se ho ben capito avevi 149cv gi? con scarico e centralina e poi di regolazione sei arrivato a 169, giusto? o prima non erano 149 o dopo non erano 169, vai tranquillo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Collapse
X
-
ehi raga ho visto su in moto, se nn sbaglio giornale, le prima foto dell'R1, bellissima, sembra l'R6 2006 con scario sotto sella bella davvero, ma quella ke mi ha impressionato di piu ? il K7 ank'esso con scarico sotto sella identca alla GP!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by cregse ho ben capito avevi 149cv gi? con scarico e centralina e poi di regolazione sei arrivato a 169, giusto? o prima non erano 149 o dopo non erano 169, vai tranquillo.
Ma ti riferisci a me ???
Ma hai letto quello che ho scritto ???
Avevo 149 cv con scarico e centralina Russo solo montati. Poi ne abbiamo tirati fuori 159.
Per i 169 abbiamo messo anche guarnizione testa e lavorazione testa.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by matcrixlivelegend come nn quotarti!!!
xo tu affermi ke la R1 ha qualcosa in piu della kawa... io ho fatto prova al banco con la mia originale e R1 modificata, sul banco prova di calamari racing concessionaria ufficiale yamaha... nonostante le modifike la R1'05 ? risultata avere 1,5cv in piu della mia... ma la mia coppia era piu cattiva... ha ammeso ke originale contro originale nn ci sarebbe storia... 161,5 cv 163 cv dell'r1...messo scarico shark nn completo e ho spicato il 163cv.. se faccio prova al banco ora saro quasi a 170cv alla ruota... il fatto ke io nn ne sfrutto nemmeno la metta nn ho manico x certe cose devo ammetterlo...
x la qst della messa a punto ti straquoto.. sono maniacale nella cosa... peccato ke nn ho mek ke mi possa dar di mano... x me avere 1messa a punto
ottima ? come aver 10cv in piu...
ps
hai mai provato 1kawa zx10r'05??
io vorrei provare il k6... sono curiosissimo
Ho provato la kawa 05 perch? il mio team aveva propio quella moto.
Per me ? pi? maneggevole della R1, pi? svelta nei cambi.
Il motore ? molto generoso, per? ripeto secondo me la differenza Kawa-Yamaha-Suzuki ? molto piccola sopratutto se questa differenza la volgiamo vedere in termini di possibili passaggi di motore in pista fra l'una e l'altra.
Per? devo ammettere che una Kawa con le modifiche che ha la mia R1 prenderebbe 8 cv in pi?, infatti la guarnizione della testa sulla kawa da una dose di cv maggiore che sulla R1, ora non so come questo si tradurrebbe in pista.
Quello che posso vedere ? che davanti ci sono i K6, e per quello che ho potuto confrontare sti minchia de gsxr 2006 hanno qualcosa in pi?...................
Ci sono anche diversi Kawa 06, con uno ho battagliato tutta la gara dell'amatori a Magione, poi me lo sono ritrovato alla gara in salita Sillano-Ospedaletto che ho fatto domenica scorsa...............come ? piccolo il mondo.............
Nella gara in salita gli ho dato 5 secondi in prova e 16 in gara (io avevo le gomme da asciutto e la gara era bagnata...........)
Devo dire che anche nella gara in salita davanti c'erano i K6....................
Comment
-
cavoli eri a sillano???
ma come fai su quel tratto di strada piena di buke??
nn mi piace nemmeno 1po....
in effetti il k6 ? 1 moto fantastica, come vado a ripetere da tempo, vorrei provarla... secondo me il zx10r paga troppo la sua aggressivita e la troppa sensibilit? nel cambi di settaggio.... basta cambiar gomma e qst diventa 1altra cosa... io nn sono 1pilota quindi nn me ne intendo tanto, ma ti posso assicurare ke se trovi il filing con il kawa... ? dura x tutti! a parte la sua manegevolezza ha 1motore da urli...
a me piace xke ha il mio carattere... e poi finalmente ho trovato 1moto ke mi starappa
Comment
-
S? S? Mentre voi col millone siete intenti a domare il vostro cavallo imbizzarrito e quindi dare meno manetta per mantenerla con entrambe le ruote a terra, io col 600ino do' manetta completa senza rischio ribaltamento e vi passo
Naturalmente scherzo Non vedo l'ora di comprare l'R1 04
Comment
-
Originally posted by matcrixil K6 ? 1di quelle moto ke voglio provare... ma credo ke le sue doti migliori sono i medi regimi... x i bassi credo ke la mia zx10r nn skerzi x niente...
Comment
-
-
A piedi!
- Dec 2004
- 78
- 51
- Maschio
- 0
- Robecco Pavese (PV)
- Medico Veterinario
- yamaha r1.04 e yzf 400 sm
- Send PM
Io ho una r1 04 e ho provato ninja 636 e suzuki 1000 k5....
dire che 636 passa r1 mi lascia perplesso... basta guardare valori di accelerazione e ripresa su InMoto o altre.... oppure PROVARLE !
I 600 sono tanto belli ma se provi il 1000 e risali sul 600 ti sembra fermo...
poi io a Misano giravo con r6 del mio amico 2 sec pi? lento che con mia r1... quindi viaggiano comunque un sacco....
il 636 ? un super 600 e urla come un matto in alto, ma non ? un 1000...
per parlare di 1000
il k6 spinge di bestia sotto e ai medi quasi come un bicilindrico ma sembra avere qualcosa meno in alto rispetto alla mia r1 affetta dal problema fionda: "tranquilla" sotto catapulta in alto....questa sensazione penso sia dovuta ad una coppia pi? lineare nella gixxer e pi? appuntita e spostata a giri pi? alti nella r1...
A me piace molto r1 ma posso capire che chi usa su strada e non vuole usare molto il cambio possa essere frustrato da gixxer che scappa via appena apri... cmq poi lo riprendi ( in pista ) alla curva successiva per?.....
Un preparatore della mia zona (PV) riferisce che Kawa05 e r1 diventano molto simili una volta montati scarichi completi e centraline ( ARATA x R1): rabbiosi entrambi... cosa che l'ha stupito molto...
Gixxer rimane invece molto lineare sempre, forse sta qui il successo di questo motore...
Concordo invece con tutti che honda ? dietro...
ciao
Comment
-
R1 - ZX10R - K6.. determinare la migliore ? quasi impossibile, la diff ? talmente poca ke basta 1niente xke 1domini sull'altra.... sicuramente sono 3moto da paura... x il cbr? nn saprei l'ha presa ora 1ragazzo del mio gruppo vediamo come si comporta....
Comment
X
Comment