Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiaro che non se la giocherà con le R1. Oggi sono stato in Yamaha a provare la mt07, per capire che sensazione dà il motore cp2. Mi è piaciuto, per un uso stradale secondo me è divertente. Io faccio solo strada, le prestazioni in pista non mi interessano, ma le naked non mi piacciono. Voglio potenze da poter usare tutti i giorni, anche con un occhio ai costi di gestione.
Questo cp2 mi è piaciuto, molto di più del 4 in linea della Honda cb650r. Ha una bella schiena, non vibra, non strappa, ha un bel seconda-terza da 150 km/h, che in strada basta e avanza. Non ha elettronica e in scalata si può divertirsi facendo spazzolare un po' il posteriore. La ruota davanti vuole alzarsi con facilità. Stavo iniziando a divertirmi sul serio, ma poi ha cominciato a piovere.
Se Yamaha fa la brava con il prezzo, io una R7 me la metteró in garage.
Con qualche soldino in più ci potrebbe essere più divertimento...... Oh la butto li...... Poi chiaro che ognuno fa quello che crede..... Quando hai qualcosa in più puoi decidere di usarlo quando non ce l'hai non c'è l'hai e anche l'elettronica in determinate condizioni di strada e meteo può fare la differenza tra spendere qualche centinaia di euro in riparazione se va bene........
Chiaro che non se la giocherà con le R1. Oggi sono stato in Yamaha a provare la mt07, per capire che sensazione dà il motore cp2. Mi è piaciuto, per un uso stradale secondo me è divertente. Io faccio solo strada, le prestazioni in pista non mi interessano, ma le naked non mi piacciono. Voglio potenze da poter usare tutti i giorni, anche con un occhio ai costi di gestione.
Questo cp2 mi è piaciuto, molto di più del 4 in linea della Honda cb650r. Ha una bella schiena, non vibra, non strappa, ha un bel seconda-terza da 150 km/h, che in strada basta e avanza. Non ha elettronica e in scalata si può divertirsi facendo spazzolare un po' il posteriore. La ruota davanti vuole alzarsi con facilità. Stavo iniziando a divertirmi sul serio, ma poi ha cominciato a piovere.
Se Yamaha fa la brava con il prezzo, io una R7 me la metteró in garage.
Esatto, ho girato in più occasioni, su strada, con ragazzi che gli "davano del Tu" e ti assicuro che è divertentissima.
Certo, salendo il Bondone, da Cavedine, ed ad un certo punto gli mancava il fiato...ma a velocità ben oltre il codice.
Ripeto, salita!
Con qualche soldino in più ci potrebbe essere più divertimento...... Oh la butto li...... Poi chiaro che ognuno fa quello che crede..... Quando hai qualcosa in più puoi decidere di usarlo quando non ce l'hai non c'è l'hai e anche l'elettronica in determinate condizioni di strada e meteo può fare la differenza tra spendere qualche centinaia di euro in riparazione se va bene........
Quando ho "qualcosa in più" che non mi piace, che non voglio, che si può rompere e che mi fa spendere più soldi senza farmi sentire più felice, non è il prodotto per me.
La rs 660 sicuramente è una ottima moto, ma anche a livello estetico Yamaha mi piace di più. Aspetto di vedere il prezzo
Comment