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Come migliorare r1 2018..

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    #1

    Come migliorare r1 2018..

    Ciao a tutti ho appena ritirato una r1 2018, consigli per qualche miglioria.... Per ora ho fatto 500 km poi e successo quello che nessuno si aspettava cavolo...

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    #2
    Beh interventi ce ne sono tanti, cambiando la ciclistica diventa un'altra moto, a livello di motore basta che fai decat, filtro e centralina di Ultrone e basta e ci son gi? fin troppi cv, anche a livello di freni puoi farci qualcosa per migliorarla, e logicamente non bisogna dimenticarsi di semimanubri e pedane per migliorarsi la posizione di guida, poi devi valutare te l'uso che ne devi fare, se fai pista o se la usi per strada

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      #3
      Ciao claudietto... Grazie ciclistica intendiii... Tu monti semi manubri diversi?

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        #4
        Originally posted by chuk916 View Post
        Ciao claudietto... Grazie ciclistica intendiii... Tu monti semi manubri diversi?
        Come ciclistica completa intendo : cartucce forcella, mono e ammortizzatore di sterzo, io sulla mia ho ohlins..
        Sulla mia per trovarmi un p? pi? a mio agio in sella, ho montato i semimanubri robbymoto e pedane spider

        Ps da non sottovalutare sono tutte le protezioni, come protezioni telaio e forcellone in carbonio, e copri carter gb racing (quest'ultimi sono brutti a vedersi va veramente funzionali)

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          #5
          non scordare le classiche pedane in primis...

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            #6
            la userai in strada?

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              #7
              Ciao Nevione si strada e qualche volta pista...

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                #8
                Per ora ho cambiato il plex messo il cruciata alto, cambio rovesciato e terminale akra quello marchiato r1

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                  #9
                  Originally posted by chuk916 View Post
                  Ciao Nevione si strada e qualche volta pista...
                  e allora vai di pignone -1 su strada (in pista corona +1 o rapporti originali) se vuoi il pignone ... ce l?ho, nuovo... anche una corona +2 in caso, sempre nuova

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                    #10
                    Originally posted by chuk916 View Post
                    Per ora ho cambiato il plex messo il cruciata alto, cambio rovesciato e terminale akra quello marchiato r1
                    ma il terminale e? quello predisposto per il db killer?

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                      #11
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Come ciclistica completa intendo : cartucce forcella, mono e ammortizzatore di sterzo, io sulla mia ho ohlins..
                      Sulla mia per trovarmi un p? pi? a mio agio in sella, ho montato i semimanubri robbymoto e pedane spider

                      Ps da non sottovalutare sono tutte le protezioni, come protezioni telaio e forcellone in carbonio, e copri carter gb racing (quest'ultimi sono brutti a vedersi va veramente funzionali)

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                      praticamente bisogna cambiare mezza moto per migliorarla

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                        #12
                        Originally posted by bobber View Post

                        praticamente bisogna cambiare mezza moto per migliorarla
                        Beh io ho scritto quello che cambiamo praticamente tutti nell'uso in pista.. e facendo la ciclistica diventa veramente un'altra moto (giustamente visto il costo esorbitante ahahah)...

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                          #13
                          Ciao lo scarico e sprovvisto di db killer... Si per ora ho fatto 500 km... Quindi aspettiamo un po mi devo abituare un po alla potenza che a e posizione in sella lo usata per tratti max 100 hm, devo starci su una giornata cos? me la studio bene, monta il gommone da 200 con michelin power rs che non ho mai provato sia marca che il 200 posteriore... Vediamo... Comunque mi fa impazzire il motore che anno fatto... Grazie per le vostre risposte...

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                            #14
                            Originally posted by chuk916 View Post
                            Ciao lo scarico e sprovvisto di db killer... Si per ora ho fatto 500 km... Quindi aspettiamo un po mi devo abituare un po alla potenza che a e posizione in sella lo usata per tratti max 100 hm, devo starci su una giornata cos? me la studio bene, monta il gommone da 200 con michelin power rs che non ho mai provato sia marca che il 200 posteriore... Vediamo... Comunque mi fa impazzire il motore che anno fatto... Grazie per le vostre risposte...
                            ma il terminale quindi lo hai preso usato?

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                              #15
                              Quando ho ritirato la moto ho preso anche il terminale la moto lo presa usata,e anche il terminale usato era del concessionario....

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