( gran manico ) con R1 '04 ed akrapovic mi andava via come se fossi fermo al bar !
capisco certamente che ci sono meno patemi d'animo a spalancare con il 600 che con un 1000,ma fatto sta che il motore della suddetta tira veramente forte per quello che ? ( 400 cc in meno ) e pi? volte mi sono trovato in scia/affiancato alle moto che ho sopra citato
poi se l'egregio sig, CBREVO se la sentir? di provare mai invece di chiaccherare e basta, sai, almeno io la disponibilit? per farmi "umiliare" ce l'ho messa............Last edited by Nemexy; 31-07-06, 18:20.
Comment
-
ma se scarico ecc fanno la differenza, e saranno si ? no 10CV a essere buoni , non ti viene il sopsetto che i cbr e r1 che girano a monza con gli scarichi originali sia gente che giri da poco o che sia su "tanto per provare"?
Comment
-
al serraglio tutti i mille mi sverniciano tirandomi un sonoro schiaffone sul casco... vendo un po' piu' cara la pelle in uscita dalla ascari ma ci mettono poco a rifarsi. parlando di monza credo che possiamo menare solo alla biassono. premetto che io son un gran fermo, forse gente che non frena riesce a farsi il giro attaccato ai 1000.
Comment
-
Originally posted by paolino17al serraglio tutti i mille mi sverniciano tirandomi un sonoro schiaffone sul casco... vendo un po' piu' cara la pelle in uscita dalla ascari ma ci mettono poco a rifarsi. parlando di monza credo che possiamo menare solo alla biassono. premetto che io son un gran fermo, forse gente che non frena riesce a farsi il giro attaccato ai 1000.
no paolino, si parla a parit? di manico
Comment
-
hahahaha SONO IO L AUTORE DEL TOPIC:UN 636 PUO ANDARE COME UN MILLE\750??
MI PIACE KE SIA COSI ACCALDATO!!!!!
SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE A SETTEMBRE IL NUOVO KAWA 636!|!!!
SONO SICURO KE VI BASTONER? A TUTTI QUALSIASI SIA LA VOSTRA MARCA|!!!!!!
Comment
X
Comment