Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme R6 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme R6 2004

Ciao ragazzi ho una perplessit? sulla gomma anteriore del R6 (120/60).
    Un mio amico la deve sostituire ed ? intenzionato a montare le Pirelli Diablo Corsa ma il problema ? che non le fanno. Sul libretto non ci sono altre alternative quindi volevo chiedervi se monta 120/65 ha il rischio che tocchi sul parafango? Confido in voi in una risposta.

• Font Size
    120/65??????
    ma se ne fanno ancora meno del /60????
    non e' che vuole montare /70?
    non credo tocchi sul parafango ant dato che la montano tutti la /70
    pero' ricorda di sfilare un po' le forche dato che il /70 ha la spalla leggermente piu' alta,di conseguenza cambia l'altezza all'anteriore,e per riportarla alla sua altezza originale devi sfilare un po'(qualche millimetro,non troppo)

ricorda inoltre al tuo amico che il /70(o /65)non e' omologato,di conseguenza rischia il ritiro del libretto di circolazione e relativa multa)

Comment

• Font Size
      lo so ma se lo dovessero fermare prima di gurdare le gomme penso che guardino lo scarico, le frecce, il porta targa ecc.....

Comment

• Font Size
        si Ok ti do ragione su questo,pero' non si sa mai
        a me ad esempio sulla macchina una volta hanno controllato la misura

so per certo che /60 fanno i SUPERCORSA
        oppure le RENNSPORT

ottime gomme,e sono pure omologate

Comment

• Font Size
          Questo mio amico utilizza la moto solamente per andare in strada, ha anche un p? paura a piegare un po oltre, considerando questo, gli ho consigliato le diablo corsa perch? ? un ottima gomma e dura abb., puoi farci comodamente 5-6000 km. Le SUPERCORSA sono ottime gomme ma a 3000 km le spiattellerebbe subito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Antony81
            Questo mio amico utilizza la moto solamente per andare in strada, ha anche un p? paura a piegare un po oltre,
            Allora fagli pure montare le Diablo normali nella misura giusta e sar? contentissimo,sono sempre ottime gomme per strada,te lo assicuro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Antony81
              Questo mio amico utilizza la moto solamente per andare in strada, ha anche un p? paura a piegare un po oltre, considerando questo, gli ho consigliato le diablo corsa perch? ? un ottima gomma e dura abb., puoi farci comodamente 5-6000 km. Le SUPERCORSA sono ottime gomme ma a 3000 km le spiattellerebbe subito.
              anche quanto dice GREYFOX e' vero
              per strada vanno bene anche le Sportec m1 della Metzeler,ci sono nella misura 120/60
              durano abbastanza
              io con la post ci ho fatto 8000Km

Comment

• Font Size
                Giustissimo,anche con le Sportec M1 si troverebbe da *** secondo me.

Comment

X
                Working...
                X