Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA Yamaha "M1" a settembre!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... tanto per me sarebbe troppo anche un Hornet.... forse sono riuscito a vendere la mia e dopo andrei su qualcosa di molto pi? comodo...

Comment

• Font Size
      Beh la Ducati desmosedici non ? certo una motogp, ? al livello di una replica SBK....
      Non ? una replica motoGP, ? una moto molto ispirata, seppur molto bella e piena di contenuti tecnici validi.

Comment

• Font Size
        diciamo che secondo me il motore 4 cilindri 4 valvole ce l'hanno gi? bell'? pronto per la prossima r1.... cos? come il telaio.... da come la vedo io gli basta fare una carena simile alla motgp.. metterci un paio di componenti tipo r1sp.... e sono gi? a posto.... poca spesa tanta resa..... per fare tombola per? dovrebbero rinviare il lancio della nuova r1 di un anno....
        Last edited by ace; 19-07-06, 12:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          diciamo che secondo me il motore 4 cilindri 4 valvole ce l'hanno gi? bell'? pronto per la prossima r1.... cos? come il telaio.... da come la vedo io gli basta fare una carena simile alla motgp.. metterci un paio di componenti tipo r1sp.... e sono gi? a posto.... poca spesa tanta resa..... per fare tombola per? dovrebbero rinviare il lancio della nuova r1 di un anno....
          il che sembra molto probabile...fra i conc yamaha si vocifera di SOLO restyling x quest'anno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by goottain
            Probabilmente se la "HONDA" presentera la "5 CILINDRI" la "YAMAHA" rispondera'con la "M1" !!! Dato che la cilindrata delle moto "GP" nel 2007 scendera' a 800cc ? probabile che verranno presentate le repliche "M1" e " RC 211V", anche perche' la "DUCATI" lo ha gia fatto! Notizie di concessionario!
            Mi pare una cazzata epocale ... cmq ... bho spero tu abbia raGGIone cosi ABezze che ha il grano la compra ed io che son povero ma suo amico gli scrocco un giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Mi pare una cazzata epocale ... cmq ... bho spero tu abbia raGGIone cosi Lele-R1-Crash che ha il grano la compra ed io che son povero ma suo amico gli scrocco un giro

Mi sa che ? meglio che inverti i nomi...

Comment

• Font Size
                ECCCOTELA....

non sarebbe male e'...
                YAMAHA YZR M1-RR

se cmq facessero una nuova r8 anche quella sarebe una cosetta in piu...piu leggera di un mille piu potente di un 600.... con questa linea...
                Last edited by alex45; 20-07-06, 17:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Acealex
                  Mesi fa nei concessionari Honda ci fu un sondaggio per constatare quanti sarebbero stati disposti a spendere circa 18.000 euro per una honda stradale 5 ciclindri di serie... Anche se io la comprerei ad occhi chiusi (mi piace troppo), sembra non si sia raggiunta la "maggioranza"...
                  confermo....anche a me lo hanno chiesto....

Comment

X
                  Working...
                  X