sicuramente in movimento a regime che favorisce il 600 un 636 rispetto un mille perde molto meno che da fermo... per la mia esperienza a moto orignali in movimento mi staccano e di brutto r1 dal modello 2004 e ovviament esuzuki e kawa 100 di stessi anni.. i modelli prima se mi guadagnano un paio di metri han fatto tanto... per la mia esperienza.. per? dico anceh che ci sono altri 636 che vanno meno e altri di piu, cio? a volte bne trovo che vanno come la mia a volte meno quindi secondo me non si puo fare un paragone generale... ciao
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[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
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lo scorso anno mentre ero ancora possessore della r1 mod.99 stavo parlando al bar con un amico della sua 636 mod 05, (la mia r1 originale, il 636 scarico completo, centralina,filtro e rapporti), parlando del + e del - mi dice che la sua indica a manetta 298 km/h, e che secondo lui con partenza da fermo mi avrebbe anche lasciato dietro!! non aspetto un attimo, accetto la sfida perch? odio le stronzate, il 636 ha preso minimo 150 metri da 0 a 290km/h!! non esiste 600 che vada come un mille, anche montando le sopraelencate elaborazioni o essendo di cubatura maggiore (636)
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anche se devo dire che il 636 non ha niente a che fare con gli altri 600, il 636 ha una erogazione pi? da mille che da 600, per? solo l'erogazione, nel senso che un normale 600 ai bassi e ai medi ? vuoto, il 636 no, per tagliare la testa al toro definiamo il 636 un 1000 piccolino, cosi sono contenti tutti, e non correte che non serve a niente, piuttosto fete una gran curva anzic? una frenata di m.... che magari poi si va lunghi !!!!
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Originally posted by nicniclo scorso anno mentre ero ancora possessore della r1 mod.99 stavo parlando al bar con un amico della sua 636 mod 05, (la mia r1 originale, il 636 scarico completo, centralina,filtro e rapporti), parlando del + e del - mi dice che la sua indica a manetta 298 km/h, e che secondo lui con partenza da fermo mi avrebbe anche lasciato dietro!! non aspetto un attimo, accetto la sfida perch? odio le stronzate, il 636 ha preso minimo 150 metri da 0 a 290km/h!! non esiste 600 che vada come un mille, anche montando le sopraelencate elaborazioni o essendo di cubatura maggiore (636)
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Originally posted by resetio con il 636 vado via ai boeing in decollo, su una ruota ovviamente, poi tornando a casa se ho voglia passo a vallelunga a dare paga a qualche 1000.
ma la gente non finir? mai di sparare puttanate su quante moto svernicia, supera, brucia distrugge?
ma fatevi la moto, prendete un cronometro e andate in pista invece di dire pagliacciate e comprare scarichi completi centralina rapporti per il valore di 3000 euro per sverniciare i tmax al semaforo con l'r1.
se poi una persona voglia comprarsi una R1 per andare a bruciare il tmax al semaforo ? liberissima pure questa di farlo.
manteniamo la goliardia del topic e vediamo di non fare interventi un po' troppo polemici
IMHO
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Originally posted by Giulius999dietro a cosa? al tuo 636? dipende da che bicilindrico caro...
come la tua le ho beccate solo super bombardate e li dovevo stare attento che non mi girassero dalla parte sbagliata quando mi passavano. originale credo che il discorso cambi. lo dico perche' mi sono trovato di fianco un vtr con akra all' uscita dell' ascari e alla fine di ogni marcia guadagnavo qualcosa. un vtr "scaricato" andra' come un 999 originale? se poi il tipo aveva accorciato i rapporti e quindi pagava una velocita' di punta piu' bassa non posso saperlo... mentre con 916/96/98 (non ho visto l' adesivo sulla carena ma solo la moto) le ho prese diciamo sull' ultimo terzo del contro- rettilineo (dove sono andato via al vtr) ma li ero io ad avere i rapporti corti (+2 di corona). naturalmente questa e' la mia esperienza e non la verita' assoluta, non mi stupirei se tu mi dicessi che sei sempre andato via a tutti i 636.
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Originally posted by paolino17come la tua le ho beccate solo super bombardate e li dovevo stare attento che non mi girassero dalla parte sbagliata quando mi passavano. originale credo che il discorso cambi. lo dico perche' mi sono trovato di fianco un vtr con akra all' uscita dell' ascari e alla fine di ogni marcia guadagnavo qualcosa. un vtr "scaricato" andra' come un 999 originale? se poi il tipo aveva accorciato i rapporti e quindi pagava una velocita' di punta piu' bassa non posso saperlo... mentre con 916/96/98 (non ho visto l' adesivo sulla carena ma solo la moto) le ho prese diciamo sull' ultimo terzo del contro- rettilineo (dove sono andato via al vtr) ma li ero io ad avere i rapporti corti (+2 di corona). naturalmente questa e' la mia esperienza e non la verita' assoluta, non mi stupirei se tu mi dicessi che sei sempre andato via a tutti i 636.
cmq dall'esperienza che ho io il 636 va forte ...ma non come un bici da 140 cv....
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Originally posted by Nemexyreset per? non offendere....... per principio se uno vuole spendare 3000 o 4000 euro di preparazione lo pu? fare benissimo, in secondo luogo la persona in questione sono io e ti assicuro che gi? vado in pista con cronometro e senza dire quante moto svernicio/brucio/distuggo
se poi una persona voglia comprarsi una R1 per andare a bruciare il tmax al semaforo ? liberissima pure questa di farlo.
manteniamo la goliardia del topic e vediamo di non fare interventi un po' troppo polemici
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