Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho trovato a 12?....ne compro 20 litri alla volta 15W50(in confezioni d 1 litro)
Me lo spediscono a casa a costo 0! Mi trovo benissimo....e l'ho sempre usato....s? ? marrone scurissimo! ma ? una bomba!
levatemi sto dubbio:da nuovo che colore ha??? ? gia maron scuro di suo??
.. il nuovo v300 ha un colore decisamente pi? chiaro rispetto al vecchio color ambra,? uscito sul mercato pochi mesi fa;nel caso volessi comprarlo assicurati che sia il tipo nuovo.Comunque per R1 annessi (olio) e connessi (cambio) abbiamo la fortuna di avere ACE come compagno di forum,io mi affiderei ai suoi pareri,autorevoli e supportati da un'infinit? di esperienza.
P.S. Il tuo avatar ? veramente carismatico,proprio bello.
Ciao
io l'ho trovato a 12?....ne compro 20 litri alla volta 15W50(in confezioni d 1 litro)
Me lo spediscono a casa a costo 0! Mi trovo benissimo....e l'ho sempre usato....s? ? marrone scurissimo! ma ? una bomba!
.. il nuovo v300 ha un colore decisamente pi? chiaro rispetto al vecchio color ambra,? uscito sul mercato pochi mesi fa;nel caso volessi comprarlo assicurati che sia il tipo nuovo.Comunque per R1 annessi (olio) e connessi (cambio) abbiamo la fortuna di avere ACE come compagno di forum,io mi affiderei ai suoi pareri,autorevoli e supportati da un'infinit? di esperienza.
P.S. Il tuo avatar ? veramente carismatico,proprio bello.
Ciao
Giovanni
ciao Giovanni
eh lo so bene che ACE ne sa una piu del diavolo cmqe il mio mecca dovrebbe avermi messo il tipo vecchio,visto che quando l'ho guardato dallo spioncino,mi son venuti i fumi alla testa
riguardo il mio avatar,mi piaceva il riflesso della pista sulla visiera,per? non mi ricordo in che pista ero!!
Io uso 300v factori line..10w40 ? ottimo..da nuovo il colore ? verde fluo!sembra svelto..Poi ho notato ke quando lo mettevo siccome ho usato una bottiglia di minerale tagliata (trasparente) quando facevo sgocciolare i flaconi alla fine appena una goccia cadeva skizzava via dentro con una velocit? impressionate come se ci fosse una calamita a tirarla..fluidit? impressionante..pieno di additivi..? stranissimo!
tuttavia non credo ai "miracoli" del v300.....in particolar modo se la moto viene usata prevalentemente su strada
Eppure io l' ho avvertita.....stessa moto, stesso utilizzo, stesso modo di andare o quasi () ed il cambio dell' R1 del mio amico ? un burro !!! Elf (io) contro Motul300V (mio amico)
prendetemi pure per pazzo.....conosco un tipo che con il suo gpz900 ha fatto la bellezza di 120.000 Km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha sempre usato olio comprato in offerta nei supermercati ....una volta (giuro sui miei figli)...per un rabbocco, gli ho dato 1/2 kg di olio esausto tirato fuori dal diesel ...mi ha detto che non era la prima volta che lo faceva
sar? un caso limite ...per?...................................
Comment