Originally posted by Moro80
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Collapse
X
-
Originally posted by Nemexysi lo so, il 1000 non ? paragonabile al 600 ( se poi dato in mano ad uno che lo sa usare ciao..... )
ma parlo per esperienza personale, infatti giro molto spesso a Monza e sul dritto mi accodo sempre a queste 2 moto ( R1 e CBR ) sepre e solo quando sono originali. OK, ci sta anke che magari loro non spalancano subito ma questa non ? una cosa empirica ci sar? pur qualcuno che la manetta la gira no ?
se poi addirittura un ragazzo con un R1 '04 mi ? appunto venuto a cercare a nel paddock di Monza per chiedermi cosa avevo messo sulla moto per avere un allungo cos? ( abbiamo fatto il rettifilo dalla Ascari alla parabolica affiancati )
che poi la gente non ci voglia credere ? legittimo, nemmeno io credo che tutti quelli che hanno parlato sappiano usare un 1000
Cameriere, mi porti anche un bel limoncello!
Comment
-
Originally posted by CBREVOAncora... per raccontare i tuoi sogni c'? la sezione apposita!
Cameriere, mi porti anche un bel limoncello!
sempre se hai voglia di andare a Monza..........
Comment
-
Originally posted by Nemexymantova ? piuttosto vicina a Monza....... www.monzanet.it tieni d'okkio le date delle prove libere, appena ce n'? una vieni in pista e vediamo quanti kilometri mi da' la tua R1
sempre se hai voglia di andare a Monza..........
Devo venire fino a Monza per fare una tirata su rettilineo?????????
Insomma, se tu sei convinto di passar via una R1 04 in allungo sono affari tuoi, ma in teoria visti i 400 cm cubici di differenza dovresti capire che se realmente ti ? capitato di tenere il passo o addirittura superare una R1 c'? qualcosa che non va nel polso destro di chi la guidava!
Comment
-
...lo sapevo...l'ho cambiata apposta la mia firma (prima di questo post)...possibile che non hai la possibilita' di andare una volta a Monza ??con sto' missile ci arrivi in 15 min.......? proprio vero verba volant,pista manent (che nessuno si offenda,eh,mi raccomando.... )
Comment
-
Originally posted by NOVIZIO...lo sapevo...l'ho cambiata apposta la mia firma (prima di questo post)...possibile che non hai la possibilita' di andare una volta a Monza ??con sto' missile ci arrivi in 15 min.......? proprio vero verba volant,pista manent (che nessuno si offenda,eh,mi raccomando.... )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
"cbrevo" ti ha lanciato 1 sfida nn puoi tirarti indietro lo so che poi te le da e te ne torni pensando.........."ma ke razza di moto ho comprato?una mille ke si f? sverniciare da un 600, x di + da un kawa"
lo s?, sono domande ke ti ponerai ma xke le case motoristiche mettono in prodizione anche le mille, o gi? di li? booooo bah!
ma insomma! cameriere arriva sto cappuccino? anzi vista l'ora stiamo nell'happy hour (come dice il liga ) mi porti un gin lemon grazie! e si muova ke devo andare a sverniciare un millone con il mio 600
Comment
-
Originally posted by maverickfb"cbrevo" ti ha lanciato 1 sfida nn puoi tirarti indietro lo so che poi te le da e te ne torni pensando.........."ma ke razza di moto ho comprato?una mille ke si f? sverniciare da un 600, x di + da un kawa" lo s?, sono domande ke ti ponerai ma xke le case motoristiche mettono in prodizione anche le mille, o gi? di li? booooo bah!
ma insomma! cameriere arriva sto cappuccino? anzi vista l'ora stiamo nell'happy hour (come dice il liga ) mi porti un gin lemon grazie! e si muova ke devo andare a sverniciare un millone con il mio 600Last edited by CBREVO; 30-07-06, 16:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
dai cbrevo nn prendertela se i kawasisti pensano ke i kawa sono le moto migliori del mondo
pensa te ke quando sto in giro e vedo i 636 io in mente mia dico sempre: sssss depotenziati sboroooooooni ke poi tra l'altro se vi vai vicino e lo inviti a farti una tiratina, lui incomincia a sudare ed aggrapparsi sugli specchi, dicendo "ehmmmmm.......... nn capisco cosa sia successo? eppure ieri mi facevo certe allungate! bah! nn so ke dirti sar? un mal di polso" e io poi gli devo risp. "no caro nn ? un mal di polso, ma ? ke la tua (moto) ? un 50ino "
ke vuoi farci "cbrevo" viviamo in un mondo di ipocrisia totale!Last edited by maverickfb; 30-07-06, 16:41.
Comment
-
...........vedo che in questo bar vi state ubriacando tutti senza di me!: Peccato che sono troppo lontano da voi, altrimenti ci facevamo due risate di presenza!!!
............a proposito, ma la mia incappucciata con la brioche bella calda non ? poi arrivata?
Pazienza vuol dire che chiedero un bel succo di mela VERDE ( voi della kawa non ? che vi offendete se non ho l' R1?)Last edited by paolino750rk5; 30-07-06, 16:49.
Comment
-
Originally posted by maverickfbdai cbrevo nn prendertela se i kawasisti pensano ke i kawa sono le moto migliori del mondo
pensa te ke quando sto in giro e vedo i 636 io in mente mia dico sempre: sssss depotenziati sboroooooooni ke poi tra l'altro se vi vai vicino e lo inviti a farti una tiratina, lui incomincia a sudare ed aggrapparsi sugli specchi, dicendo "ehmmmmm.......... nn capisco cosa sia successo? eppure ieri mi facevo certe allungate! bah! nn so ke dirti sar? un mal di polso" e io poi gli devo risp. "no caro nn ? un mal di polso, ma ? ke la tua (moto) ? un 50ino "
ke vuoi farci "cbrevo" viviamo in un mondo di ipocrisia totale!
Last edited by CBREVO; 30-07-06, 16:55.
Comment
-
-
Originally posted by paolino750rk5...........vedo che in questo bar vi state ubriacando tutti senza di me!: Peccato che sono troppo lontano da voi, altrimenti ci facevamo due risate di presenza!!!
............a proposito, ma la mia incappucciata con la brioche bella calda non ? poi arrivata?
Pazienza vuol dire che chiedero un bel succo di mela VERDE ( voi della kawa non ? che vi offendete se non ho l' R1?)
Comment
X
Comment