Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mt-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mt-03

Vi chiedo aiuto ragazzi..
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la possibilit?
    di provare la MT-03..
    Dato che sarei intenzionato ad acquistarla...
    Se mi date una mano ve ne sono grato..

• Font Size
    io l'ho provata, non mi ha entusiasmato per nulla.....

Comment

• Font Size
      dipende da cosa vuoi dalla moto... non ? malaccio, ma non ? nemmeno gran che... se ? la tua prima moto, ? un'ottima scelta secondo me!

Comment

• Font Size
        E' una bella moto, compatta leggera ed originale ma, secondo me, dopo un po' sentirai la mancanza un po' di cavallucci....

Se non sbaglio nel forum Super motard c'? chi ha fatto il report della prova su strada...

Comment

• Font Size
          Telaio OK, freni OK, motore davvero penoso: non puoi andare piano perk? ? scorbutico ai bassi regimi, ai medi tira un pelino, poi mura subito...

... prova la ER6N della kawa, altro pianeta (ma va cambiato il manubrio perch? indietro e stretto)!!!

Comment

• Font Size
            L'ho provata.. e' molto leggera,piega con facilita' ma ha una posizione di guida che a me non piace tanto.. mi sembra di andare in bicicletta..
            Per il motore quoto MiKiFF,assolutamente troppo irregolare ai bassi,il che la penalizza come moto da citta'..
            Poi non so quanto ti convenga economicamente.. qua a Pisa danno la Hornet 600 nuova a 5990 euro,fai te..

Comment

• Font Size
              La ER6N a roma a 5200 nuova in strada...

Comment

• Font Size
                l'er6n nn mi ci trovo neanche io ke sono 1.70
                sembra di guidare 1 graziella vabb? cmq 70cv tira 1 p?, ma sempre fino a 11mila xk? ha 2 cil
                la mt 03 ancora peggio, 54cv
                per? se la si deve compare x nn uscire dalla citta allora ok
                gi? se vai sulla tangenziale, capisci subito ke ti manca qualcosa

Comment

• Font Size
                  inzomma...vista andare ma non mi pare granch?...leggera sicuramente e maneggevole ma esteticamente non mi dice nulla..preferisco la kawa e la hornet...

Comment

• Font Size
                    Ringrazio tutti per i consigli..
                    non ? la mia prima moto...arrivo da una rgv250, gsxr-600..solo che per motivi extra son dovuto rimanere a piedi...(spese mediche)...
                    pero' dato che dentro di me c'? ancora la voglia di guidare..che neanche un chiodo nella clavicola mi ha tolto..
                    almeno volevo una due ruote da usare per andare a lavorare...

Ringrazio ancora tutti dei vostri consigli..

Comment

• Font Size
                      se devi comprare 1 moto x andare al lavoro, allora risparmia i soldini e prenditi un aprilia sport city 200
                      tanto comprare la mt 03 a 6000€ e avendo quei pochi cv, secondo me nn conviene! se no, potresti optare x una er6n (anke se ame nn piace proprio) ke te la tirano dietro a 5000€, se poi vuoi 1 bella naked ke oltre a portarti al lavoro, ti leva qualche sfizio, allora prendi la hornet, magari la 900 ma anche la 600 nn ? male
                      ciauz.
                      Last edited by maverickfb; 08-07-06, 21:28.

Comment

• Font Size
                        ...ma questo non era un forum di moto ???? Sento parlare di Biciclette e basta !!1 Hihihihihi !!!1

Eddai che si scherza un po'.....

Comment

X
                        Working...
                        X