Come da titolo mi servirebbe sapere i pin per montare il cambio elettronico sulla centralina YEC. Qualcuno ? cos? gentile da darmi questa informazione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pin yec per cambio elettronico R1 Big bang 09
Collapse
X
-
Ciao, ti allego un pdf del tempo che ho archiviato in tutta la mia documentazione yamaha.
Era una descrizione pin di Peppo Russo per R1 2010.
Montaggio di centralina yec od originale mappata yec Russo su impianto elettrico originale.
Spero ti possa essere utile.Attached Files
- Likes 1
Comment
-
-
-
a quanti gradi partono dopo la modifica? io ho un decatalizzatore buttato in cantina da due anni, mai montato perch? mon mi fido a spedire la centralina via corriere, quelle 2009/11 si trovano, le 12/14 sono introvabili usate. cosa monti sulla tua?
Comment
-
Originally posted by bobber View Posta quanti gradi partono dopo la modifica? io ho un decatalizzatore buttato in cantina da due anni, mai montato perch? mon mi fido a spedire la centralina via corriere, quelle 2009/11 si trovano, le 12/14 sono introvabili usate. cosa monti sulla tua?
Io sulla mia, che ? completamente originale (anzi starei pure aspettando che me la possano consegnare ) ho gi? preso un bel kit di MIVV Suono black con fondelli in carbonio e un filtro BMC un po' pi? aperto, lascio il kat perch? non mi va di rischiare il q-lo
Spero di mitigare un po', so che la risolveresti con un rad aggiuntivo...ma, in caso serva, ci arriver? poi a step
Comment
-
-
-
scusate ragazzi s? che non centra nulla, ma
qualcuno di voi mi potrebbe inviare il programma yec per r1 07/08
in un altro post hanno messo dei link ma non funzionano. grazie in anticipo
Comment
X
Comment