Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Direttamente dal forum kawa, nella discussione : un 636 puo andare come un 1000?

Originally posted by Nemexy
    ok tagliamo la testa al toro !
    il mille ha pi? coppia, quindi ti tira fuori dalle curve con maggiore potenza anke se sei a 5000 giri, un 600 comincia a ragionare dai 9000 in su ( parlo di 636 ) ora, supponendo di essere affiancati ad un 1000 lui a 7/8000 giri mentre con il 636 a 10/11000 con la botta di cavalli che si scaricano a terra il 1000 non va assolutamente da nessuna parte ! eccezione fatta per K5 e 10R, inavvicinabili anke originali.......mentre R1 e CBR rimangono a fianco e molto spesso perdono terreno per via anke dell' inferiore regime di rotazione raggiungibile ( la marcia dura di pi? insomma )
    se entrambi partissero da "fermi" il 1000 darebbe un buon distacco al 600, ma da lanciati............... NO !

Lo sapevate che un 636 da via in accelerazione ad una R1 04?

Domani vado subito in concessionaria kawa a comprarmi il 636!!!!!!!!
    Last edited by CBREVO; 30-07-06, 15:17.

• Font Size
    e la marmotta incarta la cioccolata.........

Che strano, io con la R1 2003 vado via e di molto al mio amico Tonino che ha il 636, a qualsiasi regime.
    Lasciamo stare le teorie dove stanno, anche se un mille ha meno giri rispetto ad un 600 le velocit? di punta per ogni marcia sono molto pi? alte anche nell'ordine di 40 km/h.

Comment

• Font Size
      ok siamo al bar x me un caff? grazie

Comment

• Font Size
        b?h, se la manopola montata sul semimanubrio DX la ruotate in avanti....anche uno sputer vi svernicia

Comment

• Font Size
          scusatemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            Per me invece un bel cappuccio e brioches!
            Seriamente
            Ragazzi ho deciso, domani vado a dare in permuta la mia per la 636, oltre al fatto che va di piu in accelerazione sai che schiaffi morali dai a quegli stupidi che si comprano i 1000oni e vengono sverniciati da un 600?
            SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Comment

• Font Size
              va pi? in ripresa, in accelerazione ha ammesso che potreste farcela

Comment

• Font Size
                cappuccino e brioches grazieee!!!

stiamo andando sull'assurdo!!!

Comment

• Font Size
                  Ma il fatto ? che han cominciato a dire che il 636 va di piu del 750 k6 suzu , ora va pure di piu di una R1 04 , fra un mesetto diranno che svernicia pure una Hayabusa , fra un annetto se va avanti cosi diranno che i dragster fanno cacare a confronto !
                  Mah, almeno c'? da ridere, questo ? importante!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nemexy
                    se la tua R1 ? originale si, se invece hai anke solo lo scarico non ci riesce a tenerla
                    e cmq il 636 vola rispetto ad un altro 600.........ma vola davvero !
                    CBREVO io fossi in te metterei subito un bello scrico per evitare figuracce

PS: Vendo R1 Superstock o permuto con 636 e scarico!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      x me un cappuccino grazie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO
                        Ma il fatto ? che han cominciato a dire che il 636 va di piu del 750 k6 suzu , ora va pure di piu di una R1 04 , fra un mesetto diranno che svernicia pure una Hayabusa , fra un annetto se va avanti cosi diranno che i dragster fanno cacare a confronto !
                        Mah, almeno c'? da ridere, questo ? importante!

ma ke si pensano? ke le kawa sono le moto migliori del mondo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MahOrI
                          CBREVO io fossi in te metterei subito un bello scrico per evitare figuracce

PS: Vendo R1 Superstock o permuto con 636 e scarico!!!!!

Ma va la, faccio prima a prendermi il kawa cosi risparmio sia sul bollo che sull'assicurazione e bastono i 1000!
                          Ma io mi domando, ma in kawa che ca22o son stati li a progettare lo zx 10-R se avevano gia il 636 che andava di piu di un 1000????????

Comment

• Font Size
                            hai ragione.....spendaccioni!!!!!

Cappuccino anche per me .... ora dovro' star attento per strada con il CBR900rr, se trovo un 636 meglio far finta di avere problemi per non essere sbeffeggiato!!!

Comment

• Font Size
                              buahahaahahah ma quante minkiate

Comment

X
                              Working...
                              X