Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by CBREVO
    Stranamente i 636isti non hanno fatto gruppo e non son venuti a combattere per difendere i loro mezzi... forse l'ha sparata troppo grossa anche per loro...
    ......"CBREVO" questa sfida s? d? f?
    Voi millisti della yamaha non potete subire questo.
    Se vuoi ti aiuto io!!!
    ............porto il virago 250 di mia moglie ( pu? anche guidare lei se vuoi) ( pensi che possa bastare?)
    .....ma quelli della kawa dove sono? ......ma non si infoiano mai?
    Last edited by paolino750rk5; 30-07-06, 17:07.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolino750rk5
      ......"CBREVO" questa sfida s? d? f?
      Voi millisti della yamaha non potete subire questo.
      Se vuoi ti aiuto io!!!
      ............porto il virago 250 di mia moglie ( pensi che possa bastare?)
      Anche voi 750isti suzu avete subito la stessa cosa , dovremmo coalizzarci!
      No,nooooooooooooooooooo! Il Virago noooooooooooooo!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma lui vi bastona tutti perch? ha pi? "MANICO " di voi!!!
        Last edited by Rexxx; 30-07-06, 17:09.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CBREVO
          Anche voi 750isti suzu avete subito la stessa cosa , dovremmo coalizzarci!
          No,nooooooooooooooooooo! Il Virago noooooooooooooo!
          ................ma guarda che vola!!!!!
          ................azzo arriva a 130 in 20 sec netti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Rexxx
            Ma lui vi bastona tutti perch? ha pi? "MANICO " di voi!!!
            Si parlava di pura accelerazione... a parita di pilota...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolino750rk5
              ................ma guarda che vola!!!!!
              ................azzo arriva a 130 in 20 sec netti
              Lo voglio solo se ha su scarico e filtro...

              Comment


              • Font Size
                #52
                cmq mi sa ke hai ragione cbrevo, l'ha sparata talmente grossa ke acnhe i verdoni sono diventati gialli e nn possono appoggiarlo

                lo stesso fatto di ki ha venduto le r1 05 x prendersi la new r6 ke nn v? un gayser

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Chi ha venduto la R1 per una R6 l'ha fatto sicuramente per riuscire a sfruttare meglio le potenzialita della moto, quindi che vada di meno ? solo un bene!
                  Sfruttare una R1 a dovere ? molto difficile, bisogna stare molto attenti a ruotare il polso destro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    su questo nn ci piove per? io intendevo dire ke ci sono persone (anche di questo forum ke nn ricordo) ke si sono presi la r6, sperando ke sia + potente dei mille perch? dicevano ke arrivava a ventuordici g/min , ma si sono ritrovati pentiti e con le sacche vuote!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by CBREVO
                      Si parlava di pura accelerazione... a parita di pilota...


                      APPUNTO!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by maverickfb
                        su questo nn ci piove per? io intendevo dire ke ci sono persone (anche di questo forum ke nn ricordo) ke si sono presi la r6, sperando ke sia + potente dei mille perch? dicevano ke arrivava a ventuordici g/min , ma si sono ritrovati pentiti e con le sacche vuote!
                        No, dai, passando da un 1000 ad un 600 sai che perdi potenza, ma probabilmente chi si abitua ad un 1000 e alla sua erogazione quando poi passa ad un 600 rimane deluso, c'? troppa differenza, ? come il giorno e la notte!
                        Una R6 in pista se uno non ? un gran manico puo farti andare veramente forte, il motore non incute timore e ad ogni curva spalanchi anche in anticipo, con un 1000 se ti senti in soggezione non riesci a sfruttarlo, e la paura ti fa andare piu piano che con un 600!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          parli come quelli del post
                          si ma se uno ha il mille e nn ha paura di aprire? allora si ke va via!
                          sono daccordo ke con la r6 ti diverti in pista, ma la devi tenere sopra gli 11-12 almeno anche perch? poi arriva a 17
                          mentre con i millini hai inserito una marcia in + e stai in media coppia + leggero v?

                          quindi risp. alla domanda del post di quegli osannati "il 636 pu? andare come 1 mille?" io dico NO cubatura differente 40% in +, coppia + distribuita con marcia in +,
                          ammenocch? il 636 fosse iper bombardato con la kryptonite, tipo preparazione superstock o gi? di li, tipo moto gp, ke cambiano anche le viti
                          allora forse arriverebbe a stare in pari con i mille! o sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mamma mia...sembra una barzelletta...se ? vero che senso ha fare i 1000 quando la cubatura 636 ? la migliore in assoluto??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sec me per strada certii milloni vanno meno dei 636 per i tanti cv da gestire
                              e tanti possessori di moto da bar han paura di spalancare per non metterselo per cappello morale aprono meno del 600

                              ecco perch? ho riflettuto molto sul salto di cilindrata e non andr? per ora oltre il 750
                              non mi va di girare pi? piano e con la paura cos? mi diverto zero.
                              Meglio un 600/750 con cui divertirmi.

                              Un millone di serie ormai ha 180 cv; considerate che in superbike corrono con 200 e in motogp con 240cv ma sono dei manici da paura quindi non sono potenze da comuni mortali in pista, figuratevi in strada!

                              Se uno riesce a usarlo il millone tanto dietro al 636 non sta...
                              se uno ci riesce per? (io sinceramente non credo ne sarei capace affatto)

                              magari nel forum c'? chi il millone lo sa usare a dovere e su questo mi levo tanto di cappello
                              Last edited by Michele76; 30-07-06, 23:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by maverickfb
                                parli come quelli del post
                                si ma se uno ha il mille e nn ha paura di aprire? allora si ke va via!

                                con i millini hai inserito una marcia in + e stai in media coppia + leggero v?

                                quindi risp. alla domanda del post di quegli osannati "il 636 pu? andare come 1 mille?" io dico NO cubatura differente 40% in +, coppia + distribuita con marcia in +,
                                straquoto in pieno!!!
                                Last edited by Michele76; 30-07-06, 23:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X