Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '98 Bianco/rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 '98 Bianco/rosso

Dopo averle viste e provate quasi tutte oggi mi ritrovo davanti a questo splendore di moto. Un fascino incredibile. Domani la provo.

La moto sta in condizioni estetiche ottime,Km 28.000 circa, gomme quasi nuove, carene ok, garanzia un anno. Prezzo ?5000 o qualcosina in meno.

Unico difetto: pedane sostituite con altre non originali e quella destra ? grattata leggermente nel piolino. Cmq lo scarico ? originale e intatto, non ? raschiato nel collettore n? nel silenziatore. Quindi potrebbe trattarsi anche di una piega "stradale"?

Che mi consigliate?

• Font Size
    Piega stradale con pedane arretrate grattate... non credo proprio....

Provala e vedi come la senti... per il prezzo... ? veramente troppo... con 5800 si trovano le 2002... io ho pagato la mia 2003 6200 euro... fai tu!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6
      Piega stradale con pedane arretrate grattate... non credo proprio....

Provala e vedi come la senti... per il prezzo... ? veramente troppo... con 5800 si trovano le 2002... io ho pagato la mia 2003 6200 euro... fai tu!!

Grazie della risposta Kastoro. Cmq riesco a portarla via con 4800?, i 5000 sono trattabili. Per? sta cosa mi preoccupa, non vorrei prendere una moto alla frutta!
      Cmq guidandola da cosa mi accorgo se ? stata in pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LeccaLecca
        Grazie della risposta Kastoro. Cmq riesco a portarla via con 4800?, i 5000 sono trattabili. Per? sta cosa mi preoccupa, non vorrei prendere una moto alla frutta!
        Cmq guidandola da cosa mi accorgo se ? stata in pista?
        in effetti 5mila euro son tantissimi..? un gran mezzo,ma di 8anni fa! mica pochi..io se fossi in te,tenterei anke di portarla a 3mila......a meno ke sia veramente tenuta come un giogliello,diciamo nuova

Comment

• Font Size
          .........lasciala dov'? che tra un po la compro io...............

Comment

• Font Size
            La R1 98 colorazione bianco rossa vale molto rispetto all'eta perche non ce ne son tante in giro e in pi perche ? la colorazione piu bella in assoluto!
            Ritornando al problema, guarda se la pedana ? grattata solo nel piolino o anche alla base, per renderti conto se ? caduto!
            Poi guarda tutte le parti che vengono a contatto dell'asfalto per prime, tipo frecce, specchietti, leve, contrappesi ecc.
            Guarda il radiatore, che sia perfetto e non spostato o schiacciato!
            Eventuali segni su telaio forcellone e cerchi, eventuali crepe sui fanali!
            Poi provandola guarda la precisione del cambio e sopratutto se la moto va dritta e non tende a dx o sx!
            Poi prova ad accelerare in folle e guardare eventuale fumosita allo scarico!
            Poi ci sono altre mille cose da guardare, per non rimanere fregato devi stare molto attento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54
              in effetti 5mila euro son tantissimi..? un gran mezzo,ma di 8anni fa! mica pochi..io se fossi in te,tenterei anke di portarla a 3mila......a meno ke sia veramente tenuta come un giogliello,diciamo nuova

3000? mi sembrano davvero pochi, molti in meno anche rispetto alla normale quotazione per questo modello. Cmq a prima vista la moto sembra davvero ben messa... vedremo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                .........lasciala dov'? che tra un po la compro io...............
                6 serio? Anche tu la cerchi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO
                  La R1 98 colorazione bianco rossa vale molto rispetto all'eta perche non ce ne son tante in giro e in pi perche ? la colorazione piu bella in assoluto!
                  Ritornando al problema, guarda se la pedana ? grattata solo nel piolino o anche alla base, per renderti conto se ? caduto!
                  Poi guarda tutte le parti che vengono a contatto dell'asfalto per prime, tipo frecce, specchietti, leve, contrappesi ecc.
                  Guarda il radiatore, che sia perfetto e non spostato o schiacciato!
                  Eventuali segni su telaio forcellone e cerchi, eventuali crepe sui fanali!
                  Poi provandola guarda la precisione del cambio e sopratutto se la moto va dritta e non tende a dx o sx!
                  Poi prova ad accelerare in folle e guardare eventuale fumosita allo scarico!
                  Poi ci sono altre mille cose da guardare, per non rimanere fregato devi stare molto attento!

Grazie 1000, seguir? i tuoi consigli e controller? tutto quello che mi hai indicato.
                  Cmq pensi che il motore delle prime r1 sia abbastanza affidabile? Questa moto ha quasi 30000km. Secondo te sono tanti? A questo chilometraggio di cosa ha bisogno un motore per ritornare a girare al top per prestazioni e affidabilit?? Registrazione valvole, distribuzione e poi cosa...?
                  Last edited by LeccaLecca; 28-07-06, 00:33.

Comment

• Font Size
                    per quanto ho sentito dire ? una versione molto divertente e veloce

ma accccidentiii che prezzo !!!!!!!!!!!! altissimo

Comment

• Font Size
                      dalla mia firma puoi vedere che ne ho una

sono contentissimo del mio acquisto e ti assicuro che se i 28.000 sono originali quel motore ? ancora all'antipasto, altro che alla frutta!

controlla il cannotto di sterzo, che nn abbia saldature successive segno che si ? rotto in seguito ad una caduta, ? il punto debole delle prime r1

controlla poi gli attacchi saldati del telaietto posteriore al telaio, sempre le saldature

uno dei difetti della 98 era la campana della frizione, ma era stata sottoposta a richiamo e quindi tutto risolto

che altro dirti? ah il prezzo ? un po' altino, in quei 4800 fatti mettere dentro anche il trapasso e portala via

hai avuto altre moto? occhio che questa fino ai 5000 ? docile come una gatta, fino agli 8000 tira fuori gli artigli e poi si scatena l'inferno (o il paradiso eheheheheheh)

tienici informati

Comment

• Font Size
                        Io fossi in te non mi preoccuperei di sapere se ha fatto pista o no, se e' scivolato o no, sono cose normali e non e' detto che una moto che ha fatto pista sia peggio di un' altra.(la mia R1 ha 17000 km vado in pista, dalle pedane originali ne manca 1 cm, e ho fatto qualche scivolatina, ma la moto e' un gioiello).
                        Piuttosto preoccupati del cambio, un mio amico ha preso una 98 usata e dopo 1500km crackk, partito il cambio.
                        Saluti e stai attento

Comment

• Font Size
                          bravo prendila subito....la moto pi? bella che c'? con quella colorazione....dopo anni di macchina mi fece tornare la voglia di ricomprare una moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LeccaLecca
                            6 serio? Anche tu la cerchi?
                            si

Comment

• Font Size
                              IL CAMBIO!!! La mia ('98 pure lei) a 38.000Km ha dato evidenti segni di cedimento della 2^... per il resto ormai ne ho quasi 70.000 di Km e a parte la normale manutenzione ed il controllo a 42.000 del gioco valvole, mai avuto un problema serio!!! Moto divertentissima, a seconda dell'uso che ne vuoi fare ci pu? essere bisogno di qualche modifica migliorativa, ma nel complesso ? cos? appagante che non sento minimamente il bisogno di cambiarla per un modello + recente (eppure di moto odierne ne ho provate abbastanza). Ora si ? ripresentato il problema alla 2^ e ho gi? pronto un motore '99 da sostituire!
                              BUON DIVERTIMENTO

P.S. Ricercata o no, colorazione red/white o qualsiasi altra cosa tu voglia 4800€ mi sembrano tantini!! Per quella cifra ( o meglio con qualcosina in +) io prenderei un gsx-r 1000 prima edizione!! Niente noie e va come un cacciatorpediniere stellare (STARWARS DOCET)
                              HOLA

Comment

X
                              Working...
                              X