Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahahaha hahahaha ahahaha pazzesco!!!! Pazzesco, vado in kawa a prendere la 636, la mia R1 04 ? un chiodo! MA PER FAVORE!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverickfb
      parli come quelli del post
      si ma se uno ha il mille e nn ha paura di aprire? allora si ke va via!
      sono daccordo ke con la r6 ti diverti in pista, ma la devi tenere sopra gli 11-12 almeno anche perch? poi arriva a 17
      mentre con i millini hai inserito una marcia in + e stai in media coppia + leggero v?

quindi risp. alla domanda del post di quegli osannati "il 636 pu? andare come 1 mille?" io dico NO cubatura differente 40% in +, coppia + distribuita con marcia in +,
      ammenocch? il 636 fosse iper bombardato con la kryptonite, tipo preparazione superstock o gi? di li, tipo moto gp, ke cambiano anche le viti
      allora forse arriverebbe a stare in pari con i mille! o sbaglio?
      arriverebbe a stare come un kawa o suzu 1000... ma mai come una yamaka

Comment

• Font Size
        ogni tanto un giretto a monza lo faccio anch'io, l' unica volta che ho passato un 1000 era un cbr alla biassono ma: o il tipo era un fermone, oppure stava scaldando le gomme..... sicuramente si puo' ottenere un tempo migliore di uno poco capace col 1000 ma tutte le volte che lo passi in staccata lui ti ripassera' sul dritto! si puo' stare molto ma molto attaccati al 750 ma non so se si riesce ad uscire, fa almeno 10 km/h in piu' e non fa fatica a prenderli. mentre i 1000 che fanno un rumore stano, come se gli mancassero due cilindri, stanno dietro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolino17
          ogni tanto un giretto a monza lo faccio anch'io, l' unica volta che ho passato un 1000 era un cbr alla biassono ma: o il tipo era un fermone, oppure stava scaldando le gomme..... sicuramente si puo' ottenere un tempo migliore di uno poco capace col 1000 ma tutte le volte che lo passi in staccata lui ti ripassera' sul dritto! si puo' stare molto ma molto attaccati al 750 ma non so se si riesce ad uscire, fa almeno 10 km/h in piu' e non fa fatica a prenderli. mentre i 1000 che fanno un rumore stano, come se gli mancassero due cilindri, stanno dietro.
          Si parlava cmq del 636 '05, il tuo non va una cippa a confronto!
          Scherzo, eh!

Comment

• Font Size
            azz e' vero!!!!! mi mancano almeno 5 cv

Comment

• Font Size
              azz e' vero!!!!! mi mancano almeno 5 cv
              Si, ? meglio che bruci pure la tua , ci facciamo tutti la 636 '05 e andiamo a correre in moto gp!

Comment

• Font Size
                in moto gp ci vado con l' r1, voglio vincere per merito, non per palese superiorita' del mezzo!
                battute a parte, si sa che col 600 e' piu' facile andare forte, quando si esce in terza da una curva si puo' dare il gas senza paura di mettersela in testa ed e' li che si guadagna sui 1000. pero' il rett. sucessivo deve essere breve...
                Last edited by paolino17; 31-07-06, 15:55.

Comment

• Font Size
                  in moto gp ci vado con l' r1, voglio vincere per merito, non per palese superiorita' del mezzo!
                  battute a parte, si sa che col 600 e' piu' facile andare forte, quando si esce in terza da una curva si puo' dare il gas senza paura di mettersela in testa ed e' li che si guadagna sui 1000. pero' il rett. sucessivo deve essere breve...
                  esatto ! e fino ad ora sulla lunghezza dei due drtitti di Monza mi sono andate via come missili sono suzzu K5 e ZX10 ( anke se originalissime )
                  mentre CBR ed R1 no, a parte quelle che montavano scarichi od altro ( possono anke andare via ma a fine del dritto han preso 15m ) esempio pratico Albert ( gran manico ) con R1 '04 ed akrapovic mi andava via come se fossi fermo al bar !
                  capisco certamente che ci sono meno patemi d'animo a spalancare con il 600 che con un 1000,ma fatto sta che il motore della suddetta tira veramente forte per quello che ? ( 400 cc in meno ) e pi? volte mi sono trovato in scia/affiancato alle moto che ho sopra citato

poi se l'egregio sig, CBREVO se la sentir? di provare mai invece di chiaccherare e basta, sai, almeno io la disponibilit? per farmi "umiliare" ce l'ho messa............
                  Last edited by Nemexy; 31-07-06, 18:20.

Comment

• Font Size
                    ma se scarico ecc fanno la differenza, e saranno si ? no 10CV a essere buoni , non ti viene il sopsetto che i cbr e r1 che girano a monza con gli scarichi originali sia gente che giri da poco o che sia su "tanto per provare"?

Comment

• Font Size
                      al serraglio tutti i mille mi sverniciano tirandomi un sonoro schiaffone sul casco... vendo un po' piu' cara la pelle in uscita dalla ascari ma ci mettono poco a rifarsi. parlando di monza credo che possiamo menare solo alla biassono. premetto che io son un gran fermo, forse gente che non frena riesce a farsi il giro attaccato ai 1000.

Comment

• Font Size
                        al serraglio tutti i mille mi sverniciano tirandomi un sonoro schiaffone sul casco... vendo un po' piu' cara la pelle in uscita dalla ascari ma ci mettono poco a rifarsi. parlando di monza credo che possiamo menare solo alla biassono. premetto che io son un gran fermo, forse gente che non frena riesce a farsi il giro attaccato ai 1000.

no paolino, si parla a parit? di manico

Comment

• Font Size
                          hahahaha SONO IO L AUTORE DEL TOPIC:UN 636 PUO ANDARE COME UN MILLE\750??
                          MI PIACE KE SIA COSI ACCALDATO!!!!!
                          SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE A SETTEMBRE IL NUOVO KAWA 636!|!!!
                          SONO SICURO KE VI BASTONER? A TUTTI QUALSIASI SIA LA VOSTRA MARCA|!!!!!!

Comment

• Font Size
                            allora vince il 1000 senza troppi pensieri, a monza.

Comment

• Font Size
                              dai mirko, x favore mo piantala un 600 nn potr? mai andare come 1 mille neanche se ? bombardato col napal

Comment

• Font Size
                                che li avranno inventati a fare i 1000...chiss? ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X