Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su pompa radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su pompa radiale

salve a tutti...
    sono qui a chiedere consiglio a voi riguardo ad un upgrade che vorrei fare alla mia motina.
    vorrei comprare una pompa radiale.
    ora tralasciando quale ( sono indeciso tra la brembo con l'idrostop e la discacciati con lo switchstop ) vorrei sapere da chi l'ha gia montata di cos'altro ho bisogno?
    la mia e' un r6 2004 con impianto frenante di serie.

servono tubi particolari? ( cambiero'anche quelli con dei frentubo ma servono con filettatura o misure particolari? )
    devo cambiare anche il serbatoio dei freni e relativo tubo?
    insomma ditemi tutto quello che ho bisogno per mettere una radiale...
    ah non e' che ne avanza 1 a qualcuno????

• Font Size
    Puoi cominciare a cambiare sicuramente i tubi freno originali con quelli in treccia, sostituzione dell'olio freni, nn devi cambiare le vaschette, se poi vuoi qualcosa in +...daide dischi e pastiglie + performanti.

Comment

• Font Size
      io monto radiale brembo 19*20 brembo 320 flottanti semi-racing tubi areonautici e pastiglie EMC racing ... frena talmente bene che mi sono cappottato

Comment

• Font Size
        allora se compri la brembo devi comprare anche i semimanubri racing perch? sugli originali mantenendo i fori originali non ci sta. se compri la discacciati la monti sugli originali. sono due ottimi prodotti io ho preso la discacciati perche esteticamente mi piaceva di pi? e non dovevo cambiare i semimanubri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox
          io monto radiale brembo 19*20 brembo 320 flottanti semi-racing tubi areonautici e pastiglie EMC racing ... frena talmente bene che mi sono cappottato
          quanto l hai pagati i dischi ?? che anchio ho la brembo come la tua e i tubi , ora vorrei metterre dischi e pasticche...
          flottanti in cosa differisconoda quelli originali che ho sul r6 06 ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by gazza030475
            allora se compri la brembo devi comprare anche i semimanubri racing perch? sugli originali mantenendo i fori originali non ci sta. se compri la discacciati la monti sugli originali. sono due ottimi prodotti io ho preso la discacciati perche esteticamente mi piaceva di pi? e non dovevo cambiare i semimanubri.

?????? io ho la brembo 19x20 sui semimanubri originali , anche sullo zx10 c'e' l avevo...
            Last edited by alex45; 28-07-06, 13:21.

Comment

X
            Working...
            X