Ho un gas rapido della domino da provare... qualcuno l'ha montato? ? semplice da montare? Fattibile da soli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido
Collapse
X
-
E semplicissimo da montare...l'unico incoveniente....una volta montato non mi accelerava pi?
Ho risolto lasciando il gruppo interno originale..risultato...esteticamente bello.
-
E' semplicissimo da montare...l'unico incoveniente....una volta montato non mi accelerava pi?
Ho risolto lasciando il gruppo interno originale..risultato...esteticamente bello.
Comment
-
Originally posted by jimfaE' semplicissimo da montare...l'unico incoveniente....una volta montato non mi accelerava pi?
Comment
-
No, non cambia nulla , solo esteticamente pi? carino.
Cmq, prova ? semplicissimo.
Magari a te funziona, ed il problema era solo mio
Comment
-
Originally posted by jimfaNo, non cambia nulla , solo esteticamente pi? carino.
Cmq, prova ? semplicissimo.
Magari a te funziona, ed il problema era solo mio
S? ma il problema ? che a me dell'estetica poco importa in questo caso... almeno sto attrezzo dev'essere + utile che dilettevole
Comment
-
Originally posted by jimfaSono pienamente d'accordo con te.
Ti ripeto, prova e semplicissimo. Se non v? bene rimetti l'originale..tentar non nuoce
Ho aspetta la risposta di Abezze.
Comment
-
Originally posted by alepanin che senso? na cagata insomma
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io l'ho messo un anno fa e tolto subito.
per me sulla r1 04-06 non serve, anzi (guida in pista) personalmente ho rischiato 2 volte di cadere per perdita di aderenza al posteriore di potenza avendo meno possibilit? di gestione del gas con una corsa pi? corta.
Ovviamente avevo messo lo spessore che mi dava la corsa pi? lunga possibile, ma non bastava.
per il montaggio ? stato abbastanza difficile.
Sono stato solo io a trovarmi male col gas rapido o ? successo a qualcun altro ??
Comment
X
Comment