Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova r7? Così nò!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esteticamente è bella. Parlano di rivale della rs 660... Ma mi sa che i cv sono abbastanza di meno

Comment

• Font Size
      Bella, proprio bella!
      Ho sempre pensato che per divertirmi mi bastano moto tra i 50 e i 100 cv e quindi apprezzo moto come questa e come l'Aprilia rs 660.
      Certo che nel 2021 una moto che sembra una racer pura con 70/100 cv fa un pò sorridere e non so quanto potrà vendere. Io quel motore l'avrei visto meglio su una sportiva non esasperata, magari una biposto vera con una posizione di guida meno racing, una moto con cui andare a fare il weekend al mare con la ragazza e il weekend successivo una pistata, insomma una tuttofare, ma forse sono moto che oggi non vuole più nessuno. Forse.....
      Io ricordo il cbr 600 degli anni 90 che andava bene per correre il mondiale supersport e per farci le vacanze in giro per il mondo. Sono passati 30 anni e il mondo è cambiato. Secondo voi oggi una moto così non avrebbe più senso?
      Last edited by olivier; 16-05-21, 05:54.

Comment

• Font Size
        Il cp3 della 09 gli faceva proprio schifo oh

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Con quel motore avrebbero rilanciato seriamente le moto che oggi considerano medie

Magari ci stanno pensando

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post
            Sono passati 30 anni e il mondo è cambiato. Secondo voi oggi una moto così non avrebbe più senso?
            Hai centrato il punto,sono passati 30anni ed il mercato italiano x ora quel tipo di moto tuttofare non le cerca più,vogliono la Race replica,la naked da sparo,la turistica tuttoterreno,oppure la Harley.
            Il resto è solo piccole nicchie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Sono pienamente d’accordo,magari in 2 versioni,base e SP con ohlins ecc.,se proposta a un prezzo umano,sarebbe una bella proposta.

Comment

• Font Size
                Nel topic dell'aprilia ho visto diverse prese per il sedere per i 100 cv...
                Per me sono più che sufficienti per strada... Ma pure 80 non son pochi

Comment

• Font Size
                  La differenza tra successo e flop la farà il prezzo. una cosa così per avere un minimo di mercato non può assolutamente andare oltre gli 8.500. Spero che non la farciscano di elettronica inutile come pretesto per alzare il prezzo.

Comment

X
                  Working...
                  X