io mi dissocio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by Moro80CBREVO, ti dico solo che nel salento ci sono tante ma tante moto, di tutti i tipi, per? manca una pista! Noi giriamo quando si pu? sulla litoranea dove c'? un rettilineo di qualke km....nn ho ancora trovato uno che mi riesce a stare a fianco quando apro, e di moto ti ripeto ce n'? di tutti i tipi
l'ultimo a fare una figuraccia fu proprio il zx10 con scarichi e chiss? quale altra diavoleria sotto. Io monto solo scarichi e Y
lascia stare su via! esco con 1yamahista ke secondo lui come la sua nn c'? ne nemmeno tra le R1'05, l'ho umiliato piu di 1volta a far prove e contro prove... addiritura con scambio moto... stupenda moto la R1 ma di motore lasciala stare ke ? meglio telaisticamente bel confronto...
x il discorso del 636 ? da valutare su 1contesto diverso... kiaramente sul dritto sia il 750 ke i 1000 sono superiori ma su strada o in certe piste si puo rivelare 1moto tagliente come del resto l'R6 nuova lamps!
ps
io nn prendo niete grazie... con tutti sti cappuccini e paste ke gl'yamahaisti mi pagano
dopo 1sana sverniciata sono diventato indigesto a sta robaLast edited by matcrix; 03-08-06, 21:14.
Comment
-
Originally posted by matcrix
lascia stare su via! esco con 1yamahista ke secondo lui come la sua nn c'? ne nemmeno tra le R1'05, l'ho umiliato piu di 1volta a far prove e contro prove... addiritura con scambio moto... stupenda moto la R1 ma di motore lasciala stare ke ? meglio telaisticamente bel confronto...
Comment
-
Originally posted by matcrixe poi ti 6svegliato tutto bagnato nel letto dalla goduta... ke bello sognare
x il discorso del 636 ? da valutare su 1contesto diverso... kiaramente sul dritto sia il 750 ke i 1000 sono superiori ma su strada o in certe piste si puo rivelare 1moto tagliente come del resto l'R6 nuova lamps!
Infatti non si parlava di R1 05 ma di R1 04!
Voi Kawasakisti invasati siete tutti uguali....Last edited by CBREVO; 04-08-06, 10:25.
Comment
X
Comment