Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10 '06...che delusione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx-10 '06...che delusione....

Ieri finalmente l'ho provata, mi spiace dirlo ma son restato molto deluso.La moto ha un avantreno che appare lunghissimo, ? fin troppo stabile e rotonda nella guida, il motore spinge abbastanza bene, ma non ? rabbioso per nulla ed ? fin troppo elettrico come erogazione.Scende il piega quasi da sola, ma l'avantreno ? poco comunicativo e se tra le gambe la sensazione ? quella che pesi meno di una r1, una volta in movimento si sente l'anteriore che ti sembra cadere in curva.Insomma l'ho trovata senza personalit?, divertente, ma non entusiasmante, la belva ? stata troppo addolcita.Certo, io come metro di paragone uso la mia che di originale ormai ha ben poco....per? dal kawa mi aspettavo molto di pi?, sicuramente un mezzo che ha bisogno di qualche ritocchino per farmi godere come piace a me.

• Font Size
    Yamaha forever!!!

P.S. non ho mai provato lo Z10 '04 / '05 ..... tu si Ste ????

Comment

• Font Size
      purtroppo no, infatti mi dispiace non averle come termine di paragone, una cosa ? certa, l'intento di mitizarne il carattere ? perfettamente riuscito.La mot ? bilanciata e alla fine comunque non va malaccio, per? non la cambiarei mai con la mia, pur riconoscendole un certo fascino.

Comment

• Font Size
        Io ho provato a Brno quella del mio amico Valerio e devo dire che SOLO con sospensioni riviste mi ha entusiasmato non poco, sul veloce a me ha dato piu' l'impressione di stabilit? rispetto alla Yamaha, per quanto riguarda il motore invece concordo con lithium, forse un po' troppo dolce, ci sarebbe da provare in versione stock senza valvoline e restrizioni elettroniche per l'uso stradale!
        Sicuramente molto piu' "frizzante" la versione 2005 che in uscita di curva ti toglieva il fiato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MahOrI
          Io ho provato a Brno quella del mio amico Valerio e devo dire che SOLO con sospensioni riviste mi ha entusiasmato non poco, sul veloce a me ha dato piu' l'impressione di stabilit? rispetto alla Yamaha, per quanto riguarda il motore invece concordo con lithium, forse un po' troppo dolce, ci sarebbe da provare in versione stock senza valvoline e restrizioni elettroniche per l'uso stradale!
          Sicuramente molto piu' "frizzante" la versione 2005 che in uscita di curva ti toglieva il fiato!!!

quoto , anchio l ho provato , poco devo dire , in strada , con gli akra , molto dolce l erogazione rispetto al precedente modello , non posso dire nulla perche non l ho provato in psita dove magari pero alla ifne puo rendere di piu..

Comment

X
          Working...
          X