Originally posted by facssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate che lavorone!
Collapse
X
-
-
In particolare ho un dubbio che saldando come dici tu piastra a spigolo con cordoncino vengano fuori delle saldature con un fusione insufficiente dello spigolo, cio? incollate. Oppure l'altro dubbio ? che l'estetica della saldatura sia ancora peggiore, con le gocciolone dell'alluminio che non sono un cordone costante,... altro dubbio ? che alzando la temperatura del bagno di fusione, con l'intento di fondere bene con una passata piccolina, la temperatura intorno alla saldatura rovini la struttura del pezzo,.....
Comment
-
Insomma tornando ai jappi,..secondo me se fanno le saldature cos? vanno fatte cos?,.... ....pu? essere per il motivo che hai detto pochi posts fa tu,... ma io ho l'impressione che sia perch? si fonde meglio,.... altrimenti dove non ci sono problemi di struttura ogni tanto si vedrebbero dei cordoncini con l'alluminio,...e i vece non ne ho mai visti,...nemmeno con gli spessori 0,3mm delle bici,.. e nemmeno dove la piastra sottilissima incontra lo spigolo....(movimento centrale della bici e piantone della sella mi viene in mente ad esempio)
,..ho,..scrivo di getto alle 2.41 per fare la chiacchierata eh!
Comment
-
ciao spettinato
o la tua moto spacca di brutto cosa ci hai fatto ci presico io sono salito su una r1 originale del 2004 e ci sono rimasto cosi ha una potenza smisurata
Comment
-
Originally posted by maledettosai,..la saldatura ? restia a eseguire sempre il volere dell'operatore....lo so bene!!!!
la teoria, in questo campo ? abbastanza diversa dalla pratica, perch? ci sono molte esigenze da tenere in considerazione (costi in primis, estetica ecc.), ma soprattutto molte variabili, tra cui quella fondamentale che anche se automatizzata una saldatura non sar? mai perfettamente uguale alla successiva e soprattutto non sar? mai perfettamente rispondente al progetto. Pertanto dai de abbondanza sui cordoni!!!!!!!!
Comment
X
Comment