Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il 2004 di Pippo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato il 2004 di Pippo!!!

Innanzi tutto grazie ad grande Pippozxr400...che mi ha concesso l'onore di essere il primo a provare il suo gioiello, con il quale aveva fato solo na 10ina di km...Beh che dire, ? fantastica, leggera, rapidissima, con un rumore che la dice lunga sul suo potenziale.Ai bassi ha perso la rapidit? quasi fastidiosa dei vecchi modelli, portando in dote un'erogazione molto pi? corsaiola.Non ho aperto molto visto che erano i primissimo km che percorreva, ma si capisce subito che il potenziale "bellico" e di prim'ordine.Tea le curve serpeggia leggerissima e la frenata tutta radiale ? pastosa, ma poco invadente e l'impostazione di guida un p? pi? seduta rispetto ai vecchi modelli, mi ? apparsa azzaccatissima.Guardandola da vicino, toccandola...beh ci si accorge in fretta che ? un oggettino curatissimo che vale tutti i soldi che costa.Beh che dire...Pippo ? meglio che non la provo pi? se no mi passa tutto l'entusiasmo per la mia 2002...Gran colpo vecchio mio!!!!

• Font Size
    LA PROSSIMA PROVA SAR? FINITO IL RODAGGIO!!!

Comment

• Font Size
      ....insomma luned? se nel weekend fa bello.....eehehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        ....insomma luned? se nel weekend fa bello.....eehehehe
        HAI GIA CAPITO!!!

Comment

• Font Size
          INVIDIAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            Mamma che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              azz..molto interessante...braooooooooo

..sai sega che la tua 2002..con tutto quel po' po' di cosuccie viene fuori una moto con i contro caxxi....

Comment

• Font Size
                sai sega che la tua 2002..con tutto quel po' po' di cosuccie viene fuori una moto con i contro caxxi....
                ...mi sa che dovrei spenderci 10 mila ? per farla arrivare al livello del 2004...vedremo nel 2005 se faccio la pazzia...

Comment

• Font Size
                  intanto fai andare la tua ...che di soddisfazioni ne avrai e tante...

Comment

• Font Size
                    He he Jacque mi fai ridere................... son capaci tutti nella tua posizione (futuro proprietario) di dire dolci paroline a lith!

ma come mai tu l'hai cambiataaaaaa??????????????????????????????

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................

Comment

• Font Size
                      Re: Ho provato il 2004 di Pippo!!!

Originally posted by lithium
                      Innanzi tutto grazie ad grande Pippozxr400...che mi ha concesso l'onore di essere il primo a provare il suo gioiello, con il quale aveva fato solo na 10ina di km...Beh che dire, ? fantastica, leggera, rapidissima, con un rumore che la dice lunga sul suo potenziale.Ai bassi ha perso la rapidit? quasi fastidiosa dei vecchi modelli, portando in dote un'erogazione molto pi? corsaiola.Non ho aperto molto visto che erano i primissimo km che percorreva, ma si capisce subito che il potenziale "bellico" e di prim'ordine.Tea le curve serpeggia leggerissima e la frenata tutta radiale ? pastosa, ma poco invadente e l'impostazione di guida un p? pi? seduta rispetto ai vecchi modelli, mi ? apparsa azzaccatissima.Guardandola da vicino, toccandola...beh ci si accorge in fretta che ? un oggettino curatissimo che vale tutti i soldi che costa.Beh che dire...Pippo ? meglio che non la provo pi? se no mi passa tutto l'entusiasmo per la mia 2002...Gran colpo vecchio mio!!!!

...ma se c'avete fatto na malattia appena ve ne siete accorti... ...adesso tutto bene?

Comment

X
                      Working...
                      X