Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi monta il completo arrow? come vi trovate? e soprattutto avete delle foto pi? dettaglite dello scarico? (rispetto a quelle micro del sito?)
qui nel forum c'? un venditore che mi ha detto che esiste (e fa ottimi prezzi),infatti mi sono documentato e devo dire che ? vero,il completo con catalizzatore sportivo esiste!!!!
qui nel forum c'? un venditore che mi ha detto che esiste (e fa ottimi prezzi),infatti mi sono documentato e devo dire che ? vero,il completo con catalizzatore sportivo esiste!!!!
bisogner? dire all'arrow di aggiornare il sito allora
MA no NON ? un catalizzatore, sono quattro specie di collettori (pi? grandi dei collettori) interposti tra terminale e collettori con della lana di vetro che fanno da presilenziatore altrimenti con il caxxo che lo omologavano!!!!!
Comment