Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah.... quanto risparmi... 50 euro???... e chi te lo fa fare...??
anche perch? a chi fa la r6cup di carena ne danno una sola.. non credo che comunque arriva a fine stagione sana.... non fosse altro per le volte che viene tirata su e gi?...
pensavo le facessero a prezzi buoni..come non detto...e' che ho avuto spese , e dovro aspettare il prox stipendio per prenderle e avevo pensato ormai di provare cosi'...allora nulla chiamo o cruciata o flamingo...tnx...
lc'e' da stare a tenti a quale si prende...per l r1 03 presi le moto flash visto il buon prezzo ( erano le mie prime carene in vtr per la mia prima moto ) e non vi dico cosa bestemmiai per metterle su.. allora via,..presi le plastic bike ed erano ok..poi per lo zx10 cruciata e flamingo..perfette...zambo non ho sentito una persona che le ha prese parlarne bene...
jet ti ho mandato un pm...
Le carene del cup quest'anno le fa cruciata (grazio vedi dentro quella de fabbry c'ha il bollo del cup) a fine stagione posso vedere se si pu? fare qualcosa, vanno bene anche quelle cruciata non per il cup? (senza bollo)
ciao lex , ho visto il pm per le originali ma e' eccessivo per me.la devo fare da pista..volevo usarle per tappare un buco e farci lo stampo per farle da solo ma penso che usero quelle in vtr appena sono a posto...
Comment