Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto fighi sono i terminali corti della leo su R1 04 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto fighi sono i terminali corti della leo su R1 04 06

io ho il completo della leo sulla 04

i terminali sono i classici quelli lunghi

mi piacerebbe montare quelli corti,sapete se il diametro della y sia uguale per infilarci sia i lunghi che i corti??

bisogna cambiare anche i collettori?? solo la y?? oppure solo i terminali??

vanno stretti con la fascetta o ci sono le molle come su quelli lunghi??

illuminatemi!!

• Font Size
    Pippo non vorrei dire na cavolat, ma quelli corti son stati sviluppati sulla moto di Viziello stock...senza un motore ritoccato, con lucidatura condotti ecc....mi sa che la moto va peggio che con quelli normali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Pippo non vorrei dire na cavolat, ma quelli corti son stati sviluppati sulla moto di Viziello stock...senza un motore ritoccato, con lucidatura condotti ecc....mi sa che la moto va peggio che con quelli normali...
      beh,penso che con una mappina buona buona come quella che ho sulla pc3 non ? che vada male la moto!!
      al limite una rullatina e via,mica devo fare la stok

cmqe se non sbaglio a scrivere anche gli EXSAN di un mio amico sono belli corti e fighi.

ma voglio i leo!!

Comment

• Font Size
        raga......quel che fa la differenza son i collettori e i diametri dei tubi.....non la lunghezza del terminale

Comment

• Font Size
          infatti spett. i colettori di sto modello sono decisamente pi? grossi per quello che un motore standard non so se riesce a tirarli bene.

Comment

• Font Size
            infatti spett. i colettori di sto modello sono decisamente pi? grossi per quello che un motore standard non so se riesce a tirarli bene.
            i terminali ho visto gli arrow dal vivo...... e corti o lunghi mi pare avessero lo stesso diametro di attacco....(ripeto terminali)

Comment

• Font Size
              per i leo mi pare siano diversi, bisognerebbe sentire anotherway...:-)

Comment

• Font Size
                per i leo mi pare siano diversi, bisognerebbe sentire anotherway...:-)
                in effetti.......

Comment

• Font Size
                  Non vorrei dire una stronzata, ma credo che i terminali Leovince corti non siano in vendita, inoltre se non sbaglio le R1 di Lorenzini in versione stock avevano il classico scarico Factory racing, mentre in versione Sbk avevano il corto, che forse ? un modello sperimentale...non saprei!
                  Last edited by FabioB; 18-07-06, 16:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FabioB
                    Non vorrei dire una stronzata, ma credo che i terminali Leovince corti non siano in vendita, inoltre se non sbaglio le R1 di Lorenzini in versione stock avevano il classico scarico Factory racing, mentre in versione Sbk avevano il corto, che forse ? un modello sperimentale...non saprei!

Lo scarico completo della Leo e' in vendita e' si chiama ''Corsa'', e da quelo che so tra poco verranno commercializzati anche i terminali corti (moda docet)

Comment

• Font Size
                      Accorcia i tuoi no???

Tanto sono a canna dritta, nessun problema...

... la resa???

Se togli appena 5 cm sfido chiunque a sentire la differenza...

... in teoria hai pi? accelerazione e meno allungo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Accorcia i tuoi no???

... la resa???

Quoto! E' quello che ho fatto anche io

I miei sono come quelli dell'amico di Pippo, cio? EXAN (non EXSAN ) in carbonio.
                        Lui stesso me li aveva accorciati, tagliandoli per intero con una bella sega circolare, di 5-6 cm. Infine mi ha montato i fondelli con l'uscita da 61 mm. Spettacolo!... e che SOUND!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Accorcia i tuoi no???

... la resa???

mi dispiace rovianare i miei!! preferisco smontarli e montare quelli corti e nuovi

Comment

• Font Size
                            Scusate potete postare delle foto di questi scarichi? Sul sito ufficiale non le ho trovate..

Comment

• Font Size
                              okkio che se accorciate su moto versione strada....... vi giocate il fanale post!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X