Innanzi tutto grazie ad grande Pippozxr400...che mi ha concesso l'onore di essere il primo a provare il suo gioiello, con il quale aveva fato solo na 10ina di km...Beh che dire, ? fantastica, leggera, rapidissima, con un rumore che la dice lunga sul suo potenziale.Ai bassi ha perso la rapidit? quasi fastidiosa dei vecchi modelli, portando in dote un'erogazione molto pi? corsaiola.Non ho aperto molto visto che erano i primissimo km che percorreva, ma si capisce subito che il potenziale "bellico" e di prim'ordine.Tea le curve serpeggia leggerissima e la frenata tutta radiale ? pastosa, ma poco invadente e l'impostazione di guida un p? pi? seduta rispetto ai vecchi modelli, mi ? apparsa azzaccatissima.Guardandola da vicino, toccandola...beh ci si accorge in fretta che ? un oggettino curatissimo che vale tutti i soldi che costa.Beh che dire...Pippo ? meglio che non la provo pi? se no mi passa tutto l'entusiasmo per la mia 2002...Gran colpo vecchio mio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il 2004 di Pippo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
azz..molto interessante...braooooooooo
..sai sega che la tua 2002..con tutto quel po' po' di cosuccie viene fuori una moto con i contro caxxi....
Comment
-
sai sega che la tua 2002..con tutto quel po' po' di cosuccie viene fuori una moto con i contro caxxi....
Comment
-
He he Jacque mi fai ridere................... son capaci tutti nella tua posizione (futuro proprietario) di dire dolci paroline a lith!
ma come mai tu l'hai cambiataaaaaa??????????????????????????????
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................
Comment
-
Re: Ho provato il 2004 di Pippo!!!
Originally posted by lithiumInnanzi tutto grazie ad grande Pippozxr400...che mi ha concesso l'onore di essere il primo a provare il suo gioiello, con il quale aveva fato solo na 10ina di km...Beh che dire, ? fantastica, leggera, rapidissima, con un rumore che la dice lunga sul suo potenziale.Ai bassi ha perso la rapidit? quasi fastidiosa dei vecchi modelli, portando in dote un'erogazione molto pi? corsaiola.Non ho aperto molto visto che erano i primissimo km che percorreva, ma si capisce subito che il potenziale "bellico" e di prim'ordine.Tea le curve serpeggia leggerissima e la frenata tutta radiale ? pastosa, ma poco invadente e l'impostazione di guida un p? pi? seduta rispetto ai vecchi modelli, mi ? apparsa azzaccatissima.Guardandola da vicino, toccandola...beh ci si accorge in fretta che ? un oggettino curatissimo che vale tutti i soldi che costa.Beh che dire...Pippo ? meglio che non la provo pi? se no mi passa tutto l'entusiasmo per la mia 2002...Gran colpo vecchio mio!!!!
...ma se c'avete fatto na malattia appena ve ne siete accorti... ...adesso tutto bene?
Comment
X
Comment