una domanda per chi ha r6 2006 .. ma da quando si accende la spia della riserva piu o meno quanti km ci si riesce a fare .. ovviamente a bassi giri , ho notato che quando entra la riserva parte il contatore in automatico dei km percorsi ..per questo vorrei sapere piu o meno quanti ci si fa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spia riserva su r6 2006
Collapse
X
-
ci sono 2 cose che l'uomo non ? ancora riuscito a misurare nonostatante tutte le tecnologie di cui dispone..... l'estensione dell'universo e la capacit? della riserva, quindi non sfidare la sorte. :-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Desmodueci sono 2 cose che l'uomo non ? ancora riuscito a misurare nonostatante tutte le tecnologie di cui dispone..... l'estensione dell'universo e la capacit? della riserva, quindi non sfidare la sorte. :-)
un'altro amico ke sta dietro di te con la macchina, ti porta la benzina nella tanica
almeno cos? possiamo sapere e sfruttare tutta la benzina ke ci rimane
quella gi? costa un'occhio della testa......... poi nn la fruttiamo neanche
Comment
-
io vado a orecchio... con la 2003 faccio circa 40km senza pensare a quanto rimane poi al primo semaforo o stop scuoto un po... finch? sento benza muoversi nel serbatoio vado avanti... all'ultimo pieno ho fatto 16,8 litri dopo 84km di riserva ero prorio agli sgoccioli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by slackwarealtra domandina ma con un pieno quanti km ci si fa piu o meno , con un andatura sui 120 150 km/h ?
mmmmmmmmm............. facciamo ke un pieno sia 17litri di media
lascio la parola agli esperti del settoreLast edited by maverickfb; 18-07-06, 17:35.
Comment
-
Originally posted by slackwarealtra domandina ma con un pieno quanti km ci si fa piu o meno , con un andatura sui 120 150 km/h ?
Dipende molto su come guidi, se tiri le marce se stai in 2? a 130, il vento se stai in carena ecc ecc, se hai un gas tranquillo ( senza mettete a fa lo sborone ) con pieno ci viaggi molto a questa andatura
Comment
-
sis diciamo tranquillo 300 km ci si fanno ? lo chiedo xche ho messo quasi il pieno sono andato a lavoro e il giorno dopo a meta di nuovo la riserva avro fatto in tutto 25 km andata 25 km ritorno e poi altri 20km il giorno dopo totale 75km O_o metitamo pure che non era proprio un pieno con la riserva si fanno piu o meno 30km
in tutto che ci si fa 150km heehhe ??? diciamo che sul traggitto avro stirata 1 volta per un piccolo tratto a 200km/h per il resto non sopra i 8000giri mahh!! sara il rotaggio spero magri dopo 1 tagliando.. consumi un po di meno
Comment
-
In roidagio beve!
Salve ragazzi! Ogni tanto mi riaffaccio quando vengo fuori dall'apnea del lavoro!
A fatica st? terminando il rodaggio, sono a quota 1250 km, il tutto secondo libretto di istruzioni, con quelche puntatina su 14.000 rpm in fase finale del rodaggiuo stesso.
Con un pieno mediamente sui 300km, domenica ho fatto in riserva 52 km, davanti al garage borbottava di brutto, stava cominciando a pescare aria!!
Da quello che ho constatato se pascoli in citt? o hai il vizio di farla riprendere dal basso ? un p? vampirella!!!!
Comment
X
Comment