Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Michele76
    sec me per strada certii milloni vanno meno dei 636 per i tanti cv da gestire
    e tanti possessori di moto da bar han paura di spalancare per non metterselo per cappello morale aprono meno del 600

    ecco perch? ho riflettuto molto sul salto di cilindrata e non andr? per ora oltre il 750
    non mi va di girare pi? piano e con la paura cos? mi diverto zero.
    Meglio un 600/750 con cui divertirmi.

    Un millone di serie ormai ha 180 cv; considerate che in superbike corrono con 200 e in motogp con 240cv ma sono dei manici da paura quindi non sono potenze da comuni mortali in pista, figuratevi in strada!

    Se uno riesce a usarlo il millone tanto dietro al 636 non sta...
    se uno ci riesce per? (io sinceramente non credo ne sarei capace affatto)

    magari nel forum c'? chi il millone lo sa usare a dovere e su questo mi levo tanto di cappello
    Allora, il tuo discorso ? giusto ma sei fuori argomento!
    Su un circuito guidato sia strada che pista la differenza la fa il manico e non la cubatura, anzi ? piu facile che uno poco esperto vada piu forte con un 600!
    L' argomento di questo thread ? la pura accelerazione su rettilineo, prestazione pura, non si parla ne di pista ne di strada, Nemexy sostiene che di motore un 636 con scarico, filtro e mappatura da via in accelerazione e in allungo a una R1 04!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Strano che in allungo si dia via all'R1 '04>
      visto che arriva a 14000 ed ? l'unico mille
      io ho provato molte volte in pista ma non ricordo di nessun 600 o simile che mi sia rimasto vicino a dire il vero non mi ricordo di moto che siano rimaste vicino
      l' R1 ? imbattibile punto e basta

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by THE ONE
        Strano che in allungo si dia via all'R1 '04>
        visto che arriva a 14000 ed ? l'unico mille
        io ho provato molte volte in pista ma non ricordo di nessun 600 o simile che mi sia rimasto vicino a dire il vero non mi ricordo di moto che siano rimaste vicino
        l' R1 ? imbattibile punto e basta
        La mia arriva a 14500!

        Comment


        • Font Size
          #64
          a rega' a me un campari cor ginne grazie

          Comment


          • Font Size
            #65
            Cameriere, un caff? doppio in tazza grande grazie
            Last edited by Faotoki; 31-07-06, 08:19.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Teorema Di Hansen:


              Una Cazxata Ripetuta Un Numero Sufficentemente Alto Di Volte Diventa Vera!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Rexxx
                  Teorema Di Hansen:


                  Una Cazxata Ripetuta Un Numero Sufficentemente Alto Di Volte Diventa Vera!!!!!!


                  EHI .... CAMERIERE.....

                  UN CAMPARI BITTER PER FAVORE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Che figo... ho comprato la moto TOTALE!
                    Scerzi a parte credo proprio che il nostro amico verdone abbia preso un abbaglio pazzesco superando un pilotino della domenica col millone appena preso...timido timido alla rotazione del polso destro...e poco incline alle cambiate assassine al massimo dei giri.
                    Consentitemi di aggiungere che credo NEM l'abbia detto in buona fede, a volte ci? che succede in pista gasa a tal punto da farci perdere il contatto con la realt?!

                    Siate buoni, pacchettona di incoraggiamento sulla spalla e fatevi offrire da bere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Fox75
                      Che figo... ho comprato la moto TOTALE!
                      Scerzi a parte credo proprio che il nostro amico verdone abbia preso un abbaglio pazzesco superando un pilotino della domenica col millone appena preso...timido timido alla rotazione del polso destro...e poco incline alle cambiate assassine al massimo dei giri.
                      Consentitemi di aggiungere che credo NEM l'abbia detto in buona fede, a volte ci? che succede in pista gasa a tal punto da farci perdere il contatto con la realt?!

                      Siate buoni, pacchettona di incoraggiamento sulla spalla e fatevi offrire da bere!
                      eccheccazzo ma da che parte stai !

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Non ho letto tutte le minkiate del thread.....ma vi posso dire che:

                        Monza: 27 Giugno 2006

                        Io con R1 2000 originale con solo finale MIVV e gomme Metzeler Racetech usate a rijeka con 190/55 posteriore..... non riuscivo a tirare la 6? vuoi per il /55 post vuoi perch? avevo la moto scarburatissima (e ha su 58.000 km).

                        Un tipo con 636 scarico sottosella (non so le annate delle vedone) mi stava affiancato in uscita dalla parabolica e andavamo uguali. Io non sono mai riuscito a mettere 6? perch? proprio non ne voleva sapere di andare su (ma era la mia moto fuori fase).

                        Best vergognoso in 2.10.68 con un traffico micidiale. Abbiamo fatto almeno 7 giri io e il tipo in questione sorpassandoci + volte. Usciti l'ho cercato per scusarmi di un lavoro mal fatto (colpa di un cazzone con l'hayabusa) e mi ha detto che aveva su scarico, filtro , centralina e tutto il resto stock (rapporti orig.).

                        Ergo; adesso che l'ho fatta carburare se riproviamo vado via di sicuro......Visto che so quanto una 04 va + della mia......

                        NON DICIAMO MINKIATE GRAZIE!!!!

                        Motoretta davvero efficace la 636 ma non facciamo paragoni da bar.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          mi sto sentendo male dalle risate. porco zio, troppo comico sto post ahahahahahahahahaahhahaahhaahahhahahabuahbuabuabua hahahahah

                          io sono ancora un fermone ma ogni volta che accellero in uscita di curva o sul rettilineo, devo sempre essere sicuro di non avere qualche 600 davanti senn? rischio di montargli a cavallo!! ahahahaha
                          Last edited by bart26; 31-07-06, 11:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Nemexy
                            si lo so, il 1000 non ? paragonabile al 600 ( se poi dato in mano ad uno che lo sa usare ciao..... )
                            ma parlo per esperienza personale, infatti giro molto spesso a Monza e sul dritto mi accodo sempre a queste 2 moto ( R1 e CBR ) sepre e solo quando sono originali. OK, ci sta anke che magari loro non spalancano subito ma questa non ? una cosa empirica ci sar? pur qualcuno che la manetta la gira no ?
                            se poi addirittura un ragazzo con un R1 '04 mi ? appunto venuto a cercare a nel paddock di Monza per chiedermi cosa avevo messo sulla moto per avere un allungo cos? ( abbiamo fatto il rettifilo dalla Ascari alla parabolica affiancati )
                            che poi la gente non ci voglia credere ? legittimo, nemmeno io credo che tutti quelli che hanno parlato sappiano usare un 1000
                            ahahahahahaha
                            io per esempio l'r1 01 l'ho comprata per poterci mettere la carena in vtr mod. r7 x r1 perch? ha il codone chiuso con la seduta ampia e posso usarla in salotto a m? di sgabello da bar mentre mi sparo mezzo litro di ammazzacaff?. invece la parte anteriore ? giusta giusta per appenderci le lenzuola. poi quando ho finito di bere il digestivo sono abbastanza ubriaco da guidarla e farmi bastonare dai 600. ahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by KneeSlider
                              Non ho letto tutte le minkiate del thread.....ma vi posso dire che:

                              Monza: 27 Giugno 2006

                              Io con R1 2000 originale con solo finale MIVV e gomme Metzeler Racetech usate a rijeka con 190/55 posteriore..... non riuscivo a tirare la 6? vuoi per il /55 post vuoi perch? avevo la moto scarburatissima (e ha su 58.000 km).

                              Un tipo con 636 scarico sottosella (non so le annate delle vedone) mi stava affiancato in uscita dalla parabolica e andavamo uguali. Io non sono mai riuscito a mettere 6? perch? proprio non ne voleva sapere di andare su (ma era la mia moto fuori fase).

                              Best vergognoso in 2.10.68 con un traffico micidiale. Abbiamo fatto almeno 7 giri io e il tipo in questione sorpassandoci + volte. Usciti l'ho cercato per scusarmi di un lavoro mal fatto (colpa di un cazzone con l'hayabusa) e mi ha detto che aveva su scarico, filtro , centralina e tutto il resto stock (rapporti orig.).

                              Ergo; adesso che l'ho fatta carburare se riproviamo vado via di sicuro......Visto che so quanto una 04 va + della mia......

                              NON DICIAMO MINKIATE GRAZIE!!!!

                              Motoretta davvero efficace la 636 ma non facciamo paragoni da bar.
                              io ho una '03 e le 04 e 05 mi vanno via come se io fossi fermo...al banco ci sono 20 cavalli puliti puliti di differenza!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by CattivikR1
                                io ho una '03 e le 04 e 05 mi vanno via come se io fossi fermo...al banco ci sono 20 cavalli puliti puliti di differenza!
                                Non ci credo... Cosi tanta differenza??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X