Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Direttamente dal forum kawa, nella discussione : un 636 puo andare con un 1000?
ok tagliamo la testa al toro !
il mille ha pi? coppia, quindi ti tira fuori dalle curve con maggiore potenza anke se sei a 5000 giri, un 600 comincia a ragionare dai 9000 in su ( parlo di 636 ) ora, supponendo di essere affiancati ad un 1000 lui a 7/8000 giri mentre con il 636 a 10/11000 con la botta di cavalli che si scaricano a terra il 1000 non va assolutamente da nessuna parte ! eccezione fatta per K5 e 10R, inavvicinabili anke originali.......mentre R1 e CBR rimangono a fianco e molto spesso perdono terreno per via anke dell' inferiore regime di rotazione raggiungibile ( la marcia dura di pi? insomma )
se entrambi partissero da "fermi" il 1000 darebbe un buon distacco al 600, ma da lanciati............... NO !
Lo sapevate che un 636 da via in accelerazione ad una R1 04?
Domani vado subito in concessionaria kawa a comprarmi il 636!!!!!!!!
.........un636 va via in accelerazione ad una 3diapason04??????????????????????????????????????? ????????????
....azzo ma allora io nemmeno la vedo
.......per favore cameriere una granita incappucciata e una brioche bella calda. Grazie
Cappuccino anche per me .... ora dovro' star attento per strada con il CBR900rr, se trovo un 636 meglio far finta di avere problemi per non essere sbeffeggiato!!!
OTTIMA IDEA!!!!!!!!
Cerchiamo di evitar di far figuracce, cmq porc putt, se solo l'avessi saputo prima , 3 mesi fa non l'avrei comprato sto catorcio!!!!!!!!
SIETE TUTTI DEI BASTARDI!!!!!!!!!!! Tutti a dire che l'R1 era un missile, invece le prende da un 600, ora vado in garage e le do fuoco!!!!!!!
.........un636 va via in accelerazione ad una 3diapason04??????????????????????????????????????? ????????????
....azzo ma allora io nemmeno la vedo
.......per favore cameriere una granita incappucciata e una brioche bella calda. Grazie
Infatti pure la tua ? meglio buttarla!
Dai che ci convertiamo tutti al 636!!!!!!!
Infatti pure la tua ? meglio buttarla!
Dai che ci convertiamo tutti al 636!!!!!!!
Basta mi sono rotto i marons
A voi possessori della venti valvole 04!!!!!!!
Dico a voi, visto che non riesco a starvi dietro con la mia, da domani si cambia musica!!!!!
Missile verde 636
......e poi sono ..azzi amari per tutti, compresa la zzr1400
.........cameriere ma quando ...azzo arriva sta benedetta 'ncappucciata?????
Basta mi sono rotto i marons
A voi possessori della venti valvole 04!!!!!!!
Dico a voi, visto che non riesco a starvi dietro con la mia, da domani si cambia musica!!!!!
Missile verde 636
......e poi sono ..azzi amari per tutti compresa la zzr1400
.........cameriere ma quando ...azzo arriva sta benedetta ncappucciata?????
Direttamente dal forum kawa, nella discussione : un 636 puo andare con un 1000?
ok tagliamo la testa al toro !
il mille ha pi? coppia, quindi ti tira fuori dalle curve con maggiore potenza anke se sei a 5000 giri, un 600 comincia a ragionare dai 9000 in su ( parlo di 636 ) ora, supponendo di essere affiancati ad un 1000 lui a 7/8000 giri mentre con il 636 a 10/11000 con la botta di cavalli che si scaricano a terra il 1000 non va assolutamente da nessuna parte ! eccezione fatta per K5 e 10R, inavvicinabili anke originali.......mentre R1 e CBR rimangono a fianco e molto spesso perdono terreno per via anke dell' inferiore regime di rotazione raggiungibile ( la marcia dura di pi? insomma )
se entrambi partissero da "fermi" il 1000 darebbe un buon distacco al 600, ma da lanciati............... NO !
Lo sapevate che un 636 da via in accelerazione ad una R1 04?
Domani vado subito in concessionaria kawa a comprarmi il 636!!!!!!!!
ahn si e sapete un'altra verit????
Tot? Riina era chirichetto da piccolo, poi ha preso i voti ? diventato prete e ha fatto per anni catechismo a Erika ed Omar a Novi Ligure mentre per le vacanze estive/invernali andava a Cogne dove ? diventato padre spirituale di Annamaria Franzoni...
ecco scusate ma sono stato meno blasfemo della dichiarazione di CBREVO..
Tot? Riina era chirichetto da piccolo, poi ha preso i voti ? diventato prete e ha fatto per anni catechismo a Erika ed Omar a Novi Ligure mentre per le vacanze estive/invernali andava a Cogne dove ? diventato padre spirituale di Annamaria Franzoni...
ecco scusate ma sono stato meno blasfemo della dichiarazione di CBREVO..
Prego i signori moderatori di spostare quella discussione del forum kawa nell'apposita sezione : 4 chiacchiere o 4 cazzate!
Cerchiamo di tenere in ordine il forum!
CBREVO, ti dico solo che nel salento ci sono tante ma tante moto, di tutti i tipi, per? manca una pista! Noi giriamo quando si pu? sulla litoranea dove c'? un rettilineo di qualke km....nn ho ancora trovato uno che mi riesce a stare a fianco quando apro, e di moto ti ripeto ce n'? di tutti i tipi
l'ultimo a fare una figuraccia fu proprio il zx10 con scarichi e chiss? quale altra diavoleria sotto. Io monto solo scarichi e Y
Tot? Riina era chirichetto da piccolo, poi ha preso i voti ? diventato prete e ha fatto per anni catechismo a Erika ed Omar a Novi Ligure mentre per le vacanze estive/invernali andava a Cogne dove ? diventato padre spirituale di Annamaria Franzoni...
ecco scusate ma sono stato meno blasfemo della dichiarazione di CBREVO..
CBREVO, ti dico solo che nel salento ci sono tante ma tante moto, di tutti i tipi, per? manca una pista! Noi giriamo quando si pu? sulla litoranea dove c'? un rettilineo di qualke km....nn ho ancora trovato uno che mi riesce a stare a fianco quando apro, e di moto ti ripeto ce n'? di tutti i tipi
l'ultimo a fare una figuraccia fu proprio il zx10 con scarichi e chiss? quale altra diavoleria sotto. Io monto solo scarichi e Y
Infatti secondo me la R1 04 ? la moto di serie che tira di piu in accelerazione, superati i 9000 giri diventa un missile, ma contro il 636 c'? poco da fare!
Senza il catalizzatore come va la tua R1?
Ma il 636 ? na lumaca confronto alla r1 04, secondo me la tua moto ha qualke problemuccio, la mia con scarichi Laser e Y ? diventata davvero cattiva,nn ho cambiato neanke il pignone e tende sempre a impennarsi anche di marce alte
Ma il 636 ? na lumaca confronto alla r1 04, secondo me la tua moto ha qualke problemuccio, la mia con scarichi Laser e Y ? diventata davvero cattiva,nn ho cambiato neanke il pignone e tende sempre a impennarsi anche di marce alte
si lo so, il 1000 non ? paragonabile al 600 ( se poi dato in mano ad uno che lo sa usare ciao..... )
ma parlo per esperienza personale, infatti giro molto spesso a Monza e sul dritto mi accodo sempre a queste 2 moto ( R1 e CBR ) sepre e solo quando sono originali. OK, ci sta anke che magari loro non spalancano subito ma questa non ? una cosa empirica ci sar? pur qualcuno che la manetta la gira no ?
se poi addirittura un ragazzo con un R1 '04 mi ? appunto venuto a cercare a nel paddock di Monza per chiedermi cosa avevo messo sulla moto per avere un allungo cos? ( abbiamo fatto il rettifilo dalla Ascari alla parabolica affiancati )
che poi la gente non ci voglia credere ? legittimo, nemmeno io credo che tutti quelli che hanno parlato sappiano usare un 1000
Comment