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CRISTO l'han chiamata R7 per davvero
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Originally posted by AG_KTM View Post
Per una volta siamo d'accordo al 100 %
Spesso le Italiane hanno componenti migliori sotto questo aspetto, mentre la MT-07 è veramente scarsa...e credo che la R7 non sarà molto differente.
Considera comunque che anche laPriglia non avrà un equipaggiamento di lusso ma entry level.
Quindi metti in preventivo cartucce e mono per la R7 sapendo che dopo saranno comunque superiori all'allestimento della RS660.
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Originally posted by AG_KTM View Post
Per una volta siamo d'accordo al 100 %
Originally posted by omarMT01 View Post
la cosa da mettere sul piatto della bilancia, vicino al prezzo, è in primis la qualità delle sospensioni, dettaglio molto rilevante se con il tempo comincerai a dare il gas, e penso che lo farai.
Spesso le Italiane hanno componenti migliori sotto questo aspetto, mentre la MT-07 è veramente scarsa...e credo che la R7 non sarà molto differente.
Considera comunque che anche laPriglia non avrà un equipaggiamento di lusso ma entry level.
Quindi metti in preventivo cartucce e mono per la R7 sapendo che dopo saranno comunque superiori all'allestimento della RS660.
E infatti essendo 1,88x85 kg non so nemmeno se ci entro su moto così
Questa parte ad esempio non è per me visto che mi cago in mano pur ein rettilineo momenti. Quindi per me l'equipaggiamento base sarà sempre almeno sufficiente.
Per quelli più smaliziati ,tipo ktm sopra, concordo che la soluzione sia quella che dici tu..
Che poi per i cv...magari con qualche "toccatina" e pezzo qualche cv in più esce pure fuori
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Originally posted by luciocabrio View Postovvio van provate prima e questo l'ho dato per scontato. Se non si prova non si compra. e così faccio su tutto. perchè quello che va bene per il 99% delle persone...può NON andar bene per me.
E infatti essendo 1,88x85 kg non so nemmeno se ci entro su moto così
Questa parte ad esempio non è per me visto che mi cago in mano pur ein rettilineo momenti. Quindi per me l'equipaggiamento base sarà sempre almeno sufficiente.
Per quelli più smaliziati ,tipo ktm sopra, concordo che la soluzione sia quella che dici tu..
Che poi per i cv...magari con qualche "toccatina" e pezzo qualche cv in più esce pure fuoriLast edited by omarMT01; 25-05-21, 09:39.
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Originally posted by omarMT01 View Post
Guarda che, visto che pesi 88kg (le Yamaha le testano con pilota a 65kg.), basta una sconnessione in piega, a media velocità, con un mono di merd@ ti trovi a dover cambiare le mutande....
forse hai ragione...
pure con la tuono 125 mi son cagato addosso diverse volte e mi son preso un po' pauracredo di capire benissimo cosa intendi
però pensavo che una moto come questa r7 fosse dimensionata "bene" per tutti
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Ma tutta sta gente che critica il tractiin che problemi ha?
Siamo su DDG e son tutti piloti, ma la fuori c'è gente che si spalma col ciao, per cui ben venga l'aiutino elettronico.
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
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Originally posted by iraz View PostMa tutta sta gente che critica il tractiin che problemi ha?
Siamo su DDG e son tutti piloti, ma la fuori c'è gente che si spalma col ciao, per cui ben venga l'aiutino elettronico.
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Io avevo il Sì però
Originally posted by AG_KTM View Post
anche io ti voglio tanto bene
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Originally posted by luciocabrio View Post
85kg ma cambia poco...
forse hai ragione...
pure con la tuono 125 mi son cagato addosso diverse volte e mi son preso un po' pauracredo di capire benissimo cosa intendi
però pensavo che una moto come questa r7 fosse dimensionata "bene" per tutti
Poi, chiaramente la fisica ha delle regole e non vanno sfidate.
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Originally posted by omarMT01 View PostOk, considera che un kit di sospensioni efficienti rendono inutile il controllo elettronico...a questi livelli intendo, non con 200cv Vs 200kg (rapporto di 1kg/cv).
Poi, chiaramente la fisica ha delle regole e non vanno sfidate.
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mi dicono che sul sito Yamaha USA hanno messo il prezzo di partenza a 8999$
https://www. yamahamotorsports.com/supersport/models/2022/yzf-r7
Molto buono, sono meno di €7.500,00.....€8.000,00 in stradaLast edited by omarMT01; 28-05-21, 12:33.
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Originally posted by omarMT01 View Postmi dicono che sul sito Yamaha USA hanno messo il prezzo di partenza a 8999$
https://www. yamahamotorsports.com/supersport/models/2022/yzf-r7
Molto buono, sono meno di €7.500,00.....€8.000,00 in strada
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