Ciao a tutti ho appena ritirato una r1 2018, consigli per qualche miglioria.... Per ora ho fatto 500 km poi e successo quello che nessuno si aspettava cavolo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come migliorare r1 2018..
Collapse
X
-
Beh interventi ce ne sono tanti, cambiando la ciclistica diventa un'altra moto, a livello di motore basta che fai decat, filtro e centralina di Ultrone e basta e ci son gi? fin troppi cv, anche a livello di freni puoi farci qualcosa per migliorarla, e logicamente non bisogna dimenticarsi di semimanubri e pedane per migliorarsi la posizione di guida, poi devi valutare te l'uso che ne devi fare, se fai pista o se la usi per strada
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by chuk916 View PostCiao claudietto... Grazie ciclistica intendiii... Tu monti semi manubri diversi?
Sulla mia per trovarmi un p? pi? a mio agio in sella, ho montato i semimanubri robbymoto e pedane spider
Ps da non sottovalutare sono tutte le protezioni, come protezioni telaio e forcellone in carbonio, e copri carter gb racing (quest'ultimi sono brutti a vedersi va veramente funzionali)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostCome ciclistica completa intendo : cartucce forcella, mono e ammortizzatore di sterzo, io sulla mia ho ohlins..
Sulla mia per trovarmi un p? pi? a mio agio in sella, ho montato i semimanubri robbymoto e pedane spider
Ps da non sottovalutare sono tutte le protezioni, come protezioni telaio e forcellone in carbonio, e copri carter gb racing (quest'ultimi sono brutti a vedersi va veramente funzionali)
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
praticamente bisogna cambiare mezza moto per migliorarla
Comment
-
Ciao lo scarico e sprovvisto di db killer... Si per ora ho fatto 500 km... Quindi aspettiamo un po mi devo abituare un po alla potenza che a e posizione in sella lo usata per tratti max 100 hm, devo starci su una giornata cos? me la studio bene, monta il gommone da 200 con michelin power rs che non ho mai provato sia marca che il 200 posteriore... Vediamo... Comunque mi fa impazzire il motore che anno fatto... Grazie per le vostre risposte...
Comment
-
Originally posted by chuk916 View PostCiao lo scarico e sprovvisto di db killer... Si per ora ho fatto 500 km... Quindi aspettiamo un po mi devo abituare un po alla potenza che a e posizione in sella lo usata per tratti max 100 hm, devo starci su una giornata cos? me la studio bene, monta il gommone da 200 con michelin power rs che non ho mai provato sia marca che il 200 posteriore... Vediamo... Comunque mi fa impazzire il motore che anno fatto... Grazie per le vostre risposte...
Comment
X
Comment