Originally posted by CBREVO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non male il mercato!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by il.messicanocavoli ho preso due moto nuove, ed oltre al rischio di esserne derubati (come mi ? successo per 2 volte) c'? il rischio che quando le assicurazioni te le risarciscono ti rubano pure loro!
Ti hanno rubato 2 moto !?!?!?!
Ma dove abiti ???
Cos? non ci passo....
Comment
-
Originally posted by CBREVOOggi ho scoperto che la conce ufficiale del mio paese vende la R1 05 a 9900 euro chiavi in mano!!!!!!!!!
Fra un po le regaleranno!
Azz!! E io che pensavo di aver fatto un affare a maggio...
Comment
-
Avete visto l'ST3 della Ducati ?
Me ne hanno offerte 2... una a 4000Euro e l'altra a 5000Euro... le quotazioni sarebbero quasi il doppio... ma ormai le quotazioni non vlgono pi? nulla....
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Non sono d'accordo.
Le motosono molto affidabilie si riesce quasi sempre a scorpire una caduta o l'utilizzo in pista. Io continuo a prendere moto usate... se hai pazienza cambi moto OGNI anno con una spesa inferiore ai 500Euro... mica male... per il momento mi ? sempre andata bene come affidabilit?...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Avete visto l'ST3 della Ducati ?
Me ne hanno offerte 2... una a 4000Euro e l'altra a 5000Euro... le quotazioni sarebbero quasi il doppio... ma ormai le quotazioni non vlgono pi? nulla....
? un cesso, ci credo che nn la vuole nessuno (ps. parlo di linea)
Comment
-
gixxer 600 naturalmente ultimo modello a Km0 a 8100 ? bollo e passaggio inclusi come la vedete ?
In Italia non c'? pi? un ? e poi ? estate piena oramai ... quando le vendono senno ?
Comment
X
Comment