Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 04 su strada meglio Diablo Corsa o Rennsport ?!?
r1 04 su strada meglio Diablo Corsa o Rennsport ?!?
Ragazzi chi ha provato su strada sia le Diablo Corsa che le Rennsport?Io attualmente monto le Diablo Corsa e mi trovo benissimo vorrei sapere se queste Rennsport sono migliori o peggiori...
Ragazzi chi ha provato su strada sia le Diablo Corsa che le Rennsport?Io attualmente monto le Diablo Corsa e mi trovo benissimo vorrei sapere se queste Rennsport sono migliori o peggiori...
Per il profilo, meglio il 190/50 Diablo Corsa (sino a qualche tempo fa unico ad adottare la tecnologia MIRS per la produzione, che lo rendeva agile come il 180/55).
In quanto a rendimento e resa km, meglio il 190/50 Rennsport
Le rennsport sono piu racing rispetto alle diablo corsa, la quantit? di intagli lo dimostrano!
Le rennsport stradali sono accomunabili alle SC stradali mentre Rennsport o Racetech mescola sono paragonabili alle SC mescola!
Ora le rennsport hanno un rapporto qualita prezzo ottimo!
Comment