Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuscinetto sterzo R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vabb?, il codice ? quello che mi ha scritto knee e confermato nicoss... per l'esecuzione... di certo lo faccio fare dal mecca, non mi ci metto io!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga, ho chiamato un mio amico per chiedere conferma per i cuscinetti...
      Mi ha detto che gli skf non sono disponibili e deve ordinarli, ma ha a terra dei cuscinetti della FAG , mi ha detto che sono qualitativamente equiparabili alla SKF. ... che ne pensate?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma per la 2005 sono gli stessi cuscinetti?
        E poi...scusate l'ignoranza, cosa cambia?
        Last edited by jimfa; 18-07-06, 17:21.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kastoro-r6
          Raga, ho chiamato un mio amico per chiedere conferma per i cuscinetti...
          Mi ha detto che gli skf non sono disponibili e deve ordinarli, ma ha a terra dei cuscinetti della FAG , mi ha detto che sono qualitativamente equiparabili alla SKF. ... che ne pensate?
          Col codice SKF puoi trovare tutti gli equivalenti delel varie marche.... Che poi son fatti sempre dalle stesse 2/3 ditte e poi rimarchiati....
          L'importante ? che non prendi i "nazionali" che se pur buoni, spesso son carenti in affidabilit?... e su una moto meglio non rischiare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma secondo voi il meccanico come fa a metterli e toglierli????

            con l estrattore direte voi....


            si per toglierli, ma per metterli??

            a martellate vi dico io! e non credete che abbiano voglia di mettervi la moto sotto la pressa.

            dare dei soldi ad un meccanico ? come buttarli via (logico he se non avete un minimo di manualita/attrezzatura, ? meglio il meccanico; ma il gusto della moto ? anche quello di operare sulla propria creatura...credo...)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Biglio
              ma secondo voi il meccanico come fa a metterli e toglierli????

              con l estrattore direte voi....


              si per toglierli, ma per metterli??

              a martellate vi dico io! e non credete che abbiano voglia di mettervi la moto sotto la pressa.

              dare dei soldi ad un meccanico ? come buttarli via (logico he se non avete un minimo di manualita/attrezzatura, ? meglio il meccanico; ma il gusto della moto ? anche quello di operare sulla propria creatura...credo...)
              Ora non ? per dire... ma come ci son gli estrattori cosi ci son gli inseritori ovvio che di martello fa fico.... Ma non ? che i cuscinetti si montan solo con la pressa o di prepotenza cosmica

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman
                Ora non ? per dire... ma come ci son gli estrattori cosi ci son gli inseritori ovvio che di martello fa fico.... Ma non ? che i cuscinetti si montan solo con la pressa o di prepotenza cosmica
                si, ma ti posso assicurare che se possono smartellare lo fanno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zed red
                  si, ma ti posso assicurare che se possono smartellare lo fanno...
                  Son io il primo che lavora di calibro (mazza del 25kg ).
                  Ma siccome qui chi legge spesso prende tutto per oro colato.... Meglio spiegare tutto tutto tutto.... o gnente gnente gnente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    hai ragione anche tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Biglio
                      hai ragione anche tu...
                      Altrimenti tra un mese ci trovian a leggere di uno che ha storto il telaio a furia di battere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? pi? importante l'inseritore dell'estrattore

                        quelli che levi li devi buttare, quelli che metti preferiresti farli durare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Biglio
                          descrivere please...
                          Scusate, ma non ha risposto nessuno: qual'? il vantaggio che avete riscontrato? La mia '99 ? ancora tutta originale a km 40.000 con pista e ho solo dovuto registrare il cannotto, la prima volta a km 3.000, appena presa, l'ultima ieri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quando registri ? perch? le sfere hanno scavato il solco nella guida.
                            Solo che una sfera che lavora in un solco lavora male e fa contatto solo su due punti.
                            I cuscinetti conici fanno contatto su una superficie ben pi? ampia e lavorano molto meglio rendendo la moto pi? stabile, precisa, meno sbacchettona...
                            In una parola : CAMBIALI ! Gi? a 15000 Km di strada sarebbero da cambiare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ok, verificher?, grazie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comprati... se li volevo pagare da "normale acquirente" mi venivano a costare 32 euro l'uno.... tutti e due insieme invece, pagati a prezzo da "amico del rivenditore" mi sono venuti a fare 26 euro

                                Prossimamente dai de montaggio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X