Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi dissocio!

Comment

• Font Size
      Al solito voi pensate ai cavalli a sverniciare un 600 che va come un mille a 8000/10000 20000 giriii....ma..

Comment

• Font Size
        Comunque scherzi a parte le moto sono tutte bellissiiiimeee. ciao a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by angelbreil
          Comunque scherzi a parte le moto sono tutte bellissiiiimeee. ciao a tutti
          ohhhhh, uno che parla da appassionato e non da....invasato

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            io mi dissocio!
            fai bene!

Comment

• Font Size
              o....io prendo un succo difrutta con pasticciotto....arriva???

Comment

• Font Size
                Ma smettete di rispondere altrimenti non finir? mai!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moro80
                  CBREVO, ti dico solo che nel salento ci sono tante ma tante moto, di tutti i tipi, per? manca una pista! Noi giriamo quando si pu? sulla litoranea dove c'? un rettilineo di qualke km....nn ho ancora trovato uno che mi riesce a stare a fianco quando apro, e di moto ti ripeto ce n'? di tutti i tipi
                  l'ultimo a fare una figuraccia fu proprio il zx10 con scarichi e chiss? quale altra diavoleria sotto. Io monto solo scarichi e Y
                  e poi ti 6svegliato tutto bagnato nel letto dalla goduta... ke bello sognare

lascia stare su via! esco con 1yamahista ke secondo lui come la sua nn c'? ne nemmeno tra le R1'05, l'ho umiliato piu di 1volta a far prove e contro prove... addiritura con scambio moto... stupenda moto la R1 ma di motore lasciala stare ke ? meglio telaisticamente bel confronto...

x il discorso del 636 ? da valutare su 1contesto diverso... kiaramente sul dritto sia il 750 ke i 1000 sono superiori ma su strada o in certe piste si puo rivelare 1moto tagliente come del resto l'R6 nuova lamps!

ps
                  io nn prendo niete grazie... con tutti sti cappuccini e paste ke gl'yamahaisti mi pagano
                  dopo 1sana sverniciata sono diventato indigesto a sta roba
                  Last edited by matcrix; 03-08-06, 21:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                    io mi dissocio!
                    io anche, il 636 che d? via ad un mille a parit? di manetta non esiste proprio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni
                      io anche, il 636 che d? via ad un mille a parit? di manetta non esiste proprio
                      Per fortuna qualcuno che ragiona c'?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix

lascia stare su via! esco con 1yamahista ke secondo lui come la sua nn c'? ne nemmeno tra le R1'05, l'ho umiliato piu di 1volta a far prove e contro prove... addiritura con scambio moto... stupenda moto la R1 ma di motore lasciala stare ke ? meglio telaisticamente bel confronto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix

x il discorso del 636 ? da valutare su 1contesto diverso... kiaramente sul dritto sia il 750 ke i 1000 sono superiori ma su strada o in certe piste si puo rivelare 1moto tagliente come del resto l'R6 nuova lamps!

Infatti non si parlava di R1 05 ma di R1 04!
                          Voi Kawasakisti invasati siete tutti uguali....
                          Last edited by CBREVO; 04-08-06, 10:25.

Comment

• Font Size
                            se avete notato, non si mette in dubbio la MOTOPOTENTE neanche qua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg
                              se avete notato, non si mette in dubbio la MOTOPOTENTE neanche qua
                              Era gia stata messa in dubbio...

Comment

• Font Size
                                mio cugggino col fifty ha sverniciato una busa col turbo

Comment

X
                                Working...
                                X