Le rc frenano anche in strada, non ti fare problemi, anche se nn entrano in temperature, male che va strizzi di più la leva
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Mt-10 uso pista/strada
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Pedane Lightech montate con cambio rovesciato, la leva rispetto a prima ha un escursione leggermente maggiore, molto probabilmente dovrò spostare l'asta del rinvio sul foro più vicino per ridurla.
Come tutte le cose dovrò abituarmi al cambio rovesciato, ieri ho provato a fare qualche kilometro su strada e la tentazione di schiacciare la leva in frenata era molto forte
Altro aggiornamento: oggi mi sono arrivati i tubi in treccia diretti della accossato, ho deciso quindi di eliminare l'ABS all'anteriore, ma sono onesto nel dirvi che è già da 1 settimana che sto smadonnando per trovare le viti M10x1 per tappare i fori sulla pompa, qualche buon'anima sarebbe così gentile da dirmi dove cavolo si possono trovare?
Oppure mi potete confermare che possono andar bene queste mettendo poi le rondelle in rame per tapparle? https://www.ebay.it/itm/272548992506
Grazieee!
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Originally posted by Spike105 View PostPedane Lightech montate con cambio rovesciato, la leva rispetto a prima ha un escursione leggermente maggiore, molto probabilmente dovrò spostare l'asta del rinvio sul foro più vicino per ridurla.
Come tutte le cose dovrò abituarmi al cambio rovesciato, ieri ho provato a fare qualche kilometro su strada e la tentazione di schiacciare la leva in frenata era molto forte
Altro aggiornamento: oggi mi sono arrivati i tubi in treccia diretti della accossato, ho deciso quindi di eliminare l'ABS all'anteriore, ma sono onesto nel dirvi che è già da 1 settimana che sto smadonnando per trovare le viti M10x1 per tappare i fori sulla pompa, qualche buon'anima sarebbe così gentile da dirmi dove cavolo si possono trovare?
Oppure mi potete confermare che possono andar bene queste mettendo poi le rondelle in rame per tapparle? https://www.ebay.it/itm/272548992506
Grazieee!
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Originally posted by Spike105 View PostPedane Lightech montate con cambio rovesciato, la leva rispetto a prima ha un escursione leggermente maggiore, molto probabilmente dovrò spostare l'asta del rinvio sul foro più vicino per ridurla.
Come tutte le cose dovrò abituarmi al cambio rovesciato, ieri ho provato a fare qualche kilometro su strada e la tentazione di schiacciare la leva in frenata era molto forte
Altro aggiornamento: oggi mi sono arrivati i tubi in treccia diretti della accossato, ho deciso quindi di eliminare l'ABS all'anteriore, ma sono onesto nel dirvi che è già da 1 settimana che sto smadonnando per trovare le viti M10x1 per tappare i fori sulla pompa, qualche buon'anima sarebbe così gentile da dirmi dove cavolo si possono trovare?
Oppure mi potete confermare che possono andar bene queste mettendo poi le rondelle in rame per tapparle? https://www.ebay.it/itm/272548992506
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Originally posted by Spike105 View Post
Altro aggiornamento: oggi mi sono arrivati i tubi in treccia diretti della accossato, ho deciso quindi di eliminare l'ABS all'anteriore, ma sono onesto nel dirvi che è già da 1 settimana che sto smadonnando per trovare le viti M10x1 per tappare i fori sulla pompa, qualche buon'anima sarebbe così gentile da dirmi dove cavolo si possono trovare?
Oppure mi potete confermare che possono andar bene queste mettendo poi le rondelle in rame per tapparle? https://www.ebay.it/itm/272548992506
Grazieee!
Secondo me van bene anche quelle che hai messo te spessorandole, però boh non mi son fidato..
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Originally posted by desmodannato View Post
Voglio eliminare anche io l'ABS ma ho dei dubbi sul fatto che i bulloni per tappare la pompa ABS siano da 10mm
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Originally posted by Claudietto View PostSi ti confermo che sono passo 10x1, io le ho trovate da un ricambista molto ben fornito
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Comunque anni fa avevo visto anche ragazzi che avevano messo direttamente un pezzo di nastro americano a coprire i 4 fori che restano, senza diventar matti a cercare le viti 10x1
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Update!
E' stato un mezzo calvario ma ce l'ho fatta, sono riuscito a montare i tubi diretti e quindi ad escludere l'ABS all'anteriore, dico calvario perchè ho portato la moto in officina l'8 giugno con il kit della Accossato in mano, l'ho ritirata Venerdì 18 Giugno alle 19.00 di sera! Colpa della Accossato che per errore mi ha spedito i tubi con i raccordi entrambi maschio anzichè maschio e femmina
Aperto il ticket con il rivenditore il giorno stesso ho passato 9 giorni e mezzo a chiamarli, scrivergli via mail, via whatsapp e finalmente alle ore 14 del 18 giugno sono arrivati! Ho caricato la moto sul furgone e sono tornato a casa senza provarla (avevo le slick su, non potevo provarla in strada), mentre domenica sera sono partito per il Mugello e ieri Lunedì 21 Giugno ci ho corso!
La moto finalmente FRENA!! Finalmente non devo fare uno sforzo soprannaturale per fermarla!! Anzi, con l'attuale configurazione posso dire che cambierei la pompa radiale perchè mi piacerebbe fosse un tantino più secca e meno modulare della Nissin che ho su, ma rispetto a prima è tuuuutta un altra cosa!
Il prossimo step di modifica (decat e rimappa) è previsto ormai nel 2022, i fondi sono finiti, se continuo a farle modifiche non mi restano più i soldi per portarla in pista a correre!
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Originally posted by Spike105 View PostUpdate!
E' stato un mezzo calvario ma ce l'ho fatta, sono riuscito a montare i tubi diretti e quindi ad escludere l'ABS all'anteriore, dico calvario perchè ho portato la moto in officina l'8 giugno con il kit della Accossato in mano, l'ho ritirata Venerdì 18 Giugno alle 19.00 di sera! Colpa della Accossato che per errore mi ha spedito i tubi con i raccordi entrambi maschio anzichè maschio e femmina
Aperto il ticket con il rivenditore il giorno stesso ho passato 9 giorni e mezzo a chiamarli, scrivergli via mail, via whatsapp e finalmente alle ore 14 del 18 giugno sono arrivati! Ho caricato la moto sul furgone e sono tornato a casa senza provarla (avevo le slick su, non potevo provarla in strada), mentre domenica sera sono partito per il Mugello e ieri Lunedì 21 Giugno ci ho corso!
La moto finalmente FRENA!! Finalmente non devo fare uno sforzo soprannaturale per fermarla!! Anzi, con l'attuale configurazione posso dire che cambierei la pompa radiale perchè mi piacerebbe fosse un tantino più secca e meno modulare della Nissin che ho su, ma rispetto a prima è tuuuutta un altra cosa!
Il prossimo step di modifica (decat e rimappa) è previsto ormai nel 2022, i fondi sono finiti, se continuo a farle modifiche non mi restano più i soldi per portarla in pista a correre!
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Qualche foto del Mugello, avrei anche i video da postare su iutub ma mi vergogno, si vede che era la prima volta che correvo su questa meravigliosa pista, in ogni curva stavo ad 1 metro dal cordolo! Mamma mia quanto margine di miglioramento che c'è! Ah comunque ho grattato il carterino che copre il catalizzatore e ho leggermente graffiato anche quello in carbonio dell'Akra, spero che con il dekat si risolva il problema perchè altrimenti va a finire che lo rovino del tutto!
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