Originally posted by specialblend_73
View Post
poi guarda la foto incriminata.... e aguzza la vista su che razza di disco c?e? e a come cavolo sara? stata adattata quella pinza su quei piedini... e dimmi se puo? essere dovuto ad una quota pari ad un mm di spessore. Magari andrebbe linciato chi ha adattato quella pinza e quel disco
riguardo alla frase
?Acquistando un particolare aftermarket e' inammissibile che devo effettuare IO le modifiche per evitare problemi, in special modo legati alla sicurezza.?
prendi una bella r1 originale e monta una bella brembo di quasiasi modello senza fare nemmeno una modifica. Fidati che con i semimanubri originali non fai nemmeno una rotonda a sx perche? la pompa ti va precisa a toccare sulla carena del cupolino....
quindi di cosa stiamo parlando... quei convogliatori io li ho montati senza nessuna modifica....
per montare una pompa ho dovuto cambiare anche i semimanubri... per dirne una eh... se vuoi andiamo avanti ore a parlare di parti aftermarket che NON montano senza modifiche e di marchi ben blasonati... poi se qualcuno vuole sputare sentenze e sputt***re le Aziende per partito preso e negando l?evidenza faccia pure, i fatti dicono altro...
Comment