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POWER COMMANDER III usb

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    #1

    POWER COMMANDER III usb

    Chi di voi l'ha montata su R1 04/05/06? Mi piacerebbe parlare delle mappe che avete adottato.
    Adesso ho buoni medio bassi, calcolando che ho solo i terminali stappati con la "Y" originale, ma sento spesso il tipico rumore di picchiata in testa quando vado in citt? o cmq a bassi giri...questo si manifesta soprattutto col caldo.
    Probabilmente devo lavorare sull'anticipo...
    Oppure trovare una mappatura ben fatta da scaricare e fiera conclusa...

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    #2
    Originally posted by Rexxx
    Chi di voi l'ha montata su R1 04/05/06? Mi piacerebbe parlare delle mappe che avete adottato.
    Adesso ho buoni medio bassi, calcolando che ho solo i terminali stappati con la "Y" originale, ma sento spesso il tipico rumore di picchiata in testa quando vado in citt? o cmq a bassi giri...questo si manifesta soprattutto col caldo.
    Probabilmente devo lavorare sull'anticipo...
    Oppure trovare una mappatura ben fatta da scaricare e fiera conclusa...
    parli di un rumore tipo ticchettio quando fai una ripresa in marce alte aprendo troppo il gas?...se ? cos? lo faceva anche la mia con la pc3 normale...

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      #3
      anche la mia lo f?...il mecca mi ha regolato via cruscotto i parametri di CO che non tengono conto della PCIII e il problema si ? ridotto notevolmente quasi a sparire se uso benzine tipo Vpower
      Last edited by Alcor; 08-07-06, 10:23.

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        #4
        Originally posted by Alcor
        anche la mia lo f?...il mecca mi ha regolato via cruscotto i parametri di CO che non tengono conto della PCIII e il problema si ? ridotto notevolmente quasi a sparire se uso benzine tipo Vpower
        a me spariva solo se usavo benze v-power o blu super...ma mica potevo arricchire i petrolieri pe sta stronzata...

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          #5
          Originally posted by Rexxx
          Chi di voi l'ha montata su R1 04/05/06? Mi piacerebbe parlare delle mappe che avete adottato.
          Adesso ho buoni medio bassi, calcolando che ho solo i terminali stappati con la "Y" originale, ma sento spesso il tipico rumore di picchiata in testa quando vado in citt? o cmq a bassi giri...questo si manifesta soprattutto col caldo.
          Probabilmente devo lavorare sull'anticipo...
          Oppure trovare una mappatura ben fatta da scaricare e fiera conclusa...

          quando te le kiesi io le mappe hai risposto nisba

          ti puoi tener il tuo battito ora

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            #6
            Originally posted by arabykola
            quando te le kiesi io le mappe hai risposto nisba

            ti puoi tener il tuo battito ora
            E quando mai me le hai chieste Arabic??
            Ma poi tu che c'hai tutto modificato e vai in pista chiedi a me, che ho comprato st? moto e l'ho lasciata a dormire in garage sui cavalletti quasi 2 anni per fare casa e che st? ancora con le tubazioni di gomma, le mappe???
            Surreale direi, ma non ? che stai a sbagli? persona???!
            Last edited by Rexxx; 09-07-06, 05:50.

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              #7
              Originally posted by Alcor
              anche la mia lo f?...il mecca mi ha regolato via cruscotto i parametri di CO che non tengono conto della PCIII e il problema si ? ridotto notevolmente quasi a sparire se uso benzine tipo Vpower


              Ma infatti secondo me ? proprio battito in testa.
              Probabilmente cambiando mappa, dovrebbe sparire, solo che io ho ricevuto da ferracci la centralina con la mappa direttamente caricata da loro per la mia moto e non c'ho messo pi? le mani visto che la moto ? andata da subito benone...
              Peccato st? cazz di battito che esce fuori quando f? caldo...

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                #8
                e spennili sti 200 ? e ti fai fare una bella mappatura


                hai provato a caricare alcune di queste mappature???

                R1 2002-2003 http://www.powercommander.com/maps2/420/m420all.exe

                R1 2004-2005 http://www.powercommander.com/maps2/411/m411all.exe

                R1 2006 http://www.powercommander.com/maps2/421/m421all.exe

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                  #9
                  Originally posted by Rexxx
                  E quando mai me le hai chieste Arabic??
                  Ma poi tu che c'hai tutto modificato e vai in pista chiedi a me, che ho comprato st? moto e l'ho lasciata a dormire in garage sui cavalletti quasi 2 anni per fare casa e che st? ancora con le tubazioni di gomma, le mappe???
                  Surreale direi, ma non ? che stai a sbagli? persona???!

                  e no,caro rexx ..nn sto sbagliando....

                  aprii io un post di scambio mappe,tanto tempo fa,e tu con la scusa ke abbiam terminali diversi nn mi dissi nulla

                  io ho modificato tanto di ciclistica ma di motore ho solo la pc3 e silenziatori con y aperta....quindi .......

                  e la mia nn batte in testa anzi batte molte con scarico completo

                  ci scambiammo qualke mp e poko +.....

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                    #10
                    Se con la V-Power non fa piu' questo rumore l'ipotesi del battere in testa si valorizza. Hai provato?

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                      #11
                      Peccato che con la power commander non si possa regolare l'anticipo a meno di mettere il modulo apposito...

                      Poi secondo me ogni motore fa storia a se e la mappatura di fino va fatta al banco dynojet da uno bravo.
                      Una mappatura buona su un motore pu? peggiorare le prestazioni su un altro... questo ? quello che abbiamo visto...

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                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Peccato che con la power commander non si possa regolare l'anticipo a meno di mettere il modulo apposito...

                        Poi secondo me ogni motore fa storia a se e la mappatura di fino va fatta al banco dynojet da uno bravo.
                        Una mappatura buona su un motore pu? peggiorare le prestazioni su un altro... questo ? quello che abbiamo visto...
                        .. verissimo,la mappa scaricata da internet costituisce solo una base di partenza.
                        Ciao

                        giovanni

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                          #13
                          ti conviene farti la mappa al banco cos? ti togli dai problemi...io con la mia ho avuto risultati eccezionali...il modulo anticipo montaglielo che fa un sacco...

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                            #14
                            Originally posted by Rexxx
                            Chi di voi l'ha montata su R1 04/05/06? Mi piacerebbe parlare delle mappe che avete adottato.
                            Adesso ho buoni medio bassi, calcolando che ho solo i terminali stappati con la "Y" originale, ma sento spesso il tipico rumore di picchiata in testa quando vado in citt? o cmq a bassi giri...questo si manifesta soprattutto col caldo.
                            Probabilmente devo lavorare sull'anticipo...
                            Oppure trovare una mappatura ben fatta da scaricare e fiera conclusa...
                            Il rumore fra i 2000 ed i 4000 giri con acceleratore aperto da met? in poi ? proprio battito in testa ma c'? poco da fare, deriva da un settaggio esasperato di mamma Yamaha. Il battito diminuisce parecchio utilizzando proprio benzina ad alto numero di ottano tipo V-Power.
                            Nemmeno aggiungendo il Modulo Accensione si elimina del tutto il problema. Anche diminuendo i 10 gradi l'anticipo in quella zona ed ingrassando la gi? ricca carburazione di serie, il battito sparisce del tutto. In questa condizione inoltre le prestazioni della moto calano vertiginosamente.
                            Considerando che i giappi hanno volutamente settato cos? la moto, azzarderei nel dire che c'? poco da preoccuparsi.

                            La mappatura YEC (o by Russo) nella modalit? Stock adotta una mappa anticipo ancora pi? spinta, che grafico alla mano peggiora addirittura la curva di potenza. Anche in questo caso il motore per? non ? a rischio di affidabilit?.

                            Lampeggi dal gixxo

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                              #15
                              Originally posted by Alcor
                              anche la mia lo f?...il mecca mi ha regolato via cruscotto i parametri di CO che non tengono conto della PCIII e il problema si ? ridotto notevolmente quasi a sparire se uso benzine tipo Vpower

                              Impossibile che i settaggi di CO della centralina originale abbiamo variato la carburazione a met? acceleratore. I valori di CO influenzano poco pi? che il minimo, e non oltre il 2-5% di apertura farfalla.
                              Direi piuttosto che la riduzione del battito ? dato dalla V-Power o simile.

                              Lampeggi dal gixxo

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