Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto urgente, girare senza ammo di sterzo su r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto urgente, girare senza ammo di sterzo su r6 '06

lo metto qui se posso per sapere subito se posso che magari c'e' piu gente poi lo potete chiudere..
    ho appena smontato l ammort. di sterzo per mettere doma ni l olhins , ho su gli agganci per quello della matris ( anche sullo zx10 avevo agganci matris e amm. olhins , questo..) , pero ora vorrei sapere..siccome non posso montarlo ora posso girarci cosi senza con solo gli agganci o no ??

• Font Size
    UPPETE...nessuno sa dirmi sa dirmi se posso usarla stasera tranquillo o e' meglio di no..???
    ale...

Comment

• Font Size
      Se lo sterzo si mouve libero si!

Comment

• Font Size
        prima era cosi'....

ho solamente tolto l ammortizzatore lasciando i 2 ganci..
        perche ci vorrei mettere questo

come feci passando dal r1 allo zx10 , cambiarono solo gli agganci e mi misero quelli della matris , non olhins..
        quindi pensavo che fosse la stesa cosa..solo che il matris ha una vite lunghissima e non si leva...

cmq di quello se ne occupera il mecc domani..pero volevo saapere se potevo quindare tranquillo..ho solo in mente che non venisse amancare un qualcosa che una volta montato da un aggancio che se al inizio non c'e' ..e' nata cosi' . pero una volta montato deve esserci...
        cosa dite..e' come se non ci fosse e posso andare tranquillo..??

Comment

• Font Size
          ho appena provato a spostarla accendendola per parcheggiarla a casa e mi sembra che vada normale...

Comment

• Font Size
            certo che va normale...usala tranquillissimo

Comment

• Font Size
              Mi sembra che l'ammo di sterzo sia per le sbacchettate della moto.

Ovvio che puoi ugualmente circolare, per? ti devi abituare alla nuova guida.

In poche parole, e senza offesa, non fare il pirla. Vai in giro tranquillo fino a quando ti monta l'ammo nuovo.

Ovviamente avr? detto una cazzata, ma a me sembra giusto.
              ciao.

byl.

Comment

• Font Size
                se vai in giro tranquillo sei ok. non credo l'r6 2006 sia cos? nervosa da -NECESSITARE- di un ammo di sterzo per andare "a spasso" ;-) mica ? un 954!!

Comment

• Font Size
                  no , forse non mi sono spiegato bene...volevo sapere se li agganci cosi soli potevano dare noie...noormai non la uso . .la porto solo domani dal mecc cosi lo monto e iniamo a prendere un po di pezzi nuovi...

Comment

• Font Size
                    Comunque ? ancora no.
                    Se hai tolto l'ammo, e i ganci non si muovono e non toccano, il problema non c'?.

Vai di pezzi gniu!!!

byl.

Comment

• Font Size
                      bastava controllare se i ganci andavano a cozzare contro il serba (ma dubito visto che l'ammo mica fa da "nottolino"...
                      certo che pure te ti fai di quelle paranoie!!!

Comment

• Font Size
                        io controlleri le gomme...mi raccomando controlla le viti dello scarico prima di perderlo...per? anche una gurdatina agli specchietti la farei...we mi raccomando controlla se hai ancora la sella!

Comment

• Font Size
                          Vai tranquillo.. io anche dall'R1 98 l'avevo tolto perch? mi piaceva di pi? la moto cattiva... e ti assicuro che l'r1 98 era molto maschia...

Comment

• Font Size
                            Be forse le staffe andando potrebbero allentarsi e darti problemi....

Comment

• Font Size
                              sto post sta bene qui....

Comment

X
                              Working...
                              X