Esteticamente è bella. Parlano di rivale della rs 660... Ma mi sa che i cv sono abbastanza di meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova r7? Così nò!!!
Collapse
X
-
-
Bella, proprio bella!
Ho sempre pensato che per divertirmi mi bastano moto tra i 50 e i 100 cv e quindi apprezzo moto come questa e come l'Aprilia rs 660.
Certo che nel 2021 una moto che sembra una racer pura con 70/100 cv fa un pò sorridere e non so quanto potrà vendere. Io quel motore l'avrei visto meglio su una sportiva non esasperata, magari una biposto vera con una posizione di guida meno racing, una moto con cui andare a fare il weekend al mare con la ragazza e il weekend successivo una pistata, insomma una tuttofare, ma forse sono moto che oggi non vuole più nessuno. Forse.....
Io ricordo il cbr 600 degli anni 90 che andava bene per correre il mondiale supersport e per farci le vacanze in giro per il mondo. Sono passati 30 anni e il mondo è cambiato. Secondo voi oggi una moto così non avrebbe più senso?Last edited by olivier; 16-05-21, 05:54.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9462
- 49
- Maschio
- 1,647
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9462
- 49
- Maschio
- 1,647
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by olivier View PostSono passati 30 anni e il mondo è cambiato. Secondo voi oggi una moto così non avrebbe più senso?
Il resto è solo piccole nicchie.
Comment
-
La differenza tra successo e flop la farà il prezzo.una cosa così per avere un minimo di mercato non può assolutamente andare oltre gli 8.500. Spero che non la farciscano di elettronica inutile come pretesto per alzare il prezzo.
Comment
X
Comment