Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '98 Bianco/rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto per il cambio, vedi un po' com'e' la seconda, se esce da sola lassa perdere...

Comment

• Font Size
      Raga grazie a tutti per le risposte. Oggi ho rivisto la moto. Ho controllato bene o almeno al meglio delle mie possibilit?... Il telaio ? ok, no graffi n? crepe. Il canotto sembra intatto. Telaietto posteriore sembra anch'esso ok, cos? come il forcellone che non presenta alcun graffio. POi leve e contrappesi intatti. Dalle condizioni estetiche sembrerebbe davvero un gioiellino.
      Mi rimane il dubbio di queste pedane sostituite con altre e quella lato scarico leggermente grattata nel poilino... ma poi non dovrebbe presentare qualche segno anche lo scarico? Questo sembra essere intatto, sia collettore che silenziatore.La cosa non mi quadra...
      Per il prezzo siamo sui 4800compreso trasferimento di propriet?.
      Concordo comunque con Bo. Alla fine il fatto che la moto non sia andata in pista conforta sempre un potenziale acquirente, fermo restando che cmq pu? capitare di imbattersi in moto che pur avendo girato esclusivamente in strada presentano condizioni di usura molto pi? elevate. Morale: se la moto ? messa DAVVERO bene pu? anche aver corso l'endurance tanto io me la piglio lo stesso!
      Oggi purtoppo non sono riuscito a provarla per mancanza di tempo...cmq star? attendo alla 2nda come mi avete indicato.Vi faccio sapere e speriamo bene.

Ps: Ho notato che le plastiche interne che attaccano la carena al telaio nella zona anteriore del serbatoio sono in carbon look. Sono le originali o sono state sostiuite?
      E poi i cerchi sono argentati. Sul web se ne trovano di rossi, bianchi, neri ecc... qual'? la colorazione originale?

Comment

• Font Size
        I cerchi dovrebbero essere neri, non argentati,...per le plastichine carbon look, ..quello ? il colore giusto delle originali. Se i cerchi sono argentati c'? qualche cosa che non va. il 98 bianco rosso vale solo se in condizioni perfette,...non ? un problema di cerchi,..basta che non abbia parti rotte..

Comment

• Font Size
          Teniam presente che i commercianti stranieri le ritirano per l' esportazione a 3000 euro se sono perfette, quindi vuol dire che per i concessionari le R1 ante 2004 sono una palla al piede!!!! Io no spenderei pi? di 3500 euro per quella moto li!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            un ragazzo ke conosco ha speso 3500 per una 99..

Comment

• Font Size
              le 99 non sono le 98.... ....mica per niente su questo forum tutti parlano di voler comprare una 98 bianca e rossa....

Comment

• Font Size
                ..........credo che se sono solo i piolini grattati, non si ? andati in pista, o almeno non si piegava tanto, in quanto con la mia, senza piolini, manca i cm delle pedane orig. consumate in pista......cmq un mio amico ha comprato una 99 a 3500 euro, ma non perfetta di carene......x finire, le mille attuali sono + docili e hanno + allungo, ma io ancora mi diverto molto con la mia con 26000 km fatti e qualche paio di pistate l'anno......

Comment

• Font Size
                  Provata ieri.
                  Il mio meccanico ? rimasto sorpreso dalle ottime condizioni del mezzo, sia per motore ma anche per ciclistica ed estetica.
                  La cosa pi? bella ? stato cmq quando l'ho provata...gira moooolto bassa rispetto alle 1000 attuali ma ha una coppia terrificante !
                  Fantastica...
                  Ho notato il cambio un p? duro e rumoroso poich? la moto era ferma da un p? e necessita di cambio olio, filtri e messa a punto.
                  Unico intervento il registro valvole che il mio meccanico ha ipotizzato tra circa 10000km.
                  A questo punto o ? davvero prefetta o si rivela un bidone colossale! Spero di no!
                  Last edited by LeccaLecca; 31-07-06, 18:05.

Comment

• Font Size
                    ... in bocca al lupo per te; spero di scrivere un post cos? anche io tra qualche mese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      ... in bocca al lupo per te; spero di scrivere un post cos? anche io tra qualche mese
                      Crepi...
                      grazie Ste ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LeccaLecca
                        Provata ieri.
                        Il mio meccanico ? rimasto sorpreso dalle ottime condizioni del mezzo, sia per motore ma anche per ciclistica ed estetica.
                        La cosa pi? bella ? stato cmq quando l'ho provata...gira moooolto bassa rispetto alle 1000 attuali ma ha una coppia terrificante !
                        Fantastica...
                        Ho notato il cambio un p? duro e rumoroso poich? la moto era ferma da un p? e necessita di cambio olio, filtri e messa a punto.
                        Unico intervento il registro valvole che il mio meccanico ha ipotizzato tra circa 10000km.
                        A questo punto o ? davvero prefetta o si rivela un bidone colossale! Spero di no!
                        Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
                        Guida con prudenza, mi raccomando!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO
                          Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
                          Guida con prudenza, mi raccomando!

Lo far?, grazie della raccomandazione!
                          Cmq sono davvero troppo scosso...sar? che cmq non ho tutta sta gran esperienza ma sto motore mi fa davvero paura gi? al 20% del gas ... lo ammetto sono un fifone ... Spero solo che sto timore reverenziale passi man mano assieme ai kilometri...

Comment

• Font Size
                            Ma ? la tua prima moto????????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO
                              Ma ? la tua prima moto????????????????
                              Noooooo... diciamo che sarebbe la mia prima moto col mio nome sul libretto.
                              Quando dicevo di avere poca esperienza mi riferivo al fatto di non aver guidato moto cos? potenti. Max i 100cv di r6,cbr600,rsv ecc... A 150cv non ci sono mai arrivato. E non ho mai guidato un motore che a primo impatto mi sia sembrato cos? pieno in basso! Nemmeno il v2 aprilia... pu? essere o dico vaccate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LeccaLecca
                                Noooooo... diciamo che sarebbe la mia prima moto col mio nome sul libretto.
                                Quando dicevo di avere poca esperienza mi riferivo al fatto di non aver guidato moto cos? potenti. Max i 100cv di r6,cbr600,rsv ecc... A 150cv non ci sono mai arrivato. E non ho mai guidato un motore che a primo impatto mi sia sembrato cos? pieno in basso! Nemmeno il v2 aprilia... pu? essere o dico vaccate?
                                La 98 ? una delle moto piu cattive e scorbutiche che ci siano, ma mi sembra un po strano che sia piu pronta di un bicilindrico come la RSV!
                                Magari hai su dei rapporti molto molto corti...

Comment

X
                                Working...
                                X