Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuscinetto sterzo R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    altre impressioni?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kastoro-r6
      Comprati... se li volevo pagare da "normale acquirente" mi venivano a costare 32 euro l'uno.... tutti e due insieme invece, pagati a prezzo da "amico del rivenditore" mi sono venuti a fare 26 euro

      Prossimamente dai de montaggio!
      luca 32 euro l'uno?? se ricordo bene (vista la mia presenza forzata a casa manco da lavoro da 2 settimane) da noi gli SKF 32006 X/Q a listino stanno a 12 euro + iva l'uno ... mettici lo sconto che tiravo fuori...prossima volta chiamami va

      Comment


      • Font Size
        #33
        Azzo nico... e a saperlo che lavoravi.... nel settoreeeee

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per chi me l'ha chiesto via pm :

          Codici cuscinetti conici Koyo per R1 04

          32006 JR (superiore)

          32006 JRRS (inferiore)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by abezze View Post
            Per chi me l'ha chiesto via pm :

            Codici cuscinetti conici Koyo per R1 04

            32006 JR (superiore)

            32006 JRRS (inferiore)

            .. grazie mille Abezze!!
            Indicativamente quanto vengono ?
            Ciao
            Giovanni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io li ho pagati 3 anni fa, 50 euro da scardino...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ....non me la son sentita di farlo da solo....ci avrei messo una giornata....avrei fatto una faticaccia...avrei tirato gi? qualche santo..e non so se sarebbe andato tutto bene....e allora.....
                ....vai di meccanico...

                sar? che quelli di serie avevano gi? fatto oltre 20.000km...sar? che erano troppo serrati....sar? che avevano fatto il solco.....sar? che da sferici...erano diventati ovali.....

                ......MA QUANDO LI HO MONTATI...HO SENTITO SUBITO LA DIFFERENZA......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                  buon lavoro....io con il mio amico 4 ore per fare sto lavoro....se servono altre info chiedi pure
                  4 ore per smontare anche l'avantreno mi immagino!

                  io con piastre in mano impiego 20 minuti...4 mani....phon industriale 400° per scaldare le sedi nel telaio....togli i vecchi e metti i nuovi battendo con una chiave a bussola (quella per il dado canotto)...prende esattamente il contorno e non tocca null'altro...entra come burro!
                  il cuscinetto di base piastra si toglie comprando i giusti scalpelli!
                  il cuscineto nuovo si inserisce con il vecchio cuscinetto al contrario sopra il nuovo e si batte su tubo innocente che a questo punto appoggia sulla base del vecchio...che a sua volta spinge per forza solo sulla parte di ghiera interna del nuovo...non danneggio nulla e viene un lavoro pulitissimo!


                  NON posso pensare di non averli ...la moto mi sembra abbia maggiore direzionalità...per di più NON si devono più regolare...PER SEMPRE!
                  Last edited by jetpipe; 28-03-07, 19:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    .. a Roma ho problemi a reperire i cuscinetti conici Koyo per R1 04 con codici

                    32006 JR (superiore)

                    32006 JRRS (inferiore);

                    sapete quali sono i codici SKF per cuscinetto superiore e inferiore?

                    Uno dovrebbe essere SKF 32006 X/Q , l'altro?

                    Grazie a tutti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sull'R1 ho usato tutti e due stesso modello...sup ed inf, l'R6 2006 monta un inferiore uguale ma di diverso diametro interno....giusto per complicare un p? la vita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        molta + precisione nella guida rispetto ai cuscinetti a palline luk lo voglio fare pure io..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X