Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler M3 su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler M3 su R1

Ciao ragazzi.
    Qualcuno di voi ha montato le M3 su R1 '04??
    Me le hanno consigliate...
    Vorrei riuscire a fare qualche km senza aver angoscia di tenuta...

• Font Size
    un amico le ha montate su una speed triple...
    dice che sono minimamente superiori alle pilot power...

Comment

• Font Size
      Io le ho sotto una R1 2003............. SPETTACOLARI!!!!!

Comment

• Font Size
        Io le monto su GSXR750 '06....decisamente superiori alle Diablo Corsa!

Comment

• Font Size
          Anche un mio amico le ha montate su cbr 1000 ed ? rimasto contento..

Comment

• Font Size
            so comunque che pirelli presenter? una nuova gomma nei primi mesi del nuovo anno...
            e se le foto che ho visto non ricordo dove corrispondono a verit?, e rendono per quanto sono belle... mi sa che le monteremo in tanti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JMMY
              Io le monto su GSXR750 '06....decisamente superiori alle Diablo Corsa!
              anche un mio amico l'ha detto...
              Mi piacerebbe sapere come sono rispetto alle corsa III

Comment

• Font Size
                Un consiglio... prova le racetech K2/55 anche se non sono omologate e durano un pelino di meno... ma non c'? confronto... !!! Poi costano uguale...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Knv-m
                  Un consiglio... prova le racetech K2/55 anche se non sono omologate e durano un pelino di meno... ma non c'? confronto... !!! Poi costano uguale...!
                  le conosco.... le ho usate in pista....dubito che durino pi? di 1000 km.
                  in 3 giorni di pista erano da buttare

Comment

• Font Size
                    Non penserai mica che per strada consumi le gomme come in pista! Comunque esistono le K3 e sono omologate per girare su strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteocali
                      Non penserai mica che per strada consumi le gomme come in pista! Comunque esistono le K3 e sono omologate per girare su strada

si infatti sono le uniche...io addirittura monto K1/K0 su strada e dopo quasi 1000 Km sono immacolate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali
                        Non penserai mica che per strada consumi le gomme come in pista!
                        peggio perch? le squadri....

Comment

• Font Size
                          ma fra M3 e le diablo corsa per un uso stradale (niente pista) quali preferite ?

Comment

• Font Size
                            io ho montato sl cbr le diablo corsa e mi sono trovato molto bene, cercavo impressioni sulle m3 dato che me ne hanno parlato bene

Comment

• Font Size
                              Guarda..io ho provato le diablo corsa su GSXR 600 k2...e non mi avevano entusiasmato...sicuramente valide per?...... vabb?...ora ho proprio le metzeler sportech M3 su R1 2000. Secondo me vanno molto bene e stanno anche durando molto. Ho fatto 3000 km, smanettando discretamente, e di gomma ce n'? ancora abbastanza. Soprattutto continuano a tenere in maniera similare a quando erano appena rodate. Si ? consumata pi? forse l'anteriore, al posteriore reggono davvero ottimamente.
                              L'anteriore ancora non mi ha convinto proprio proprio del tutto ma credo che sia pi? questione di abituarmi alla gomma e a come lavora, non perch? non vada bene.
                              Che altro dire...sono anche maneggevoli. Ho avuto la sensazione che abbiano richiesto + chilometri di "rodaggio" rispetto alle altre gomme che ho sempre avuto. Ma questa ? proprio una sensazione
                              Tieni presente che per? ho un mono WP che mi hanno sistemato e che lavora divinamente!! La moto sembra viaggi su un binario! Anche la forcella ? stata rivista. Sicuramente le sospensioni a posto hanno contribuito ad un miglior consumo della gomma.
                              Io queste Sportech M3 le ho usate solo su strada.
                              Con le Racetech godi sicuramente di + , per? io le scelgo ad occhi chiusi per la pista. Per la strada alla fine non credo ci sia una differenza poi cos? marcata...e se consideriamo che le Sportech M3 durano almeno il doppio...
                              PS: in definitiva il rapporto qualit? di guida/resa chilomterica direi sia eccellente!
                              Ora sarei veramente curioso di provare le Michelin 2CT....e fare un confronto...
                              Last edited by GKS34; 01-08-06, 23:15.

Comment

X
                              Working...
                              X