Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi usa il motul v 300 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi usa il motul v 300 ???

Grazie.

Come Vi Trovate??

• Font Size
    Grande olio, io l'ho abbandonato per il Repsol Racing che costa meno, ma non e' la stessa cosa.

Comment

• Font Size
      io lo usavo sia sul supersport 750 che ora sull'r1. ottimo.

Comment

• Font Size
        E' un ottimo olio,al pari del Bardahl XTC e del Silkolene pro 4 plus,a mio avviso in assoluto sono i migliori!!!!

Comment

• Font Size
          Io l'ho messo per la prima volta l'altra settimana ( r6 ). Devo dire che mi ? cambiata enormemente la moto, non credevo che solo per l'olio si sentissero tante differenze. Cambio, minimo, effetto on off i pi? evidenti. Contentissimo.

Comment

• Font Size
            Io una volta misi il castrol ma il cambio non mi sembrava preciso quindi sono tornato e motul e non ho intenzione di cambiarlo

Comment

• Font Size
              Io lo uso, nonstante si dica che dia problemi con l'antisaltellamento kawa. Mi trovo benissimo, soprattutto perch? mi rende molto morbido e preciso il cambio che fa veramente schifo.

Comment

• Font Size
                .. ho percorso circa 4000 km,uso misto (citt?,statali,strade di montagna):consumo pressoch? nullo,il cambio va un p? meglio (poco),la velocit? nel prendere i giri mi sembra leggermente inferiore a quella percepita utilizzando il Castrol R4 Superbike.
                Sull'RSV 1000 Factory ero passato dal V300 al Bardhal XTC ed avevo notato un significativo miglioramento riguardo alla facilit? d'innesto dei rapporti,soprattutto in scalata.

Comment

• Font Size
                  Ti consiglio il Bardahl XTC60, costa meno del motul, la met? e secondo me sulla r1 va anche meglio...
                  provare x credere

Comment

• Font Size
                    io uso il v300 e mi trovo brenissimo, per il motore ? il max....per il cambio forse c'? di meglio.... vedi bardahl... ma io continuo ad usare il motul

Comment

• Font Size
                      levatemi sto dubbio:da nuovo che colore ha??? ? gia maron scuro di suo??

Comment

• Font Size
                        levatemi sto dubbio:da nuovo che colore ha??? ? gia maron scuro di suo??

Comment

• Font Size
                          pippo Ma Sei Matto ?? Il Motul V300 E' Quello Che Fa "bruciare" La Frizione E Sgranare Gli Ingranaggi Del Cambio !!!

Comment

• Font Size
                            Sempre usato e sempre trovato bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              pippo Ma Sei Matto ?? Il Motul V300 E' Quello Che Fa "bruciare" La Frizione E Sgranare Gli Ingranaggi Del Cambio !!!
                              ma ? quello che voglio,orami la mia bimba ha 20mila km e va come un mig

Comment

X
                              Working...
                              X