Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    sicuramente in movimento a regime che favorisce il 600 un 636 rispetto un mille perde molto meno che da fermo... per la mia esperienza a moto orignali in movimento mi staccano e di brutto r1 dal modello 2004 e ovviament esuzuki e kawa 100 di stessi anni.. i modelli prima se mi guadagnano un paio di metri han fatto tanto... per la mia esperienza.. per? dico anceh che ci sono altri 636 che vanno meno e altri di piu, cio? a volte bne trovo che vanno come la mia a volte meno quindi secondo me non si puo fare un paragone generale... ciao

    Comment


    • Font Size
      #122
      lo scorso anno mentre ero ancora possessore della r1 mod.99 stavo parlando al bar con un amico della sua 636 mod 05, (la mia r1 originale, il 636 scarico completo, centralina,filtro e rapporti), parlando del + e del - mi dice che la sua indica a manetta 298 km/h, e che secondo lui con partenza da fermo mi avrebbe anche lasciato dietro!! non aspetto un attimo, accetto la sfida perch? odio le stronzate, il 636 ha preso minimo 150 metri da 0 a 290km/h!! non esiste 600 che vada come un mille, anche montando le sopraelencate elaborazioni o essendo di cubatura maggiore (636)

      Comment


      • Font Size
        #123
        anche se devo dire che il 636 non ha niente a che fare con gli altri 600, il 636 ha una erogazione pi? da mille che da 600, per? solo l'erogazione, nel senso che un normale 600 ai bassi e ai medi ? vuoto, il 636 no, per tagliare la testa al toro definiamo il 636 un 1000 piccolino, cosi sono contenti tutti, e non correte che non serve a niente, piuttosto fete una gran curva anzic? una frenata di m.... che magari poi si va lunghi !!!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by nicnic
          lo scorso anno mentre ero ancora possessore della r1 mod.99 stavo parlando al bar con un amico della sua 636 mod 05, (la mia r1 originale, il 636 scarico completo, centralina,filtro e rapporti), parlando del + e del - mi dice che la sua indica a manetta 298 km/h, e che secondo lui con partenza da fermo mi avrebbe anche lasciato dietro!! non aspetto un attimo, accetto la sfida perch? odio le stronzate, il 636 ha preso minimo 150 metri da 0 a 290km/h!! non esiste 600 che vada come un mille, anche montando le sopraelencate elaborazioni o essendo di cubatura maggiore (636)
          ed era una R1 99 immaginiamo una 04

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by reset
            io con il 636 vado via ai boeing in decollo, su una ruota ovviamente, poi tornando a casa se ho voglia passo a vallelunga a dare paga a qualche 1000.

            ma la gente non finir? mai di sparare puttanate su quante moto svernicia, supera, brucia distrugge?

            ma fatevi la moto, prendete un cronometro e andate in pista invece di dire pagliacciate e comprare scarichi completi centralina rapporti per il valore di 3000 euro per sverniciare i tmax al semaforo con l'r1.
            reset per? non offendere....... per principio se uno vuole spendare 3000 o 4000 euro di preparazione lo pu? fare benissimo, in secondo luogo la persona in questione sono io e ti assicuro che gi? vado in pista con cronometro e senza dire quante moto svernicio/brucio/distuggo
            se poi una persona voglia comprarsi una R1 per andare a bruciare il tmax al semaforo ? liberissima pure questa di farlo.

            manteniamo la goliardia del topic e vediamo di non fare interventi un po' troppo polemici

            IMHO

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Giulius999
              dietro a cosa? al tuo 636? dipende da che bicilindrico caro...

              come la tua le ho beccate solo super bombardate e li dovevo stare attento che non mi girassero dalla parte sbagliata quando mi passavano. originale credo che il discorso cambi. lo dico perche' mi sono trovato di fianco un vtr con akra all' uscita dell' ascari e alla fine di ogni marcia guadagnavo qualcosa. un vtr "scaricato" andra' come un 999 originale? se poi il tipo aveva accorciato i rapporti e quindi pagava una velocita' di punta piu' bassa non posso saperlo... mentre con 916/96/98 (non ho visto l' adesivo sulla carena ma solo la moto) le ho prese diciamo sull' ultimo terzo del contro- rettilineo (dove sono andato via al vtr) ma li ero io ad avere i rapporti corti (+2 di corona). naturalmente questa e' la mia esperienza e non la verita' assoluta, non mi stupirei se tu mi dicessi che sei sempre andato via a tutti i 636.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by paolino17
                come la tua le ho beccate solo super bombardate e li dovevo stare attento che non mi girassero dalla parte sbagliata quando mi passavano. originale credo che il discorso cambi. lo dico perche' mi sono trovato di fianco un vtr con akra all' uscita dell' ascari e alla fine di ogni marcia guadagnavo qualcosa. un vtr "scaricato" andra' come un 999 originale? se poi il tipo aveva accorciato i rapporti e quindi pagava una velocita' di punta piu' bassa non posso saperlo... mentre con 916/96/98 (non ho visto l' adesivo sulla carena ma solo la moto) le ho prese diciamo sull' ultimo terzo del contro- rettilineo (dove sono andato via al vtr) ma li ero io ad avere i rapporti corti (+2 di corona). naturalmente questa e' la mia esperienza e non la verita' assoluta, non mi stupirei se tu mi dicessi che sei sempre andato via a tutti i 636.
                non ho questa grossa esperienza, anzi, ma credo che a parit? di manico un 999 o un rsv..dovrebbero andarti via...specialmente in uscita di curva ...
                cmq dall'esperienza che ho io il 636 va forte ...ma non come un bici da 140 cv....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ma sto caff? ndo ***** ?!!!!!!!!!!!!!!!!! son giorni che aspetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    facciamo una cosa....chiedete a eviljoker x? ? passato dal 636 alla R6 (non 06)

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Nemexy
                      reset per? non offendere....... per principio se uno vuole spendare 3000 o 4000 euro di preparazione lo pu? fare benissimo, in secondo luogo la persona in questione sono io e ti assicuro che gi? vado in pista con cronometro e senza dire quante moto svernicio/brucio/distuggo
                      se poi una persona voglia comprarsi una R1 per andare a bruciare il tmax al semaforo ? liberissima pure questa di farlo.

                      manteniamo la goliardia del topic e vediamo di non fare interventi un po' troppo polemici

                      IMHO
                      okkio ke certi tmax ? dura bruciarli ai semafori

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        infatti non me lo sono spiegato anch'io e' anche vero che ho trovato bici che non avevano sicuramente 140cv e si parla di tratti di pista in cui si e' dalla terza piena a salire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by arabykola
                          okkio ke certi tmax ? dura bruciarli ai semafori
                          vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Ca22o, mi stacco alcune ore e qua succede il putiferio!
                            Cameriere , mi porti un sanbitter ghiacciato e qualche salatino che ho fame...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              io voglio il conto ho il voltastomaco.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                tanto il treno va piu' forte!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X