Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non male il mercato!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    Stessa frase che ho detto io nel 2004 quando presi il 600 RR nuovo, beh, l'ho venduto 2 anni dopo perdendoci un sacco di soldi!
    Il 600 RR ? una gran moto come freni telaio ecc. ma purtroppo come motore lascia un po a desiderare sopratutto su strada!
    nn mi importa me piace troppo

Comment

• Font Size
      io me la pijo nuova lo stesso...gi? ordinata....tanto la pago "poco"...ghghgh!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by il.messicano
        cavoli ho preso due moto nuove, ed oltre al rischio di esserne derubati (come mi ? successo per 2 volte) c'? il rischio che quando le assicurazioni te le risarciscono ti rubano pure loro!

Ti hanno rubato 2 moto !?!?!?!
        Ma dove abiti ???
        Cos? non ci passo....

Comment

• Font Size
          La strada non ? una pista e se manca un poco di motore a un CBR600 o sei un pilota o ti devi trasferire in pista a vivere!!

Comment

• Font Size
            Beh.... forse intende un p? di coppia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_
              Beh.... forse intende un p? di coppia.
              Certo che era riferito alla coppia sui bassi, pensavo fosse scontato

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO
                Oggi ho scoperto che la conce ufficiale del mio paese vende la R1 05 a 9900 euro chiavi in mano!!!!!!!!!
                Fra un po le regaleranno!

Azz!! E io che pensavo di aver fatto un affare a maggio...

Comment

• Font Size
                  Io ho preso la mia cbr1000rr, usata, 4 mesi dopo che hanno iniziato la commercializzazione, nuova costava 13.390, io dopo 4 mesi con 1800km l'ho pagata 9000 euro....

Comment

• Font Size
                    Avete visto l'ST3 della Ducati ?
                    Me ne hanno offerte 2... una a 4000Euro e l'altra a 5000Euro... le quotazioni sarebbero quasi il doppio... ma ormai le quotazioni non vlgono pi? nulla....

Comment

• Font Size
                      Non sono d'accordo.
                      Le motosono molto affidabilie si riesce quasi sempre a scorpire una caduta o l'utilizzo in pista. Io continuo a prendere moto usate... se hai pazienza cambi moto OGNI anno con una spesa inferiore ai 500Euro... mica male... per il momento mi ? sempre andata bene come affidabilit?...
                      Mahh probabilmente ti ? sempre andata bene, gente che si ? fatta fuori la moto incidentata e rattoppata a regola d' arte ne conosco. Nel 89 diedi in dietro ad un concessionario un' Honda XR con 12000 km di Africa ed un anno di gare, morale pistone partito, l' accendevi e sembrava la nebbia in padana, il conce ovviamente mi tolse i soldi del danno. Il pistone non fu sostituito, misero un prodotto che si catalizzava sul pistone e per 2000 km riduceva il danno. Mi contatt? chi l' aveva comprata, era rimasto a piedi in Grecia ad AGOSTO, sentita la mia versione fece causa al conce.

Comment

• Font Size
                        Secondo me un buon occhio pu? vedere una moto sfruttata...

Comment

• Font Size
                          Avete visto l'ST3 della Ducati ?
                          Me ne hanno offerte 2... una a 4000Euro e l'altra a 5000Euro... le quotazioni sarebbero quasi il doppio... ma ormai le quotazioni non vlgono pi? nulla....
                          e tu l'hai "vista"?

? un cesso, ci credo che nn la vuole nessuno (ps. parlo di linea)

Comment

• Font Size
                            A me non fa schifo... per? i tagliandi Ducati costano troppo... e dopo poi chi la rivende !!!!

Comment

• Font Size
                              ma avete notato che un 999s da un listino di 20700 eu lo prendi a 14500 eu!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                gixxer 600 naturalmente ultimo modello a Km0 a 8100 ? bollo e passaggio inclusi come la vedete ?

In Italia non c'? pi? un ? e poi ? estate piena oramai ... quando le vendono senno ?

Comment

X
                                Working...
                                X