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R1 '98 Bianco/rosso

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    #31
    Originally posted by CBREVO
    La 98 ? una delle moto piu cattive e scorbutiche che ci siano, ma mi sembra un po strano che sia piu pronta di un bicilindrico come la RSV!
    Magari hai su dei rapporti molto molto corti...
    Di questo ne ero a conoscenza... e per questo mi ha attirato, ho sempre cercato una moto che comunichi sensazioni e che stimoli il rilascio di copiosi fiumi di adrenalina !
    Cmq i rapporti sono originali ma sta moto mi ? sembrata avere una ripresa da fantascienza...praticamente di quinta da 2000giri bisogna sempre stare attenti a dare gas . Se lo fai con l'rsv (almeno con quella che ho guidato io del 2002) il motora comomicnia a dare calcioni assurdi e poi magari ti si spegne pure...
    Non saprei, ? probabile cmq che abbia detto una vaccata quindi mi autocensuro .

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      #32
      Ma che vaccata? Se l'hai provata evidentemente le tue impressioni sono reali!
      Mi sembra solo un po strano che a 2000 giri in quinta hai paura di accelerare, magari ? preparata!

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        #33
        la 98 ? stata la mia prima moto dopo tre anni di 125 e 7 di nulla pi? totale, avevo una fifa blu quando ci sono salito per portarla a casa, ma da subito mi sono accorto che ero io a dare il gas e fino ad un certo numero di giri spinge forte ma senza mettere in difficolt?, poi va beh, io mi sono fatto da Trento a Como come primo giro (per portarla a casa appunto) e me ne sono innamorato subito.

        Rispetto ai 1000 attuali ha molta pi? polpa sotto avendo meno allungo e confermo che a 2000 giri anche nelle marce alte riprende da panico!

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          #34
          Raga oggi incazzatura nera ... Vado dal conce per fare luce su un mio dubbio relativo al fatto che il contagiri della moto non fa il consueto check(pi? semplicemente la "capriola"), dubbio tra l'altro chiarito da Erreunista che ringrazio...
          Ebbene...tra le varie discussioni e smanettate sul cruscottino vado per selezionare la funzione ODO e mi ritrovo un 33xxxkm al posto dei 29xxx che mi erano stati riferiti all'inizio. Ovviamente il venditore mi ha subito scalato il prezzo di 150€... minchia incazzatura !

          Secondo voi che dovrei fare? Lascio stare tutto? Poi penso che cmq la moto ? davvero ben tenuta nel complesso e che trovarne una uguale e nelle stesse condizioni sia davvero difficile se non impossibile ...

          Il fatto ? che con 33000km sul groppone sono pi? vicino ad uno degli interventi di manutenzione pi? pesanti, cio? la regolazione del gioco valvole(il mio meccanico parlava di farlo a 40000km). Quanto verrebbe a costarmi tale intervento?

          Boh...non so davvero che fare ...aiutatemi, vi prego...

          Ps: spero di non avervi rotto con la cronaca in diretta di tutta questa storia
          Last edited by LeccaLecca; 01-08-06, 18:03.

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            #35
            Se la moto ? veramente messa bene io non mi preoccuperei dei 4000 km in piu!

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              #36
              Tientela e goditela...4000km non son granch? dai...io ho preso quest'inverno una R1 2000 e me ne sono innamorato...mi sarebbe piaciuta molto, per?, anche quella che hai preso tu, compliments!!!!!! Ripeto: tienitela, tieniela bene e goditelaaaaaa!

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                #37
                Ho venduto un Suzu K1 a giugno a 5000?, un R1 del '99 nel 2003 a 5500?. Un amoto del '98 a 5000? ? un po troppo... poi se le moto sono troppo perfette.. a volte mi sorge qualche dubbio... controlla bene soprattuto sotto la carena.

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                  #38
                  VA bene raga...seguir? il vostro consiglio e speriamo bene !

                  gianlu75 cmq io ti do ragione. Una moto perfetta pu? creare molti pi? sospetti di una moto che presenta uno stato di usura "fisiologico". Cavolo, questa sembra davvero immacolata! Telaio, forca cos? come i carter motore sembrano usciti ieri dalla fabbrica... Non so ancora su che terreno sto camminando. Cosa cert? ? che se questa moto ? un bidone non ci avranno dormito la notte per camuffarla viste le condizioni impeccabili(anche sotto la carena)

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                    #39
                    Originally posted by LeccaLecca
                    VA bene raga...seguir? il vostro consiglio e speriamo bene !

                    gianlu75 cmq io ti do ragione. Una moto perfetta pu? creare molti pi? sospetti di una moto che presenta uno stato di usura "fisiologico". Cavolo, questa sembra davvero immacolata! Telaio, forca cos? come i carter motore sembrano usciti ieri dalla fabbrica... Non so ancora su che terreno sto camminando. Cosa cert? ? che se questa moto ? un bidone non ci avranno dormito la notte per camuffarla viste le condizioni impeccabili(anche sotto la carena)
                    Prova a guardare il forcellone, se usata in pista tutte le volte che la metti sui cavalletti si segna in corrispondenza del nottolino!Una volta me ne ? capitata una perfetta ma da questi segni ho capito che continuava ad essere messa su e giu dal cavalletto quindi usata in pista!
                    Anche perche se fossero 34000 km in pista!
                    Cmq con su quei km un po di segnetti sui fanali e cupolino dovuti ai sassolini ci devono essere, se non ci sono quella moto non ha mai girato con quelle carene e con quei fanali!

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                      #40
                      Originally posted by CBREVO
                      Prova a guardare il forcellone, se usata in pista tutte le volte che la metti sui cavalletti si segna in corrispondenza del nottolino!Una volta me ne ? capitata una perfetta ma da questi segni ho capito che continuava ad essere messa su e giu dal cavalletto quindi usata in pista!
                      Anche perche se fossero 34000 km in pista!
                      Cmq con su quei km un po di segnetti sui fanali e cupolino dovuti ai sassolini ci devono essere, se non ci sono quella moto non ha mai girato con quelle carene e con quei fanali!
                      Grazie del consiglio. Domani controllo bene bene.
                      I segnetti di cui parli ci sono, in particolare sul sotto carena ma non mi hanno fatto impressione poich? sembrano davvero normali e penso che con una pulitina vadano via. In particolare ne ricordo uno pi? vistosetto sotto la freccia anteriore destra...penso indice di normale usura

                      CBREVO ma quanto pu? costarmi il registro gioco valvole?

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                        #41
                        Originally posted by LeccaLecca
                        Grazie del consiglio. Domani controllo bene bene.
                        I segnetti di cui parli ci sono, in particolare sul sotto carena ma non mi hanno fatto impressione poich? sembrano davvero normali e penso che con una pulitina vadano via. In particolare ne ricordo uno pi? vistosetto sotto la freccia anteriore destra...penso indice di normale usura

                        CBREVO ma quanto pu? costarmi il registro gioco valvole?
                        Non saprei, cmq dipende molto dall'onesta del tuo mecca!
                        Cmq se cominci a nutrire qualche ripensamento spostati su una R1 02-03 gia a iniezione e con pochi km, spenderai 1000 euro in piu ma hai una moto piu recente e magari anche in garanzia!
                        Purtroppo in giro ci sono dei catenacci travestiti da moto perfette!
                        Un mio amico l'anno scorso ha preso una R1 99 e ha avuto problemi alla 2nda, problemi al circuito di raffreddamento, problemi all'impianto elettrico e in piu la moto non va avanti, l'ho provata ed ? pure spompata!
                        Se ti dico quanti soldi l'ha pagata ti metti a ridere, e voglio sottolineare che non ? un ragazzo scemo ma si ? fatto inculare come un pollo!

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                          #42
                          Originally posted by CBREVO
                          Non saprei, cmq dipende molto dall'onesta del tuo mecca!
                          Cmq se cominci a nutrire qualche ripensamento spostati su una R1 02-03 gia a iniezione e con pochi km, spenderai 1000 euro in piu ma hai una moto piu recente e magari anche in garanzia!
                          Purtroppo in giro ci sono dei catenacci travestiti da moto perfette!
                          Un mio amico l'anno scorso ha preso una R1 99 e ha avuto problemi alla 2nda, problemi al circuito di raffreddamento, problemi all'impianto elettrico e in piu la moto non va avanti, l'ho provata ed ? pure spompata!
                          Se ti dico quanti soldi l'ha pagata ti metti a ridere, e voglio sottolineare che non ? un ragazzo scemo ma si ? fatto inculare come un pollo!
                          Guarda... la garanzia ? totale di un anno. Me la rilascia il concessionario da cui la prendo.
                          Mi sa che ? davvero difficile... alla fine il rischio di prenderlo in quel posto ? alto e per stare sicuro dovrei andare sul nuovo e quindi su moto come RSV R, 750k6, VTR SP-2 e per cambiare un p? genere MONSTER S4RS. MA penso che cmq ? la mia prima prima moto e andare a spendere tutti quei soldi sinceramente mi sembra un p? azzardato per uno che ha sempre poca esperienza come me. Questo discorso l'ho elaborato non appena ho visto questa R1, prima l'usato praticamente nemmeno lo guardavo.
                          Ormai mi sa che cerco di andare in fondo a questa situazione e se cercano di incularmi prover? a difendermi.


                          Cmq parli di moto spompate. Cosa si intende esattamente per spompo? O meglio su un 4t cosa si sostituisce per riportare il motore alle prestazioni iniaziali? Cose tipo fascie elastiche, pistoni, valvole ecc...?

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                            #43
                            tienitela.. ? una moto eccezzionale.. io ne ho una del 2000 ed ? un gioiellino...

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                              guarda per la moto devi vedere te avendola ha disposizione per i km non ti preoccupare se e veramente tenuta bene come dici penso non ci siano problemi.. sinceramente mi preoccupa il prezzo veramente salato.. non avere fretta negli acquisti e ricordati che tra un paio di mesi iniziando da settembre puoi trovare delle occasione.... d oro...questo e il mio personale consiglio e giudizio...

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                                #45
                                the king of vyper: r1 98..

                                un vera bestia,io ho avuto il modello 99..di una cattiveria..
                                difficile da domare al 100per cento in pista

                                per il prezzo se e' di un privato, troppo alto....meglio sui 4000 escuso passaggio...

                                mi raccomando subito ammortizzatore di sterzo...

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