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    #16
    per fare la mia ho speso meno e ho su + roba ed in alcuni casi anche + bella



    anche se ? demo ( quindi teoricamente mai usata..).. quella moto per me non vale + di 16/17000 ( e sono stato generoso..), soprattutto se messa insieme da gente che nel settore ci lavora e quindi ha il materiale a prezzo...

    per dire: le forche non sono le sbk, ma le aftermarket "vorrei ma non posso", le pinze non sono monoblocco ma sono quelle in due pezzi imbullonati, il radiatore ? solo il triangolino aggiuntivo e non il racing completo maggiorato...non ha l'antisaltellamento.... ed ? comunque una moto di due anni fa.... se va bene pure immatricolata all'epoca.... anche se a km 0
    Last edited by ace; 08-07-06, 21:03.

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      #17
      Quant'? la spesa per:
      Scarico arata full titanio?
      Pinze e dischi brembo?
      Forche e mono ohlins?
      Cerchi Marchesini in magnesio forg?
      Non ne ho la piu pallida idea...

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        #18
        ti posso dire quello che potrei pagare io...
        scarico arrow cp completo titano...1000
        pinze e dischi ( quelli ) circa 1100
        mono ohlins ..poco meno di 1000
        forche...bohhh.. le ultime ohlins cos? che ho preso le ho pagate 700 euro..( ma erano altri tempi..) tieni conto che potrei trovare delle SBK VERE attorno ai 2500/3000.. ma con quelle non c'entrano nulla...
        i cerchi sono l'unica nota dolente... marchesini ? una "mission impossible" per gli sconti... io ho marvic in magnesio e li ho pagati bohh.. circa 1000..

        quindi ci sono su circa 6000 euro di pezzi "pesanti"..la moto all'epoca la trovavi anche a meno di 12.000 ( e comunque si svaluta che tu ci abbia fatto km o l'abbia usata solo come soprammobile..)... hai voglia con gli altri 4000 euro la roba che ci metti su...

        NB: e io non ci lavoro nel settore...
        Last edited by ace; 08-07-06, 21:26.

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          #19
          maremmabbonaaaa!!
          22000 in effetti non sono pochi ma questa li vale!

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            #20
            si si davvero bella

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              #21
              Originally posted by chiny
              maremmabbonaaaa!!
              22000 in effetti non sono pochi ma questa li vale!

              ahhh.. ok....






              allora vendo anch'io la mia...


              voglio solo ... 30.000 euro...

              Last edited by ace; 09-07-06, 04:35.

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                #22
                Originally posted by ace
                ti posso dire quello che potrei pagare io...
                scarico arrow cp completo titano...1000
                pinze e dischi ( quelli ) circa 1100
                mono ohlins ..poco meno di 1000
                forche...bohhh.. le ultime ohlins cos? che ho preso le ho pagate 700 euro..( ma erano altri tempi..) tieni conto che potrei trovare delle SBK VERE attorno ai 2500/3000.. ma con quelle non c'entrano nulla...
                i cerchi sono l'unica nota dolente... marchesini ? una "mission impossible" per gli sconti... io ho marvic in magnesio e li ho pagati bohh.. circa 1000..

                quindi ci sono su circa 6000 euro di pezzi "pesanti"..la moto all'epoca la trovavi anche a meno di 12.000 ( e comunque si svaluta che tu ci abbia fatto km o l'abbia usata solo come soprammobile..)... hai voglia con gli altri 4000 euro la roba che ci metti su...

                NB: e io non ci lavoro nel settore...
                Coppia cerchi Marchesini magnesio forgiato
                forcella anteriore Ohlins
                scarico completo Arata (completamente full titanio)
                monoammortizzatore posteriore Ohlins
                dischi freno ant. Brembo Racing (pista stretta)
                pinze freno Brembo radiale (racing)
                radiatore supplementare in alluminio
                piaste di sterzo Robby Moto
                gestione air/fuel Wide Band Commander
                centralina Rapid Bike 3 (con gestione anticipo e limitatore giri)
                carene in vetroresina racing Plastic Bike
                coppia di termocoperte Capit (blu)
                pedane evo Euro Racing
                tubazioni freno a sezione areonautica (raccordi ergal)
                pompa freno radiale Brembo 19x20
                lap timer GPT
                condotti aria racing in carbonio AP
                parafango posteriore con paracatena in carbonio
                coperchio air box in carbonio AP
                catena RK racing GB 520 GXW
                semimanubri Euro Racing,
                fascioni paratelaio in carbonio AP,
                comando gas rapido Euro Racing,
                parafango anteriore in carbonio AP,
                fascioni paraforcellone in carbonio AP,
                fianchetti laterali serbatoio in carbonio AP,
                tappo serbatoio a sgancio rapido TWM,
                comando frizione Dominio,
                corona in ergal passo 520 CHT (attacco cerchi marchesini),
                tamponi salva carter Euro Racing,
                pignone alleggerito in acciaio 520 CHT

                Con tutti questi componenti dici che non ci arrivi a 10000 euro di spesa?

                Ho appena guardato un vecchio inserto di Superbike Italia del 2002 con i prezzi dei Marchesini : 3055 ?

                Ammortizzatore Ohlins : 1327 ?

                Forcella Ohlins : 2498 ?
                Last edited by CBREVO; 09-07-06, 07:15.

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                • Font Size
                  #23
                  che mostro

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                    #24
                    Si
                    Sicuramente ace i prezzi che hai tu faremmo la fila x averli noi.
                    Ci sono su molti pezzi e costosi.
                    Cmq hai ragione 22.000 sono troppi

                    e poi nn voglio fare lo s....o ma il tipo che vende la moto penso proprio di conoscerlo e vi posso dire che nn ? solo un pezzo da esposizione, ma ha girato in circuito .

                    quindi nn mi sembra molto carino dire che ? da sola esposizione...

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                      #25
                      Originally posted by CBREVO

                      Con tutti questi componenti dici che non ci arrivi a 10000 euro di spesa?

                      Ho appena guardato un vecchio inserto di Superbike Italia del 2002 con i prezzi dei Marchesini : 3055 ?

                      Ammortizzatore Ohlins : 1327 ?

                      Forcella Ohlins : 2498 ?
                      non continuate a guardare i prezzi di listino......

                      tanto per cominciare la moto ? comunque una 2004 anche se con pochi o zero km... a valutazione di motociclismo ? 9000 euro.. normalmente nessuno te li riconosce.. ma visto che ? nuova diciamo che ? ok..

                      quindi fanno 13.000 euro di tocchi ( che comunque non sono nuovi.... ex demo finch? ti pare... ma il materiale esposizione viene COMUNQUE venduto con almeno il 20% di sconto.... quindi farebbe 15.600 euro a prezzo di listino..)....

                      adesso fatti due conti.... poi dimmi....

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                        #26
                        Non si discute che il prezzo sia alto, ma io se andassi a comprare tutti i componenti elencati per metterli sulla mia quanto verrei a spendere se non ho conoscenze?

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                          #27
                          se non hai conoscenze lassa st?..... un mezzo cos? te lo metti insieme solo se hai l'occasione di farlo.... se parti da "sprovveduto" vai solo incontro a dei grandissimi furti....

                          comunque

                          Coppia cerchi Marchesini magnesio forgiato 3000 ( e su questi ho molti dubbi..)
                          forcella anteriore Ohlins 1900
                          scarico completo Arata (completamente full titanio) 1200
                          monoammortizzatore posteriore Ohlins 1000
                          dischi freno ant. Brembo Racing (pista stretta) 700
                          pinze freno Brembo radiale (racing) 700
                          radiatore supplementare in alluminio 350
                          piaste di sterzo Robby Moto 300
                          gestione air/fuel Wide Band Commander ???
                          centralina Rapid Bike 3 (con gestione anticipo e limitatore giri) 350 ?
                          carene in vetroresina racing Plastic Bike 300
                          coppia di termocoperte Capit (blu)
                          pedane evo Euro Racing 400
                          tubazioni freno a sezione areonautica (raccordi ergal) 100
                          pompa freno radiale Brembo 19x20 200
                          lap timer GPT 250
                          condotti aria racing in carbonio AP
                          parafango posteriore con paracatena in carbonio
                          coperchio air box in carbonio AP
                          catena RK racing GB 520 GXW 150
                          semimanubri Euro Racing, 150
                          fascioni paratelaio in carbonio AP,
                          comando gas rapido Euro Racing, 150
                          parafango anteriore in carbonio AP,
                          fascioni paraforcellone in carbonio AP,
                          fianchetti laterali serbatoio in carbonio AP,
                          tappo serbatoio a sgancio rapido TWM,
                          comando frizione Dominio,
                          corona in ergal passo 520 CHT (attacco cerchi marchesini), 40
                          tamponi salva carter Euro Racing, 80
                          pignone alleggerito in acciaio 520 CHT 17

                          ho messo a spanne i prezzi che circamenoquasi CHIUNQUE riesce a pagare per sta roba.... almeno per quella che so.. fa comunque MENO di 11500 euri... hai voglia quanto manca ad arrivare a quella cifra.. ( tenendo conto che solo sui cerchi secondo me ci sono ALMENO 1000 euro di troppo...)..

                          ripeto... per una moto cos?... fosse anche davvero solo una moto da esposizione.... 17000 ? fin troppo.. poi ? chiaro che loro puntano sul fatto che spesso l'amatore non ha in mano i dati per poter fare certi conti...
                          Last edited by ace; 09-07-06, 11:52.

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                          • Font Size
                            #28
                            Cmq ? sempre una bella cifrina!
                            Per non spellarsi bisognerebbe avere le giuste conoscenze, altrimenti se ne approfittano di sicuro!

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                            • Font Size
                              #29
                              queste sono le modifiche che ho fatto alla mia... e probabilmente ho speso circa quella cifra... se noti c'? giusto qualcosina in pi?



                              ho dimenticato di far notare che in quella in vendita non danno i pezzi originali.... ( i miei li ho venduti per circa 5000 euro.. tra carene, fanali, forcelle impianto frenante cerchi.. e altre cosine.... )

                              insomma... pi? ci penso ..pi? capisco che ? un vero affare..( per chi la vende... ha usato la moto per un paio d'anni e quando la vende ci fa qualche migliaio di euro in pi? di quello che l'ha pagata..)






                              Modifiche estetiche:
                              carene vtr, cupolino double bubble MRA, tamponi paratelai teflon Valtermoto, tamponi paraforcellone e paracarter, nylon by Miki Racing, semimanubri ad aggancio rapido, pedane arretrate ergal, gas rapido euroracing, telaietto reggistrumentazione racing, cronometro MyChron Light, contamarce

                              Modifiche tecniche:
                              Ciclistica:
                              forcelle Ohlins 43 sbk piedino radiale dal pieno, modifica tarature Kservice, mono ammortizzatore Ohlins PRXFUJBI (insomma...quello + bello..), tarature e modifca K-service, ammortizzatore di sterzo Ohlins, piastre e base di sterzo ergal ricavate dal pieno Fly Hammer, cuscinetti di sterzo conici, pinze brembo radiali monoblocco in ergal ricavate dal pieno, tubi freno, treccia ant e posteriore, pompa radiale Brembo 19x20 con regolazione sul semimanubrio sx e leva snodabile, dischi brembo SBK ( nel senso che arrivano proprio da un box del mondiale..), cerchi Marvic piuma magnesio, trasmissione 520, pignone -1 dente, asole forcellone fresate e regolazione catena micrometrica posteriore ( passo allungato circa 20 mm.)

                              Motore:
                              Scarico Arrow CP racing, Centralina YEC rimappata by Peppo Russo, Cambio elettronico by Peppo, testa e valvole "lavorate" by Peppo, frizione antisaltellamento by Ferracci, radiatore maggiorato Febur, il motore ? stato completamente aperto e riassemblato ottimizzando attriti ecc, al banco 196 Cv...
                              Last edited by ace; 09-07-06, 17:54.

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                                #30
                                MINKIA...

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