Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto scalda l' R1 05 !?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto scalda l' R1 05 !?!?

Questo weekend, dopo mesi di attesa ho finalmente messo in pensione la fidata '99 per la sconosciuta '05... (che missile )
    Premettendo che c'era caldino (nei condotti segnava 38/39?), la temperatura quando mi fermavo schizzava sopra i 105 facendo partire le ventole...
    ? normale???
    (la mia paura ? che avendola presa "scivolata", il motore possa averne risentito e non vorrei fare la fine di Rossi ).

Aiutooo...

• Font Size
    E' perfettamente normale, andando a 130-140 la temperatura restava sui 85 gradi, appena rallentavo e mi fermavo la temperatura schizzava sopra i 100!
    Purtroppo la R1 04-05-06 scalda in modo assurdo!

Comment

• Font Size
      le ventole ti partivano appena ti fermavi....???

questo si che ? ANORMALE.....!!!

per quanto ? sottodimensionato il radiatore dovrebbero andare anche a moto ferma in box con motore spento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        le ventole ti partivano appena ti fermavi....???

questo si che ? ANORMALE.....!!!

per quanto ? sottodimensionato il radiatore dovrebbero andare anche a moto ferma in box con motore spento...
        Mentre andavo la temp. stava dagli 85 ai 90 circa, quando mi fermavo saliva rapidamente fino all'accensione delle ventole (non era immediata la cosa, ma dopo si e no 1 minuto).

Comment

• Font Size
          tutto normalissimo, sabato ero in giro con un ragazzo che ha preso una 2005 nuova tre giorni fa e sia la sua che la mia giravano a 90 gradi e ad ogni semaforo 105 con ventole accese. ? normale per l'r1 04-05, non per le altre moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic
            tutto normalissimo, sabato ero in giro con un ragazzo che ha preso una 2005 nuova tre giorni fa e sia la sua che la mia giravano a 90 gradi e ad ogni semaforo 105 con ventole accese. ? normale per l'r1 04-05, non per le altre moto
            Anche il cbr 600 RR scalda da matti, in citta arrivavo sempre oltre 110 gradi ai semafori!

Comment

• Font Size
              Pablo..purtroppo scalda da paura..

P.S. il 5 agosto giro ad adria con 2 amici, se ti va di unirti alla combricola mi fa piacere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Pablo..purtroppo scalda da paura..

P.S. il 5 agosto giro ad adria con 2 amici, se ti va di unirti alla combricola mi fa piacere.
                Mi piacerebbe molto... solo che il 2 faccio il turno serale (3ore) a Misano con Jijo e company e sabato sar? ancora distrutto, moto sconosciuta su pista mai vista!

Alla prossima

Comment

• Font Size
                  tutto assolutamente normale

Comment

• Font Size
                    scalda come una stufa in maiolica.
                    ieri sera sono sceso dalla moto e......avevo le 2 uova e l'asparago cotti a puntino. ...scalda tantissimo...
                    con il kawa 9 a regime costante in passeggiata viaggiavo con temperatura attorno ai 65/68 ?c
                    Last edited by ronny.mazza; 24-07-06, 12:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ronny.mazza
                      scalda come una stufa in maiolica.
                      ieri sera sono sceso dalla moto e......avevo le 2 uova e l'asparago cotti a puntino. ...scalda tantissimo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ronny.mazza
                        con il kawa 9 a regime costante in passeggiata viaggiavo con temperatura attorno ai 65/68 ?c
                        Il 2 a Misano gireranno anche le tue vecchie carene rosse ... c'? anche il ragazzo col ninjone che le ha prese ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pab
                          Il 2 a Misano gireranno anche le tue vecchie carene rosse ... c'? anche il ragazzo col ninjone che le ha prese ...
                          NAAAAAAAAAA....voglio vederleeeeee foto a manettaaaaaa raga...
                          ci sono afezionatissimo, le ho fatte con tanto ammorre.
                          peccato che non posso fare un salto a vederle. la prossima volta che ci andate fatemi sapere che mi aggiugo anch'io. per il momento il poso mi fa ancora male.
                          BUON DIVERTIMENTO RAGA...!!!!

Comment

• Font Size
                            ah beh,appena mi fermo ai semafori inizia la danza delle ventole!!

che bello sentire sto sibillio!!!

che bello sentire il caldino che ti entra sotto dai pantaloni e ti va su fino ai coglioni!!

speriamo di non rimanerci sterili

Comment

• Font Size
                              ah beh,appena mi fermo ai semafori inizia la danza delle ventole!!

che bello sentire sto sibillio!!!

che bello sentire il caldino che ti entra sotto dai pantaloni e ti va su fino ai coglioni!!

speriamo di non rimanerci sterili

Comment

X
                              Working...
                              X