Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora !!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora !!!!!!!

incredibile !!! ho rotto ancora tutto, sbronzinata un'altra volta, chi ha sbiellato pi? di me? io sono a quota 2 in tre mesi !!!

• Font Size
    come la M1!

Comment

• Font Size
      ma toglimi una curiosit?, come cammini di solito...troppo piano, o troppo forte

Comment

• Font Size
        volo altrimenti non prendevo una r1

Comment

• Font Size
          la prima volta si ? capito da cosa ? nato il problema?

Comment

• Font Size
            mi avevano detto impennate troppo lunghe, e ci ho creduto visto che le facevo, per? adesso mi ero molto limitato, ne facevo qualcuna bassa bassa in accelerazione, quindi il problema non ? quello, non ho idea di cosa possa avere

Comment

• Font Size
              e lo avrebbero detto anche se non sapevano che le facevi?
              mi pare strano...
              ihih

in pratica carenza di lubrificazione in quel punto?

Comment

• Font Size
                vai a rompere il ca..... al concessionario e fatti montare un motore totalmente nuovo. Io avrei gi? chiamato il mio avvocato! E ti consiglio di farlo, altrimenti continuerai cosi all'infinito

Comment

• Font Size
                  Direi che l'ideale sarebbe farti sostituire tutto l'albero motore completo, molto probabilmente ci sono problemi di tolleranze tra alcune parti che anche se lubrificate si surriscaldano troppo. Non sono un meccanico ma qualche motore esploso l'ho visto da vicino!

Comment

• Font Size
                    a maggio mi avevano sostituito mezzo motore, ieri l'ho portata dal conce con la richiesta di sostituzione del motore intero, oggi chiamano il perito yamaha e mi sanno dire, ad ogni modo la vedo dura, l'unica fortuna ? che sono assistito da un gran conce, almeno quello!

Comment

• Font Size
                      Impennare sempre e con la moto quasi a candela x il motore ? un danno assurdo perch? quando si fanno le penne la pompa dell'olio nn pesca pi? bene e quindi nn manda l'olio dove serve e costantamente, almeno qui la ducati ha inventato il coppa bassa.
                      Per? se hai detto che dopo la prima rottura ti sei calmato con le penne quasi sicuramente ? colpa di una nn corretta tolleranza, cio? tempo fa bruciai anche io le bronzine di biella, quindi ho dovuto cambiare bielle e albero, il mio mecca ha dovuto chiamare alla Yama x farsi dire con precisione le tolleranze che andavano messe sulle bronzine di banco e su quelle di bielle, se questo nn avviene si attacca di nuovo tutto come ? successo a te

Comment

• Font Size
                        ducati ? corsa ai ripari perch? le sue moto spaccavano davvero per le impennate ...

Comment

• Font Size
                          ma evitare di impennare ? cos? complicato? Si evitano una marea di problemi! Cmq prova a farti cambiare il motore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz
                            ma evitare di impennare ? cos? complicato? Si evitano una marea di problemi! Cmq prova a farti cambiare il motore
                            Con una R1 si!

Comment

• Font Size
                              il problema ? sicuramente sulla lubrificazione, (pompa dell'olio o qualche passaggio ostruito), ad ogni modo pare che cambino tutto il basamento completo e mantengano solo la testa attuale

Comment

X
                              Working...
                              X