che scherzo intendi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Condotti raffreddamento freni R1 da 2015
Collapse
X
-
-
-
pero? pensare che mi hai fatto scendere nel box e perdere tempo a fare foto solo per soddisfare la tua morbosa curiosita? mi ha fatto girare le b***e non poco........................
?la foto non ? della mia moto....l'ha postata uno su facebook non penso mi servano quegli affari?
... numero 1
....non credo serva aggiungere altro....
Comment
-
Io non li ho ancora montati, ma mi ha detto di lasciare le boccole montate e che la pastiglia potrebbe leggermente scalinare sul bordo del disco, ma stiamo parlando dello spessore della placchetta di fissaggio, la pinza dovrebbe arretrare di 1 mm che non credo sia sufficiente per creare il bordo.
Domani li moto sulla moto del mio amico che li ha presi insieme a me e ci guardoLast edited by ilgaspa; 24-01-20, 14:53.
Comment
-
Eventualmente smonta le pastiglie e smussa un pochino il materiale d'attrito. A me era capitato (a dire il vero non ricordo se dopo aver sostituito i dischi o le pinze alla vecchia moto) di avere le pastiglie che lavoravano 4mm fuori dal disco, le avevo smussate per evitare che a un certo punto dell'usura i 2 lembi di pastiglia si toccassero impedendomi di frenare...
Comment
-
Acquistando un particolare aftermarket e' inammissibile che devo effettuare IO le modifiche per evitare problemi, in special modo legati alla sicurezza.
Evidentemente chi lo ha disegnato non sa' cosa sia una FMEA.
Il bracket andrebbe ancorato sopra la pinza, non interposto e poi estendi la pelle di carbonio.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by specialblend_73 View PostAcquistando un particolare aftermarket e' inammissibile che devo effettuare IO le modifiche per evitare problemi, in special modo legati alla sicurezza.
Evidentemente chi lo ha disegnato non sa' cosa sia una FMEA.
Il bracket andrebbe ancorato sopra la pinza, non interposto e poi estendi la pelle di carbonio.
Comment
X
Comment