Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga r1 04

Ciao a tutti,

ieri con mia enorme sorpresa ho spezzato il portatarga ( non originale con regolatore di inclinazione): oggi sono andato ad acquistarne uno nuovo onde evitare di lasciare ferma la moto.

E qui nasce il problema: il vecchio portatarga si attaccava ad un distanziale di plastica rigida che era a sua volte attaccato alla moto dalle 4 viti che si trovano nel vano sella.
    Quello nuovo non necessita del distanziale e dovrebbe essere attaccato direttamente alle 4 viti. Per? ho un dubbio: non ? che le vibrazioni potrebbero rompere la carena ?
    I vostri portatarga, per chi non lo ha l'originale, sono attaccati direttamente alla moto o al distanziale?
    Ringrazio anticipatamente

In allegato un'immagine

• Font Size
    portatarga

guarda secondo me non dovrebbe succedere niente si vede che il vecchio porta targa si ? rotto a causa di un difetto di costruzione cmq ti do un consiglio vai in ferramenta e chiedi delle rondelle di plastica e vedrai che con quelle limiterai sicuramente le vibrazioni.... oppure se ami il fai da te ti prendi un pezzo di neoprene non trppo spesso da 0,5 mm e lo adatti alle 4 viti di supporto del codone ciao e auguri per il tuo nuovo portatarga

Comment

X
    Working...
    X