Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '99 inadatta alla pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 '99 inadatta alla pista?

Ciao a tutti,
    qualche tempo fa lessi una discussione in cui si diceva che la R1 dal 1998 al 2003 ? inadatta alla pista (o non cos? performante) perch? il motore ha troppa coppia in basso e poca potenza in alto. Io il 14 luglio ero a Monza per le prove libere e, in fondo al rettilineo box, ho visto i 290 km/h! Nessuna delle moto in pista andava come il mostro blu (in rettilineo)! Premetto che io sono un bloccato e la moto ? tutta di serie e ha 40.000 km sul gobbo...

• Font Size
    Beh che sia inadatta direi proprio di no, certo ai suoi tempi prendeva regolarmente paga dai suzuki, per via di un telaio che f? pi? fatica a contenere i cavalli di un gsx e come hai detto tu poco allungo.Nella superstock infatti all'epoca le r1 non erano mai davanti, mentre le cose han cominciato a migliorare con il modello '02 sensibilmente diverso.Il motore alla prima r1 non ? mai mancato, anche se ti assicuro che a confronto di una '05 c'? un abisso.

Comment

• Font Size
      una gran moto!!! io mi ci sono trovato benissimo, poi il discorso ? molto soggettivo, ti dir? che rispetto alla 2004 la sfrutti un p? meno ma ti diverti di+, purtroppo per? il crono da ragione alla 2004

Comment

• Font Size
        io ho avuto la 03 e mi sono trovato benissimo..quasi tutta pista..un motore magari piu " dolce " del tuo perchea ignezione , pero penso che tutte le supersportive siano adatte alla pista..basta usarla conoscerle a dovere e dopo ti diverti quanto vuoi...

Comment

• Font Size
          Un amico ha una R1 del 2003 pronto pista e ha preparato il motore facendogli raggiungere quota 160 cv alla ruota!! In pista prende 2' al giro da un' Honda 2006 con kit HRC!!!!!! Vorrei che un pilota professionista provasse la sua R1 e poi vediamo se con un' onda da 75000 euro gli da 2' al giro..............

Comment

• Font Size
            Le R1 a carburatore forse non erano perfette ma quelle dal 2003 in poi sono ottime moto e ottime basi per farci dei missili terra-aria per la pista!!!!

Comment

• Font Size
              c'? gente che gira con moto che manco fanno i 160... c'? gente che gira con moto che a malapena fanno le curve, con gomme da 130 dietro..
              fidati che la tua domanda ha una sola risposta... si la r1 puoi usarla in pista.
              uniche due premesse
              1 ocio al gas
              2 nn farai mai il record del tracciato

punto

Comment

X
              Working...
              X